Vai al contenuto

Ho Saldato Per Sempre Con Cr Company

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx, volevo innanzitutto ringraziare Kapellon per molti suoi consigli e Franky :okboy: , ma soprattutto volevo rendere tutti Voi, partecipi della mia gioia …..Sapete perché????? :D

Ieri ho finito di pagare l’ultima rata di 185 ,55 euro del maledetto pacchetto 228,non mi ricordo come diavolo si chiama alla xxxxx xxxxx company. Adesso ho 2 bei copertoni nuovi. Dunque il primo, considerato che sta facendo un po’ di freddo, l’ho messo addosso alla mia cagnolina di 9 mesi, ed è felice da matti, :fischietto: l’altra invece………..l’ho tagliata a pezzettini ci ho tolto i capelli e ne ho fatto le pezze per tappezzare le ruote della bici. :diavoletto: Totale 4800 euri buttati :angry:

Per chi non mi conosce,ricapitolo la mia storia presso i centri “Dell’imperatore xxxxx”:

11milioni vecchie lire= 2 impianti

+ riparazione ogni 2 mesi per ogni impianto(per via della macchia bianca)=800mila lire

+ pacchetto 228, 4800 euro per numero 4 impianti in due anni di cui:

due indossati e due la fine di quello che Vi ho detto sopra.

TOTALE

12 milioni e 600 mila lire+ prodotti e fregature varie diciamo 13 milioni e mezzo(per essere buono)

4800 euri per il pacchetto+fregature varie=6000 euri

Quindi6500 euri+6000 euri= 12.500 EURI+veleni, preoccupazioni varie ed eventuali :angry: :cry: :radioattivo:

Con quei soldi avrei comprato 100 e + protesi in lace. :34

L’unica cosa che mi ha salvato…..o ci ha salvati tutti dalle grinfie è:

…………….SALUSMASTER… CHE DIO LO BENEDICA………… :D

Sono contento che ci sia questo Forum, perché fino a qualche tempo fa, vi erano solo quelli come me che per tanti anni, sono stati fregati dal baffone, adesso invece vedo che ci sono xxxxx che in quei centri non ci sono mai entrati, e credo grazie a Salusmaster , ai suoi moderatori, collaboratori e a tutti quei xxxxx che vi partecipano, e sono disponibilissimi verso gente nuova.

Ciao e come ho detto a Kapellon e Franky…….a presto!!!!!!

Con Immenso affetto Ciuffettino

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene CIUFFETTINO!!!

Sono proprio contento per te!!!

Mammamia che cifre che hai dovuto pagare! Maledetti!

L'importante è che ne sei uscito ora!

Vedrai che è tutta un'altra storia se ti affiderai alla toplace. E non solo in termini di soldini da pagare!

In bocca al lupo

:60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando sono qui su salus (in pratica 4 anni....) c'hanno provato in tanti "a fare appelli" di questo genere.

Non solo non se n'è mai fatto nulla (serve la faccia di qualcuno che porti in uno studio i "gommoni" e testimoni a ns. favore...) ma il CR ha guadagnato sempre + spazi a suo favore.

E il ladrocinio continua...ma evidentemente è un personaggio molto + potente di quanto pensiamo e che fa girare parecchi soldini.

Insomma le denunce vanno bene purchè non anonime.

L'unico caso che si ricordi risale a molti anni fa a mi manda raitre per un caso riguardante pensate un po' non il copertone ma un autotrapianto eseguito per conto di un centro CR; potete immaginare i risultati (nulli, anzi era vistosamente peggiorato...). Fu invitato lo stesso baffone in diretta con la conseguenza che riuscì a rigirare il discorso in suo favore e ai copertoni che incolla sulle teste (del tipo "non vi fate il trapianto che porta quei risultati, ma mettetevi la grandiosa idea in testa come la mia..")

Chi se la sentirà avrà senz'altro la mia stima e solidarietà.

Mi piacerebbe sentire un parere del ns. robin hood pack67...anche se da tempo si è ritirato...chissà che magari non abbia sussulti a leggere questi post.

Link al commento
Condividi su altri siti