Vai al contenuto

Composizione Ottimale Minox Galenico

GanjaMan

Messaggi raccomandati

Cari amici e gentili dottori :60:

Dopo 3 anni e mezzo di terapia con 1/4 PROSCAR e MINOXIMEN 5%, con risultati davvero soddisfacenti, stavo meditando sul sostituire quest'ultimo con un galenico, a causa dei costi elevati del minox industriale (ormai 40 euro).

Ho già usato minox preparato in farmacia per un brevissimo periodo, prima di passare a quello originale a causa di pareri non proprio confortanti in merito. Per questo vorrei assicurarmi di trovare un prodotto con un efficacia paragonabile a quella del minoximen.

Ecco quindi le domande:

1) Qual'è la composizione tipo di un ottimo minox galenico? Quale il tipo di minoxidil, quali sono esattamente gli ingredienti, in che percentuali? Se potete fate qualche esempio di composizioni ideali di una lozione al minox 5%

2) Se chiedo alle farmacie la composizione PRECISA del loro minox, non quella vaga che può essere indicata nell'etichetta, ma la loro "ricetta", sono tenuti a darmela? o possono farmi storie?

Vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda per lei dottore: mi sa dare un riferimento di una farmacia di Sua fiducia che prepari soluzioni galeniche davvero valide (anche con principi attivi aggiunti), e che eventualmente venda i suoi prodotti anche per spedizione?

Link al commento
Condividi su altri siti