Vai al contenuto

Chi Ha Tra I 16 E 24 Anni Come Fa A Farsi Una Tip?

Messaggi raccomandati

Dato che sei molto giovane probabilmente non sei nemmeno ancora andato da un dermatologo per una terapia..o sbaglio?Magari è solo una stempiatura fisiologica e presto si stabilizzerà

Se non sei ancora andato da un doc esperto in capelli, ti consiglio di andarci..magari non risolverai i tuoi problemi ma quantomeno puoi ritardare l AA(nel caso si trattasse di androgenetica ) di qualche anno.

Se hai un bel cranio puoi provare a tagliare i capelli corti così magari ci stai anche bene.

Se poi ad esempio non fai sport puo iscriverti in palestra e tenere informa il tuo fisico.Così hai qualcos' altro da valorizzare esteticamente.

ciao :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. una chiavata secondo me e' quasi come masturbarsi nel senzo che lo fai per raggiungere l'orgasmo e basta, solo che mentre se ti masturbi te lo fai venire da solo quando chiavi te lo fa venire un altra persona.

Quando mi e' capitato di fare l'amore ho realizzato tutto questo tanto che ora non mi fermo piu' in giro a fare troppe chiavate :P !

e non considero un figo chi lo fa ma nemmeno uno sfxxxto... ognuno fa quello che gli pare basta che poi non si venga a vantare delle sue imprese con me perche io me ne sbatto propio ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho molti amici che vanno con ragazze diverse continuamente

ma per loro stessa ammissione (in confidenza) sperano di innamorarsi prima o poi...

tutti tendono o vorrebbero stabilire rapporti duraturi ed esclusivi

a volte è meglio "niente"

aleX

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho molti amici che vanno con ragazze diverse continuamente

ma per loro stessa ammissione (in confidenza) sperano di innamorarsi prima o poi...

tutti tendono o vorrebbero stabilire rapporti duraturi ed esclusivi

a volte è meglio "niente"

aleX

Beh ma questi tuoi amici che vanno con molte ragazze hanno sicuramente + possibilita' di innamorarsi rispetto ad uno che non va con nessuna...

...e' meglio "niente" se la tipa e' un cesso invece se e' una fxxx vale sempre la pena fare questo "sacrificio" anche se la tipa in questione non e' Rita Levi Montalcini diciamo...

Modificato da Franz_k
Link al commento
Condividi su altri siti

non è obbligatorio fare sesso per innamorarsi

basta solo fare amicizia,se proprio vogliamo sottilizzare..

Ma infatti non ho mica detto che se non si fa sesso non ci si puo' innamorare, pero' devi ammettere che tramite il sesso si crea subito un rapporto piu' intimo tra due persone e quindi hai piu' possibilita' di trovare la persona giusta, anche perche' molte persone (mi ci metto dentro) non si aprono totalmente se non dopo un minimo di rapporto fisico (parlo anche di un semplice bacio).

Link al commento
Condividi su altri siti

un bacio sentito è un evento molto più intimo di una notte di sesso fine a se stesso

Sono daccordo con te... infatti faccio piu' fatica a ricordare l'ultimo bacio "sentito" (forse nove anni :unsure: ) rispetto all'ultima "bella" scopata, e quindi come le pietre preziose, piu' sono rare e piu' hanno valore.(Ovviamente parlo per me perche' poi ognuno ha i suoi parametri per giudicare un bacio e una notte di sesso).

Comunque ritorniamo sempre al fatto che se sei figo e sicuro di te baci piu' donne rispetto ad uno senza capelli ed insicuro (attenzione metto l'autostima davanti all'aspetto fisico pero' se hai entrambi sei innegabilmente avvantaggiato rispetto agli altri).

In definitiva dovendo consigliare l'autore di questo 3D non posso fare altro che dirgli di lottare con tutte le sue forze contro questa alopecia (ora per fortuna abbiamo qualche arma come ad esempio propecia e trapianti) ma nel contempo cercare di non farsi piegare psicologicamente perche' se la personalita' rimane immutata nulla e' perduto (a parte qualche insignificante capellino... vabbe' dettagli :D ).

Link al commento
Condividi su altri siti

franz non sono del tuo parere. pur ammettendo che il modo di approccio varia da età ad età anche perchè la differenza di quello che vogliono le ragazze e le donne è palese, ritengo che la sicurezza in se stessi è una costante che dovrebbe essere sempre presente. in + noto che tra molti forumisti, ed in maniera sbagliata, la calvizie è direttamente proporzionale alla sicurezza...meno capelli, meno autostima. come molti sanno io perdo la quasi totalità dei capelli in maniera ciclica e poi li riprendo velocissimamente...sarebbero inutili commenti del tipo "si ma tu sai che li riavrai" perchè l'autostima c'è sempre. dovendo per lavoro far fronte sempre a nuove persone e molte mi vedono prima senza capelli e poi come un capellone (o viceversa) se la mia autostima non fosse sempre presente non concluderei mai nulla!!! pensate sia allegra una frase "ma porti il parrucchino?" da uno che prima ti ha visto pelato? tornando al discorso donne....per la 100000 volta...le donne xxxxx, sono attratte dalla sicurezza, dalla stabilità mentale, dal savoire faire...su questo si basa la scelta!!! ad un uomo con un megariporto dicono no!!ad un uomo rasato si! e sapete perchè? perchè rasarsi è fottersene del problema e mostrare ciò che si ha di + prezioso, la ragione su un fattore "limitante" mentalmente.

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se rileggi bene i miei post capirai che la penso proprio come te, solo che bisogna ammettere che un bell'aspetto e' indubbiamente una marcia in piu'* sia per semplici avventure di una botta e via (che poi sono proprio quelle che un ragazzo di 16\24 anni "dovrebbe" cercare a quell'eta') sia per rapporti un po' + seri; sarebbe da ipocriti negarlo, proprio per questo motivo consiglio all'utente che ha cominciato il 3D di combattere la calvizie ora che e' ancora in tempo.

Dal tuo ragionamento si evince invece che tu gli consiglieresti di rasarsi direttamente... correggimi se sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il rasarsi sia fottersi del problema nn ne sono poi così sicuro...si perde anche molto tempo a radersi a lametta...

Che il fattore sicurezza sia molto importante con le donne, da quel poco che ci ho capito (e ho quasi 30 anni!), è sicuramente vero...

Certe volte, però, darsi un tono, con le gambe che ti tremano, quando chi hai davanti ti interessa davvero, per non dire che ne sei innamorato, è davvero dura...anche e soprattutto da rasato a zero...

Un abbraccio"!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx io do una mia visione della cosa...è chiaro che ognuno di noi ha il suo carattere.

gambe che tremano? se sono interessato ad una ragazza dò il meglio di me, al 100%...con chi non mi interessa invece mi sbrago e parlo alla epididimo di canide (alla cxxxx di cane).

poi sul rasarsi...uno perde tempo a mettere in piega anche i capelli! adesso volete farmi credere che un capellone non perde lo stesso tempo che un alopecico per rasarsi! si tratta di cura della persona!! ritengo invece degradante il riporto.

p.s. il bell'aspetto non lo fanno i capelli franz!! vorresti un cambio? ti trovo 9 kg di capelli ma te li prendi anche con orecchie a sventola, naso proboscidale e una manciata di ghiandole sudoripare impazzite!!! vuoi?

p.p.s. ma...lady...mi stai proponendo un rapporto extraconiugale? :blink:

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. il bell'aspetto non lo fanno i capelli franz!! vorresti un cambio? ti trovo 9 kg di capelli ma te li prendi anche con orecchie a sventola, naso proboscidale e una manciata di ghiandole sudoripare impazzite!!! vuoi?

No grazie... un 2/3 hamilton mi basta e avanza :lol: ... anche se per il resto mi piaccio proprio ed e' questa la cosa che proprio non sopporto... ma tu guarda se per un difetto soltanto devo guardarmi allo specchio e non piacermi... :D

Ovvio che io parlo della differenza di come e' o come potrebbe essere potenzialmente una stessa persona... cioe' , su uno stesso individuo la presenza dei capelli e' di sicuro un punto in favore.

Modificato da Franz_k
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

anche io mi piaccio parecchio e,dico la verita' ,piaccio anche alle donnine,sono io che guardandomi allo specchio mi faccio cacare con sti tagli anni 60 per coprire una stronza di tempia.........

ULTIMO BACIO SENTITO------2 anni fa almeno

ultima scopata.....sabato scorso.......

molte piu' scopate che rapporti d'amore,anzi,pultroppo,mi sono innamorato una volta sola,tutte le altre le ho scopate......che fare???non scopo piu'???

MAI!!!!scopo lo stesso

Modificato da raffa75
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

bella domanda!!!! ho 19 anni sto messo come te se non peggio, anke se ogni tanto, mararamente di farmene qualcuna penso sia fortuna.....

per adesso accontentati, belle o brutte cerca di fartele tutte e non buttare via niente.... non te ne penti.... ciao da uno ke t capisce

Link al commento
Condividi su altri siti