Vai al contenuto

Miss Padania

billo

Messaggi raccomandati

IO credo che se uno ci prova e riprova e riprova ancora, prima o poi trova una che ci stia :60:

...è pur vero che però una donna che si fa abbindolare da "Mr. Attaccobottoneconchiunque"...gliela lascio :okboy:

Io ho fatto caso che non ho mai tirato su ex di miei amici per il fatto che ho un mio target di donna e lei contraccambia le Mie caratteristiche.......

Morale del giorno: ogni quadro ha la sua cornice

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che la mia era una battuta.però lady dice una cosa importante che era alla base del mio intervento.Spesso se ci piace una donna,non abbiamo paura di attaccare bottone.Anke se gli inizi possono sembrare catastrofici,si continua come se quella donna la si conoscesse da dieci anni,come se ci fosse confidenza fra noi :D !!Questo inizialmente le imbarazza,spesso però è piacevole,almeno ke non si diventi invadenti o maleducati,quello ti brucia tutto :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo l'invadenza è orribile

ma il non passare per pazzi se si fa una battuta lo apprezzo,perchè credo di essere stata presa spesso per marziana :D

ma scusa,tu se stai in coda 4 ore davanti a uno sportello non inizi a chiaccherare? o se devi dare un esame mentre aspetti il tuo turno non scambi battute con nessuno? io non riesco a essere taciturna....

Link al commento
Condividi su altri siti