omdav Inviato: 7 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2001 Ciao Raga non per fare il bastian contrario, ma una domanda mi sorge spontanea e chi si trova bene con Fina(non più caduta, ricrescita non lo so perchè la utilizzo in sinergia con altri prodotti, problemi sex non mi pare) secondo voi è il caso che prenda in considerazione Duta? O stringi stringi la Duta non si rivelerà un approccio alternativo per chi ha difficoltà con la fina? Perchè se ci si attende anche ricrescita non so...mi sembra illusione.. Un ciaone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 7 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2001 Duta risulterebbe 1.5 + efficace di fina. Se puoi avere il motorino perchè continuare a pedalare? Aspetto il giorno in cui si potrà avere la Ferrari!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 7 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2001 A me piace pedalare! Al momento non comprerei un motorino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 8 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2001 Tigro...Tigro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goku77 Inviato: 8 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2001 Anche io se esce fina non comprerei Duta dato che per ora ho risultati con fina. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 10 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2001 Io naturalmente lascerò provare prima ai + "disperati" se il motorino funziona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goku77 Inviato: 10 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2001 Concordo con Hal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 10 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2001 Si ma se tutti concordano sull'aspettare che qualcun'altro faccia da cavia e nessuno la prova, poi come faremo a sapere se funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 10 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2001 Le "cavie" ci sono, fidati! Soprattutto in Usa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 10 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2001 Difatti scherzavo Sicuramente in America ci sarà un'esplosione di cure per la prostata.... Visto che l'hanno approvata solo per quella Loro lì provano di tutto !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 10 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2001 Noi siamo i soliti Italiani paraculati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goku77 Inviato: 11 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2001 Io aspetterò perchè (sempre toccandomi) la fina sta avendo ottimi risultati su di me, come mantenimento intendo. Ciao,. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 11 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2001 Come sopra.. Se scrivi in maiuscolo..è come urlare.. Ciauzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPER80 Inviato: 11 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2001 scusate non c'e scrivo piu in maiscolo visto che ve incazzate subito ci staro attento cmq spero che qualcuno trovi la soluzione a sto cxxxx de problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPER80 Inviato: 11 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2001 E GIA' ASPETTIAMO CHE STI AMERICANI FACCIANO UN PO DI ESPERIMENTI SU DI LORO E POI SE FA EFFETTO SE DAMO ALLA DUTA E ADDIO FINA , CMQ PENSO CHE SE FUNZIONA DI PIU' PERCHE NON PRENDERLA STICAZZI DELLA FINA SE C'E DE MEIO NO CHE NE DITE E FORZA ROMA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati