Brasileiro Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 Scrivo questo post su mia iniziativa dopo aver avuto una conversazione telefonica con Nicolò, che è informato del fatto che sto scrivendo. Nelle ultime settimane/giorni il mio nome è stato chiamato ripetutamente in causa, in maniera diretta ed indiretta per la pubblicazione delle mie foto e del mio resoconto sul trapianto recentemente fatto in Canada. Anche oggi è comparsa una nuova richiesta di un utente neoiscritto, che evidentemente non ha avuto la solerzia di leggersi le discussioni passate, dove chiedevo di rimuovere i link alle mie foto. Per una serie di motivi, legati a valutazioni diverse su fatti recentemente accaduti e che riguardano la gestione del sito, sto ancora valutando se pubblicare e condividere la mia esperienza con la comunità. Qualsiasi tentativo fatto da utenti neoiscritti, per sollecitare tale racconto / documentazione deve considerarsi un mezzuccio per rinfocolare polemiche su temi che abbiamo sufficientemente dibattuto nei giorni scorsi e che sia io che il gestore del sito siamo concordi nel considerare chiusi, pur essendoci un disaccordo tra noi. Per questo motivo, desidero informare gli utenti che se si trovassero nuovamente di fronte a solleciti del genere, essi sono semplicemente uno spunto polemico e il mio consiglio è di ignorarli, provenendo da gente che vuole mettere solo zizzania. saluti Brasileiro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 Sicuramente mi salterai ancora a piè pari (poco mi cale) e molto più probabilmente farò arrabbiare il gestore del sito ma ... Il mondo non gira intorno a Brasileiro; Chiunque abbia avuto (o ancora abbia) interesse nel conoscere l'esito del trapianto di un utente ha il legittimo diritto di chiederlo dato che il tuo nome appare ancora tra l'elenco degli utenti iscritti e sei conosciuto per la tua situazione; Stiamo cercando in tutti i modi di fare cessare le polemiche (e richieste maliziose o capziose sono state prontamente cancellate) e questo tuo post non fa altro che riaccenderle anzichè sedarle; La condivisione della tua esperienza con la comunità (come tu dici) non può essere condizionata a questioni di bandiera che attengono esclusivamente ai rapporti tra te, Nicolo' e forse anche me. Se non vuoi pubblicare niente non farlo ... non sei costretto ... ma queste sceneggiate sono davvero tristi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 18 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 Anlan, ho scritto dopo aver concordato con Nicolò, il quale era d'accordo con me sulla necessità di un intervento chiarificatore. Se Nicolò non fosse stato d'accordo non avrei scritto, proprio per evitare protagonismi. Per il resto non ti salto a piè pari (stavolta replichi a tema, quindi non ce ne è bisogno), hai diritto di avere le tue opinioni negative su di me ed esprimerle, cosi come hai sempre avuto il diritto di criticare le mie scelte quando ti dovevo moderare (e Nicolò lo sa, eccome se lo sa... :) ). Sbagli a pensare che tu (forse) c'entri qualcosa con le mie valutazioni così come sbagli su tante altre cose, ma di questo non te ne voglio. Si vede che sei un emotivo, un passionale, e ti fai trasportare dalle tue convinzioni in modo totale, mettendo da parte il senso critico. Questo è un tuo punto debole, sul quale sia io che Nic concordavamo quando dovevamo prendere decisioni su di te ai tempi in cui eri utente. Il tuo punto forte invece è che quando riesci ad emanciparti da questa emotività, ti riveli una persona intelligente e con idee interessanti (vedi discussioni in OT dove ci siamo anche trovati ad avere idee simili su temi scottanti), e questo te lo riconosco al di là delle piccole beghe di forum. Non è comunque in discussione il diritto di chiedere della mia esperienza (anche se dovresti spiegare alla comunità perchè la discussione è stata immediatamente chiusa, non so se da te o da un altro moderatore). Ho solo voluto dare a voi moderatori e al gestore del sito un punto di appoggio a cui fare riferimento nel caso qualcuno voglia usare la mia vicenda per moltiplicare le polemiche (e di tentativi ce ne sono stati diversi). Se tu e Nicolò, conversando ritenete che il mio post le possa rinfocolare, potete cancellare la discussione, per me non c'è alcun problema. :) un caro saluto e buon lavoro Brasi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 Dal mio punto di vista, come detto sia a Brasileiro che ad Anlan, considero le polemiche passate, come chiuse. Pur non avendo punti di vista uguali, apprezzo lo sforzo di tutti per evitare di fomentare inutilmente le polemiche. Grazie e ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 Sbagli a pensare che tu (forse) c'entri qualcosa con le mie valutazioni così come sbagli su tante altre cose, ma di questo non te ne voglio. Perchè dire bugie ? Ti sto mandando in private qualcosa che ti rinfreschi la memoria. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 18 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 Anlan, non mischiamo le cose. Nessuna decisione relativa ai temi trattati in questo thread ha avuto te come riferimento. Ricordati che sei moderatore, e devi dare l'esempio non sviluppando polemiche personali e pretestuose. Se non dai l'esempio tu, lo do io, ritirandomi da questa discussione. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 Il tuo punto forte invece è che quando riesci ad emanciparti da questa emotività, ti riveli una persona intelligente e con idee interessanti (vedi discussioni in OT dove ci siamo anche trovati ad avere idee simili su temi scottanti), <{POST_SNAPBACK}> Insomma Anlan è intelligente solo quando ha idee simili a quelle dell'utente ke ho quotato...!!!??? :60: Ke vita grama!!! :supersorriso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 nn alimentiamo polemiche inutili per favore! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paperone Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 (modificato) xxxxx,e basta con le polemiche su! oh ma posso sapere perche' il mio post e' stato concellato? mica era offensivo! :angry: :angry: :angry: Modificato 18 Febbraio 2005 da Paperone Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 nn era offensivo il tuo post,è solo che non avrebbe ottenuto una risposta esuriente e in quel caso sarebbe ricominciata la discussione sui perchè e sui percome nn vengono messe le foto e bla bla bla io credo per questo nn te la prendere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 nn alimentiamo polemiche inutili per favore! <{POST_SNAPBACK}> Esimia, non mi risulta ke tu sia intervenuta in altre occasioni in cui ci sono stati "vivaci" scambi di opinioni (in particolare, qualke mese fa fui volgarmente replicata da alcuni utenti per aver espresso liberamente un mio pensiero), e ritengo ke quando si scriva sul forum si rimetta agli utenti anke la libera espressione di libere considerazioni; altrimenti, invece di scrivere sul forum, gli interessati dovrebbero discuterne tra loro in pvt. Spero quindi ke certi tuoi "inviti" fuori luogo, in futuro, tu li rivolga ad altri, e non più a me, senza averne titolo....anke perkè non mi pare ke tu sia un moderatore. Saluti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 mi pare inutile che tu, in questa situazione già in equilibrio precario, ti metta a polemizzare anche su quello che Brasileiro ha scritto di Anlan. Sono fatti loro,se la vedono tra loro il fatto che tu sia amica di anlan non giustifica il tuo buttare benzina sul fuoco in uesta situazione tutto qui,poi puoi pensare quello che vuoi e anche parteggiare per chi cavolo vuoi,non è una cosa che interessa non so se tu hai seguito tutte le polemiche recenti e le discussioni kilometriche,quindi ti dico,lascia perdere e chiudiamo qui la discussione(per lo meno io la chiudo qui),ESIMIA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 mi pare inutile che tu, in questa situazione già in equilibrio precario, ti metta a polemizzare anche su quello che Brasileiro ha scritto di Anlan.Sono fatti loro,se la vedono tra loro il fatto che tu sia amica di anlan non giustifica il tuo buttare benzina sul fuoco in uesta situazione tutto qui,poi puoi pensare quello che vuoi e anche parteggiare per chi cavolo vuoi,non è una cosa che interessa non so se tu hai seguito tutte le polemiche recenti e le discussioni kilometriche,quindi ti dico,lascia perdere e chiudiamo qui la discussione(per lo meno io la chiudo qui),ESIMIA <{POST_SNAPBACK}> Non sei tu ke devi dirmi ciò ke devo o non devo dire, fare e/o polemizzare. Io non commento i tuoi post, così come t'invito a non commentare quelli miei. Per il resto, non so di cosa parli e non lo voglio sapere...ti fai troppi film. Nemmeno le mie simpatie o antipatie ti competono. Bye Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 basta Astrella Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 e dai.... fate le bravine... :fiorellino: :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 che bellooooo tiratevi per i capelliiii!!! ahahahah è divertente vedere che non solo noi maschietti ci innervosiamo per delle sciocchezze! comunque ha ragione lady!!!! (ahahaha questo solo per alimentare il focolaio!!! :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: ) lobo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 lobo vuoi una lotta nel fango??? magari ti piacerebbe non so.. si accettano scommesse :D :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 :o salusssssss per favore implementa il forum...fai in modo che si possa vedere attraverso una webcam la lotta nel fango di lady ed astrella!!!! ti pregooooo!!! "ti" compro il toppik anche se non ho AA... :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: lobo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 1 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2005 mah mah mah Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 3 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2005 scusate xxxxx ma continuano a segnalarmi discussioni che non esistono oppure sono state cancellate presumo....mah...un po mi spiace che questo sito stia barcollando pero ve le cercate anche.... Saluto Anlan visto che è da un tot che non posto.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 3 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2005 e di che ti stupisci??? qua sono più le discussioni chiuse che quelle aperte Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 3 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2005 Gin Fiz gentilmente non dire cose prive di veridicità. Sicuramente è molto triste dover chiudere delle discussioni perchè certa gente non sa comportarsi, l'amministrazione è la prima a dispiacersi, nessuno è contento di chiudere un thread e viene chiuso solo dopo che non c'è più via d'uscita, ti assicuro che ci si pensa prima prima di chiuderli o cancellarli. Invece sarebbe il caso di evitare di fomentare i litigi, poi non ci si deve meravigliare se vengono chiusi. Mitzu, questo sito non sta assolutamente barcollando, anzi... Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 Infatti RunDLL anche secondo me come è in piena salute....continuate cosi!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 Ciao Mitzu ... fa piacere rivedere qualche tuo "passaggio" ogni tanto. Per le discussioni che ti segnalano non so che dirti: francamente stiamo cercando di dare un taglio ai thread pretestuosi, che intentendono mettere diversi forum uno contro l'altro o, ancora, che contestano e basta. I post in archivio sono tanti e, ormai, tantissimi argomenti sono stati sviscerati sotto ogni punto di vista: è fisiologico, credo, che tanti "nuovi" iscritti si divertano con il punzecchiamento reciproco dato che non hanno più argomenti nuovi da portare. Il problema è, a mio personalissimo avviso, che provocano nei potenziali (veri) nuovi iscritti una forma di rigetto nell'adozione di un forum dove è più facile trovare battibecchi che reali aiuti. Mi chiedo quindi fino a che punto la colpa sia della tanta vituperata "linea editoriale" (inesistente) del forum o delle manie di protagonismo di qualche utente annoiato. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 Ciao Anlan,contesto il fatto che la concorrenza tra virgolette tra due siti stimola l'informazione e la competitività della stessa e poichè salusmaster è stato il mio primo sito mi spiace che le informazioni utili siano pochissime e anche a volte la competenza di alcuni moderatori....e non mi sto riferendo a te....anzi tu mi stai pure simpatico....tutto qui... Ciao e fai il bravo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati