MarcoG Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 Fino a ieri ho assunto una capsula al giorno di ANAKERAL COMPLEX che io trovo molto completo Biotina, cistina, Rame , zinco vitE, Beta carotene.......... purtroppo da qualche giorno pare non sia più in produzione mi sapete dire un integratore di farmacia simile che avete provato Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 Non contiene tutti gli elementi da te menzionati ma secondo me un ottimo integratore è Lievito Sohn. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 biomineral plus in farmacia 22 euro. a parte puoi abbinare (se hai una cattiva alimentazione) del benexol b12 e della vit.c per migliorare l'assimilazione del ferro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 21 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 Grazie xxxxx, velocissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 Anatrofine cpr unal giorno. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 22 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 salve doc. mi sa dire quali sono piu o meno gli elementi di anatrofine cpr? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 22 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 mi trovo abbastanza bene con il biomineral one che mi aveva prescritto la dermatologa un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati