Luchetto Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Perchè tu caro gin fizz pensi che quando metti il gel in testa i capelli rimangono compatti o o si raggruppano tipo ciuffetto?????? Io sai cosa vedo compattezza nonostante il gel ............ma che ti rispondo a fare è palese che sei in malafede.......... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 più che altro dovevi farti un'operazione agli occhi se ti senti soddisfatto di quel risultato. meglio per te comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 Ma perche' dite che il risultato di Luchetto non va bene? A me sembra piuttosto naturale... Ma smettela! Luchetto mi dici il tuo doc in PM? Io te lo dico in pubblico: Tesauro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 (modificato) naturale? ma hai visto altre foto di trapianti? mi auguro che tesauro sappia fare di meglio Modificato 6 Maggio 2005 da Gin Fizz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runner Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 Volete vedere le foto , poi andate giu' pesante........ troppo comodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 le foto le ha messe lucchetto, non è stato obbligato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 Volete vedere le foto , poi andate giu' pesante........troppo comodo <{POST_SNAPBACK}> Tranquillo runner non preoccuparti lo sa anche il demente(affettuosamente gin) che il lavoro è buono pero' che devi fare lui è fatto cosi' o ti trapianti all' estero o niente a prescindere............ Le mie sono foto assolutamente amatoriali e si vede con capelli sistemati alla buona che non camuffano un bel niente ho messo infatti il gel per far vedere la consistenza del trapianto vogliamo vedere le foto col gel di qualcun'altro?????? mi sa tanto che vedremo dei bei binari ............ Volete vedere la foto a capelli asciutti e senza gel??????? le cose cambiano drasticamente in meglio!!!!!!! Ma non sono qui per farvi vedere i trucchetti per enfatizzare il risultato di un trapianto quindi preferirei astenermi. Saluti Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 io di un lavoro cosi' sarei contento.... appunto immagino che senza gel e capelli asciutti sia ancora meglio. luchetto , posso chiederti per curiosita' perche sei stato a parlare con tesauro ? per fargli valutare il lavoro ? .... curiosita'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 io di un lavoro cosi' sarei contento.... appunto immagino che senza gel e capelli asciutti sia ancora meglio.luchetto , posso chiederti per curiosita' perche sei stato a parlare con tesauro ? per fargli valutare il lavoro ? .... curiosita'... <{POST_SNAPBACK}> Si certo e per vedere i suoi lavori l'onorario ecc. ecc. informarsi è sempre buona cosa........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 A dir la verita' vorrei abbassare ancora la linea frontale ma il chirurgo mi ha risposto che non mi avrebbe operato perchè a 30 anni andava bene cosi' al limite poteva reinfoltire ulteriormente la zona gia' trattata rendendola ancor piu' naturale e andare leggermente indietro dove la mia aa sta ancora avanzando lentamente ma avanza inesorabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 senti luc.azzo l'importante è che sia contento tu. ciò non toglie che il lavoro è tutt'altro che buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 Ok ok hai ragione vi saluto vado a divertirmi. Ciao Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 Ciao, Ribadisco che il lavoro di Luc..azzo (eh eh scusa Luca ma il nomignolo che ti ha dato Gin Fizz mi fa troppo ridere) e' secondo me MOLTO NATURALE, io da profano non mi sarei accorto di nulla. Anche secondo me non hai bisogno di abbassare l'hair line! Stai benissimo cosi'! Ma Gin si e' trapiantato SI o NO??? Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 Ho capito la diatriba. Gin e' incazzato perche' in Italia non si ottengono i risultati che si hanno in America e a queste condizioni non vuole trapiantarsi. Luchetto dice che la situazione non e' come la dipinge Gin e si sente offeso perche' il suo trapianto viene definito innaturale. A mio avviso non si trovera' mai una soluzione... dunque... Potreste ignorarvi l'un l'altro, per il bene di tutto il forum? Ve lo chiediamo PER FAVORE! Altrimenti incasinate tutti i thread e nascondete le info importanti per chi come noi vuole saperne di piu' di trapianti e non di insulti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 basta che lucchetto non spari altre lucchettate o meglio luc.azzate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 dove posso vedere le foto del trapianto di luchetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 (modificato) http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...c=11348&hl=foto Modificato 7 Maggio 2005 da Gin Fizz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 In un vecchio thread da lui aperto... io pero' ho solo visto la foto finale, non quella iniziale, non so se c'e' da qualche altra parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 non ci sono foto iniziali, ma basta quella finale per farsi un'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 Ho capito la diatriba.Gin e' incazzato perche' in Italia non si ottengono i risultati che si hanno in America e a queste condizioni non vuole trapiantarsi. Luchetto dice che la situazione non e' come la dipinge Gin e si sente offeso perche' il suo trapianto viene definito innaturale. A mio avviso non si trovera' mai una soluzione... dunque... Potreste ignorarvi l'un l'altro, per il bene di tutto il forum? Ve lo chiediamo PER FAVORE! Altrimenti incasinate tutti i thread e nascondete le info importanti per chi come noi vuole saperne di piu' di trapianti e non di insulti! <{POST_SNAPBACK}> Per me va bene non c'è problema....... Io non mi offendo affatto perchè cio' che dice gin è falso!!!!!! cmq finiamola qui. Gin d'ora in avanti ti ignoro. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 bravo ma sappi che il falso sei tu, e pure ciecato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 Ve beh mettiamola cosi': SIETE UNO PARI E PALLA AL CENTRO Adesso parliamo di trapianti EVITANDO DI CITARE LUCHETTO, che alla fine gli portate pure sfxxx e gli cadono i capelli (bene) impiantati :D ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 Ve beh mettiamola cosi': SIETE UNO PARI E PALLA AL CENTRO Adesso parliamo di trapianti EVITANDO DI CITARE LUCHETTO, che alla fine gli portate pure sfxxx e gli cadono i capelli (bene) impiantati :D ??? <{POST_SNAPBACK}> :D dopo 2 anni sono ancora li speriamo che rimangano (quelli impiantati) il resto che ci voi fa' piano piano avanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati