Vai al contenuto

Dr. Longato Di Udine

subzero

Messaggi raccomandati

• Risposte 201
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Volete vedere le foto , poi andate giu' pesante........

troppo comodo

Tranquillo runner non preoccuparti lo sa anche il demente(affettuosamente gin) che il lavoro è buono pero' che devi fare lui è fatto cosi' o ti trapianti all' estero o niente a prescindere............

Le mie sono foto assolutamente amatoriali e si vede con capelli sistemati alla buona che non camuffano un bel niente ho messo infatti il gel per far vedere la consistenza del trapianto vogliamo vedere le foto col gel di qualcun'altro??????

mi sa tanto che vedremo dei bei binari ............

Volete vedere la foto a capelli asciutti e senza gel??????? le cose cambiano drasticamente in meglio!!!!!!! Ma non sono qui per farvi vedere i trucchetti per enfatizzare il risultato di un trapianto quindi preferirei astenermi.

Saluti Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

io di un lavoro cosi' sarei contento.... appunto immagino che senza gel e capelli asciutti sia ancora meglio.

luchetto , posso chiederti per curiosita' perche sei stato a parlare con tesauro ? per fargli valutare il lavoro ? .... curiosita'...

Link al commento
Condividi su altri siti

io di un lavoro cosi' sarei contento.... appunto immagino che senza gel e capelli asciutti sia ancora meglio.

luchetto , posso chiederti per curiosita' perche sei stato a parlare con tesauro ? per fargli valutare il lavoro ?  .... curiosita'...

Si certo e per vedere i suoi lavori l'onorario ecc. ecc. informarsi è sempre buona cosa...........

Link al commento
Condividi su altri siti

A dir la verita' vorrei abbassare ancora la linea frontale ma il chirurgo mi ha risposto che non mi avrebbe operato perchè a 30 anni andava bene cosi' al limite poteva reinfoltire ulteriormente la zona gia' trattata rendendola ancor piu' naturale e andare leggermente indietro dove la mia aa sta ancora avanzando lentamente ma avanza inesorabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Ribadisco che il lavoro di Luc..azzo (eh eh scusa Luca ma il nomignolo che ti ha dato Gin Fizz mi fa troppo ridere) e' secondo me MOLTO NATURALE, io da profano non mi sarei accorto di nulla.

Anche secondo me non hai bisogno di abbassare l'hair line! Stai benissimo cosi'!

Ma Gin si e' trapiantato SI o NO???

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito la diatriba.

Gin e' incazzato perche' in Italia non si ottengono i risultati che si hanno in America e a queste condizioni non vuole trapiantarsi.

Luchetto dice che la situazione non e' come la dipinge Gin e si sente offeso perche' il suo trapianto viene definito innaturale.

A mio avviso non si trovera' mai una soluzione... dunque...

Potreste ignorarvi l'un l'altro, per il bene di tutto il forum?

Ve lo chiediamo PER FAVORE! Altrimenti incasinate tutti i thread e nascondete le info importanti per chi come noi vuole saperne di piu' di trapianti e non di insulti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito la diatriba.

Gin e' incazzato perche' in Italia non si ottengono i risultati che si hanno in America e a queste condizioni non vuole trapiantarsi.

Luchetto dice che la situazione non e' come la dipinge Gin e si sente offeso perche' il suo trapianto viene definito innaturale.

A mio avviso non si trovera' mai una soluzione... dunque...

Potreste ignorarvi l'un l'altro, per il bene di tutto il forum?

Ve lo chiediamo PER FAVORE! Altrimenti incasinate tutti i thread e nascondete le info importanti per chi come noi vuole saperne di piu' di trapianti e non di insulti!

Per me va bene non c'è problema.......

Io non mi offendo affatto perchè cio' che dice gin è falso!!!!!! cmq finiamola qui.

Gin d'ora in avanti ti ignoro.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve beh mettiamola cosi':

SIETE UNO PARI E PALLA AL CENTRO

Adesso parliamo di trapianti EVITANDO DI CITARE LUCHETTO, che alla fine gli portate pure sfxxx e gli cadono i capelli (bene) impiantati :D ???

:D dopo 2 anni sono ancora li speriamo che rimangano (quelli impiantati) il resto che ci voi fa' piano piano avanza.

Link al commento
Condividi su altri siti