barlo Inviato: 19 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2005 eccomi fotocapelli.bmp Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 ciao barlo, se il tuo prob è il frontale la fina farà poco poco,meglio provare con i topici Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casanovy Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 Giusto Emulat. Prova con Spironolattone, Ell Cranell Alpha, Idrocortisone butirrato, peptidi, anche il nuovo aminexil e' da provare... E, soprattutto, smetti col BodyBuilding che fa tanto male ai capelli !!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 26 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2005 io continuerei con fina,visto che mi sembri migliorato,e non poco. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 26 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2005 complessivamente sta bene cosi,cercherei di fare una buona terapia di mantenimento e se prprio vuoi il massimo un piccolo trapianto di fue e stai a posto... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2005 Per quale principio scientifico il Body Building fa male ai capelli? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 27 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2005 xchè aumenta i radicali liberi...ma nn vale per tutti! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 27 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2005 se sei pulito,cioe' non prendi prodotti dopanti,non fa male,anzi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 E, soprattutto, smetti col BodyBuilding che fa tanto male ai capelli !!! Non dire cavolate Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 2 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2005 sono migliorato molto al centro della testa ma davanti sono un pò peggiorato. la fina mi ha fatto bene al centro e ai lati ma davanti no. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2005 Per il frontale dovresti provare una soluzione galenica con Minoxidil 5%, Progesterone 2%, Spironolattone 2% e Acido Azelaico 4,5%. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 2 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2005 Barlo la composizione fattela fare da un dermatologo e non dal primo che capita Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 9 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 purtroppo non sono migliorato anzi peggio. ma non prendere propecia x 4 giorni causa un aumento di caduta? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 No Barlo, 4 giorni di astensione da Finasteride non causa caduta. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 9 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 da oggi cambio cura minox 2% finasteride e shampoo nizoral se il minox non mi da problemi paso al 5% eci aggiungo qulacos altro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 Nizoral però massimo due volte la settimana, non più. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 10 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 nizoral 2 volte asett gli altri giorni elviv eprogress homme Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 26 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 situazione attuale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 io ti consiglio di andare subito da dermatologi come:Gigli,Campo e Marliani,in ogni terapia bisogna capire l'effetto del fina,le lozioni variano secondo me se l'effetto della fina e minore o maggiore! :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 (modificato) io invece ti consiglio di gettare quella cravatta immediatamente!! vedrai che i capelli ne risentiranno positivamente! :D poi nelle cravatte di tessuti pesanti (lana, sintetici ecc) è sconsigliabile il nodo all'inglese, fa troppo caldo e rovina la camicia. scusate...hehe non ce l'ho fatta a starmene zitto! :60: Modificato 30 Aprile 2005 da Lobo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 pure stilista!!!! mitico Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 ma che stilistaaaaaa! mi piace vestire giacca e cravata 8anche per lavoro chiaramente).. e dopo anni mi sono fatto una cultura personale..hehe :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 giacca e cravatta...sempre?????? io le cravatte proprio non le reggo..!!le giacche le tollero,le camicie mi piacciono, ma preferisco il look sportivo cmq Barlo nemmeno a me piace il nodo della cravatta :) io nn sono stilista, do opinioni a casaccio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 Tessuto in jaquard stampato, colori in base di grigio scuro, nero e bordò...ma che ne sai tu! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 ..ma io nn la porto la cravatta,ma non mi piace come accessorio..si può riutilizzare comunque in altri modi,nn è del tutto inutile Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati