bob1 Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 Dato che sei molto giovane probabilmente non sei nemmeno ancora andato da un dermatologo per una terapia..o sbaglio?Magari è solo una stempiatura fisiologica e presto si stabilizzerà Se non sei ancora andato da un doc esperto in capelli, ti consiglio di andarci..magari non risolverai i tuoi problemi ma quantomeno puoi ritardare l AA(nel caso si trattasse di androgenetica ) di qualche anno. Se hai un bel cranio puoi provare a tagliare i capelli corti così magari ci stai anche bene. Se poi ad esempio non fai sport puo iscriverti in palestra e tenere informa il tuo fisico.Così hai qualcos' altro da valorizzare esteticamente. ciao :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 1 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2005 ciao dalliall, non ti preoccupare così che davvero non ce n'è motivo, le ragazze di solito non tengono molto a quello che c'è sopra la testa quanto a quello che c'è dentro, stai tranquillo e sorridi, funziona meglio di qualsiasi chioma :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 3 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2005 ... la personalità vale + di tutte le virtù che una persona possa possedere... nn avendola qualcosa ci si dovrà inventare...ma rimanere passivi sicuramente nn ci porta da nessuna parte... forza xxxxx e ragazze ...impegnandoci...qualcosina verrà fuori...ci scommetto !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciocec Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 per una chiavata io non guardo se la tipa è intellligente o no, ma guardo solo l'aspetto fisico e così avviene per le donne... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 mah.. una chiavata secondo me e' quasi come masturbarsi nel senzo che lo fai per raggiungere l'orgasmo e basta, solo che mentre se ti masturbi te lo fai venire da solo quando chiavi te lo fa venire un altra persona. Quando mi e' capitato di fare l'amore ho realizzato tutto questo tanto che ora non mi fermo piu' in giro a fare troppe chiavate :P ! e non considero un figo chi lo fa ma nemmeno uno sfxxxto... ognuno fa quello che gli pare basta che poi non si venga a vantare delle sue imprese con me perche io me ne sbatto propio ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciocec Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 anch'io preferirei fare l'amore con una dicui sono innamorato, ma come si dice nel mio paese, " piuttosto che niente è meglio piuttosto" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carnera Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 io ho molti amici che vanno con ragazze diverse continuamente ma per loro stessa ammissione (in confidenza) sperano di innamorarsi prima o poi... tutti tendono o vorrebbero stabilire rapporti duraturi ed esclusivi a volte è meglio "niente" aleX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 (modificato) io ho molti amici che vanno con ragazze diverse continuamentema per loro stessa ammissione (in confidenza) sperano di innamorarsi prima o poi... tutti tendono o vorrebbero stabilire rapporti duraturi ed esclusivi a volte è meglio "niente" aleX <{POST_SNAPBACK}> Beh ma questi tuoi amici che vanno con molte ragazze hanno sicuramente + possibilita' di innamorarsi rispetto ad uno che non va con nessuna... ...e' meglio "niente" se la tipa e' un cesso invece se e' una fxxx vale sempre la pena fare questo "sacrificio" anche se la tipa in questione non e' Rita Levi Montalcini diciamo... Modificato 13 Marzo 2005 da Franz_k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 non è obbligatorio fare sesso per innamorarsi basta solo fare amicizia,se proprio vogliamo sottilizzare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 non è obbligatorio fare sesso per innamorarsibasta solo fare amicizia,se proprio vogliamo sottilizzare.. <{POST_SNAPBACK}> Ma infatti non ho mica detto che se non si fa sesso non ci si puo' innamorare, pero' devi ammettere che tramite il sesso si crea subito un rapporto piu' intimo tra due persone e quindi hai piu' possibilita' di trovare la persona giusta, anche perche' molte persone (mi ci metto dentro) non si aprono totalmente se non dopo un minimo di rapporto fisico (parlo anche di un semplice bacio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 un bacio sentito è un evento molto più intimo di una notte di sesso fine a se stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 un bacio sentito è un evento molto più intimo di una notte di sesso fine a se stesso <{POST_SNAPBACK}> Sono daccordo con te... infatti faccio piu' fatica a ricordare l'ultimo bacio "sentito" (forse nove anni :unsure: ) rispetto all'ultima "bella" scopata, e quindi come le pietre preziose, piu' sono rare e piu' hanno valore.(Ovviamente parlo per me perche' poi ognuno ha i suoi parametri per giudicare un bacio e una notte di sesso). Comunque ritorniamo sempre al fatto che se sei figo e sicuro di te baci piu' donne rispetto ad uno senza capelli ed insicuro (attenzione metto l'autostima davanti all'aspetto fisico pero' se hai entrambi sei innegabilmente avvantaggiato rispetto agli altri). In definitiva dovendo consigliare l'autore di questo 3D non posso fare altro che dirgli di lottare con tutte le sue forze contro questa alopecia (ora per fortuna abbiamo qualche arma come ad esempio propecia e trapianti) ma nel contempo cercare di non farsi piegare psicologicamente perche' se la personalita' rimane immutata nulla e' perduto (a parte qualche insignificante capellino... vabbe' dettagli :D ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 ne "bacerai" anche di più,ma se poi i baci che valgono sono 1 su 200 allora tanto vale dare quei 199 in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 franz non sono del tuo parere. pur ammettendo che il modo di approccio varia da età ad età anche perchè la differenza di quello che vogliono le ragazze e le donne è palese, ritengo che la sicurezza in se stessi è una costante che dovrebbe essere sempre presente. in + noto che tra molti forumisti, ed in maniera sbagliata, la calvizie è direttamente proporzionale alla sicurezza...meno capelli, meno autostima. come molti sanno io perdo la quasi totalità dei capelli in maniera ciclica e poi li riprendo velocissimamente...sarebbero inutili commenti del tipo "si ma tu sai che li riavrai" perchè l'autostima c'è sempre. dovendo per lavoro far fronte sempre a nuove persone e molte mi vedono prima senza capelli e poi come un capellone (o viceversa) se la mia autostima non fosse sempre presente non concluderei mai nulla!!! pensate sia allegra una frase "ma porti il parrucchino?" da uno che prima ti ha visto pelato? tornando al discorso donne....per la 100000 volta...le donne xxxxx, sono attratte dalla sicurezza, dalla stabilità mentale, dal savoire faire...su questo si basa la scelta!!! ad un uomo con un megariporto dicono no!!ad un uomo rasato si! e sapete perchè? perchè rasarsi è fottersene del problema e mostrare ciò che si ha di + prezioso, la ragione su un fattore "limitante" mentalmente. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 lady se non fossi sposato ti bacerei con o senza capelli..e sarebbe un bacio da 20.000 punti! :60: lobo p.s. ma...che è una dichiarazione in pubblico? <_< :innocente: :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 da 20000 punti? azz,e non puoi fare uno strappo alla regola? aahahahhah magari ne vale la pena :D :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 Se rileggi bene i miei post capirai che la penso proprio come te, solo che bisogna ammettere che un bell'aspetto e' indubbiamente una marcia in piu'* sia per semplici avventure di una botta e via (che poi sono proprio quelle che un ragazzo di 16\24 anni "dovrebbe" cercare a quell'eta') sia per rapporti un po' + seri; sarebbe da ipocriti negarlo, proprio per questo motivo consiglio all'utente che ha cominciato il 3D di combattere la calvizie ora che e' ancora in tempo. Dal tuo ragionamento si evince invece che tu gli consiglieresti di rasarsi direttamente... correggimi se sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 Che il rasarsi sia fottersi del problema nn ne sono poi così sicuro...si perde anche molto tempo a radersi a lametta... Che il fattore sicurezza sia molto importante con le donne, da quel poco che ci ho capito (e ho quasi 30 anni!), è sicuramente vero... Certe volte, però, darsi un tono, con le gambe che ti tremano, quando chi hai davanti ti interessa davvero, per non dire che ne sei innamorato, è davvero dura...anche e soprattutto da rasato a zero... Un abbraccio"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 xxxxx io do una mia visione della cosa...è chiaro che ognuno di noi ha il suo carattere. gambe che tremano? se sono interessato ad una ragazza dò il meglio di me, al 100%...con chi non mi interessa invece mi sbrago e parlo alla epididimo di canide (alla cxxxx di cane). poi sul rasarsi...uno perde tempo a mettere in piega anche i capelli! adesso volete farmi credere che un capellone non perde lo stesso tempo che un alopecico per rasarsi! si tratta di cura della persona!! ritengo invece degradante il riporto. p.s. il bell'aspetto non lo fanno i capelli franz!! vorresti un cambio? ti trovo 9 kg di capelli ma te li prendi anche con orecchie a sventola, naso proboscidale e una manciata di ghiandole sudoripare impazzite!!! vuoi? p.p.s. ma...lady...mi stai proponendo un rapporto extraconiugale? :blink: lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 si vive una volta solaaaaaaaaaa (vedo già tua moglie che si inammina nella mia direzione armata...aiutooooo lei è troppo per me,troppo tutto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 (modificato) p.s. il bell'aspetto non lo fanno i capelli franz!! vorresti un cambio? ti trovo 9 kg di capelli ma te li prendi anche con orecchie a sventola, naso proboscidale e una manciata di ghiandole sudoripare impazzite!!! vuoi? <{POST_SNAPBACK}> No grazie... un 2/3 hamilton mi basta e avanza :lol: ... anche se per il resto mi piaccio proprio ed e' questa la cosa che proprio non sopporto... ma tu guarda se per un difetto soltanto devo guardarmi allo specchio e non piacermi... :D Ovvio che io parlo della differenza di come e' o come potrebbe essere potenzialmente una stessa persona... cioe' , su uno stesso individuo la presenza dei capelli e' di sicuro un punto in favore. Modificato 14 Marzo 2005 da Franz_k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 io non mi piaccio ne dentro ne fuori.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 (modificato) anche io mi piaccio parecchio e,dico la verita' ,piaccio anche alle donnine,sono io che guardandomi allo specchio mi faccio cacare con sti tagli anni 60 per coprire una stronza di tempia......... ULTIMO BACIO SENTITO------2 anni fa almeno ultima scopata.....sabato scorso....... molte piu' scopate che rapporti d'amore,anzi,pultroppo,mi sono innamorato una volta sola,tutte le altre le ho scopate......che fare???non scopo piu'??? MAI!!!!scopo lo stesso Modificato 24 Marzo 2005 da raffa75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torisan85 Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 bella domanda!!!! ho 19 anni sto messo come te se non peggio, anke se ogni tanto, mararamente di farmene qualcuna penso sia fortuna..... per adesso accontentati, belle o brutte cerca di fartele tutte e non buttare via niente.... non te ne penti.... ciao da uno ke t capisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torisan85 Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 scusami ma poi perchè proprio dai 16 ai 24anni?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati