doroteo Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 a te i chirurghi al massimo ti pagano con un panino con la mortadella..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 difatti, ma ti ricordo che sta cagata se l'è inventata il tuo amichetto luc.azzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 scusa Gin Fizz ma chi sono (Luchetto a parte) i falsi ai quali ti riferisci ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Posso dire una cosa a Luchetto e Gin Fizz? Ma perche' vi accapigliate (termine che nel caso dei calvi non va molto bene :D ) a vicenda? Non potete giusto portare PROVE a vostro rispettivo favore? Cosi' aiutate NOI a capire Certo che se la pubblicita' per i chirurghi, italiani o stranieri, dev'essere fatta a forza di parolacce, non e' efficace ne' nell'uno ne' nell'altro senso. Ma uno dei due, almeno, SI E' TRAPIANTATO o si parla solo di intenzioni??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 scusa Gin Fizz ma chi sono (Luchetto a parte) i falsi ai quali ti riferisci ?? <{POST_SNAPBACK}> doroteo :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 (modificato) è vero dovete fidarvi di uno che ha un nick come lucchetto o luc.azzo che dir si voglia, e che è convinto che noi veniamo pagati dai chirurghi <{POST_SNAPBACK}> Leggi bene cosa ho scritto nel post idiota e poi attiva il cervello. Se vuoi ti ripeto il concetto se non ti è ben chiaro. Modificato 5 Maggio 2005 da Luchetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Posso dire una cosa a Luchetto e Gin Fizz?Ma perche' vi accapigliate (termine che nel caso dei calvi non va molto bene :D ) a vicenda? Non potete giusto portare PROVE a vostro rispettivo favore? Cosi' aiutate NOI a capire Certo che se la pubblicita' per i chirurghi, italiani o stranieri, dev'essere fatta a forza di parolacce, non e' efficace ne' nell'uno ne' nell'altro senso. Ma uno dei due, almeno, SI E' TRAPIANTATO o si parla solo di intenzioni??? <{POST_SNAPBACK}> Nessuna intenzione io ho fatto il trapianto 2 anni fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 E Gin Fizz? Trapiantato? Se non si e' trapiantato, allora direi che Luchetto e' una fonte d'informazioni piu' attendibile, pero' NON INSULTATEVI non serve a nulla! Luchetto dove ti sei trapiantato? sei soddisfatto? non dirmi che l'hai gia' scritto in 100 thread perche' avete riempito il forum di insulti e non si riesce a trovare le info importanti. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 io un falso?ma non farmi ridere ginetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 il fatto è che quello che dice lucchetto non vale una pippa visto che non ha postato mezza foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Basta cercare o oltre alle cazzate che dici ti pesano pure le dita io questa non la chiamerei nemmeno mezza foto. Le foto del pre purtroppo non le ho perchè sono circa 1 anno che non ho contatti col mio chirurgo. Ora la situazione pre era di una totale superficie glabra arretrata di 2.5 cm rispetto alla situazione che vedete in foto poi se ci volete credere bene altrimenti affari vostri. questo è il link che il caro gin fizz con le sue pallonate giornaliere occultava................... http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...c=11348&hl=foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 (modificato) Noterete che nel tread vecchio con le foto le polemiche sono di casa e le persone che criticano sono le stesse....................xxxxx le chiacchere stanno a zero tutto il frontale che vedete è stato ricostruito completamente infatti si nota cmq la differenza con la densita' laterale impossibile da ricostruire chirurgicamente e non con numeri da vincita al super enalotto ma semplicemente con 1200 capelli. Okki aperti e non fatevi Incul@re......... Luca Modificato 5 Maggio 2005 da Luchetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 impossibile da ricostruire chirurgicamente se lo dici tu :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Luchetto 18/07/2004, 19:24 Inviato il: #3 Sicuramente andro a fare un 'altra passata nn so quando per chiudere un po' le stempiature e infoltire la zona gia' trapiantata. se andavi da un bravo chirurgo nn avresti avuto bisogno di fare un altra passata non con numeri da vincita al super enalotto ma semplicemente con 1200 capelli. e 1200capelli sarebbero un numero giusto da abbinare a un trapianto di capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Ancora avete la forza di dire che un chirurgo qualsiasi esso sia puo' trapiantare i capelli con densita' pari alla donor?????? Questa è la piu' grande bufala che io abbia mai sentito dire............... E le foto dei vostri cari colleghi carovanieri compresa la mia confermano cio' che io sostengo. Non credete a chi vi promette la luna perchè quando vi troverete la vera realta' sbattuta in faccia non rimarrete tanto contenti..........meglio sapere effetivamente a cio' che si va in contro quando si va sotto i ferri xxxxx non è uno skerzo quindi pensateci pensateci e ancora pensateci. Tanti saluti Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 se andavi da un bravo chirurgo nn avresti avuto bisogno di fare un altra passatae 1200capelli sarebbero un numero giusto da abbinare a un trapianto di capelli? <{POST_SNAPBACK}> Ti rispondo subito sono passati 2 anni dal trapianto e se dopo questo periodo non sono ritornato sotto i ferri conferma il fatto che sono soddisfatto ho 30 anni e sono a posto per ora........... Per il mio caso 1200 capelli sono bastati quel tanto da darmi un effetto estetico a mio giudizio buono. Il bravo chirurgo per me è colui che riesce a migliorare sensibilmente il tuo aspetto con un minor numero di capelli trapiantati e non chi ti sposta la nuca intera sul front.............. Penso che questo punto è indiscutibile...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Ancora avete la forza di dire che un chirurgo qualsiasi esso sia puo' trapiantare i capelli con densita' pari alla donor?????? ma chi ti dice questo vuoi estremizzare sempre i concetti : ripetiamo sempre le stesse cose oramai è acclarato che si puo arrivare a densita di 40 45uf e anche oltre e di conseguenza si possono ottenere risultati piu naturali migliori di quello che hai ottenuto tu Non credete a chi vi promette la luna perchè quando vi troverete la vera realta' sbattuta in faccia non rimarrete tanto contenti..........meglio sapere effetivamente a cio' che si va in contro quando si va sotto i ferri xxxxx non è uno skerzo quindi pensateci pensateci e ancora pensateci. lo dici a me che sono l utente piu critico rispetto all autotrapianto in generale cmq però la realta gia te l ho detta altre volte avresti potuto ottenere un risultato migliore sia in italia sia all estero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Raffaele se mi parli di risultato migliore in Italia ti dico e gia' lho ripetuto che sono andato da Tesauro il suo giudizio è stato positivo su tutta la linea vedendo il risultato dicendo che avrei potuto (secondo lui) ritornare tranquillamente dal chirurgo che mi ha gia' operato visti i risultati e che momentaneamente non ho bisogno di sottopormi ad un ulteriore trapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Vedi Raffaele se si parla in questi termini e soprattutto da persone civili io sono anche contento di scambiare due chiacchere e rendermi disponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 luchetto so che non hai la minima intenzione di fare pubblicita' ... ma mi puoi dire il nome del chirurgo... o almeno in che citta' hai fatto il trapianto? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 luchetto so' che non hai la minima intenzione di fare pubblicita'... ma mi puoi dire il nome del chirurgo o almeno la citta' dove hai fatto il trapianto? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Guarda siccome non ho intenzione di accendere polemiche te lo dico in pm cosi' tagliamo la testa al toro ma cmq vorrei ribadire che se a me è andata bene(a mio giudizio sempre poi sta a voi valutare se è buono o meno) e siccome l'autotrapianto non è matematica ma ha delle variabili il risultato puo' variare da soggetto a soggetto in bene o in male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 tu sei soddisfatto del risultato e questo e' tutto...e siccome dai post mi sembri una persona seria equilibrata e appunto senza nessun interesse particolare, mi interessava sapere dove lo hai fatto.. ti ringrazio anticipatamente del messaggio privato che mi invierai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 lucchetto facevi meglio a non pubblicarle le tue foto! come risultato è pietoso, già nelle foto si vedono i ciuffetti, chissà dal vero! ora capite perchè è meglio non farsi operare in Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 ma guarda che se dici il nome del doc nessuna ti assale dicendo che stai a fa pubblicita il forum serve proprio a questo il troll sono quelli che scrivono report fantastici senza pero dimostrare nulla e che vanno contro le opinioni degli altri qualsiasi cosa questi dicono. ps io vorrei far capire che va be oramai in questo forum c'è poco da dire perche le persone che scrivono sono poche ma per esempio se hh fosse un forum dove si vuole far vedere solo una parte della realta come qualcuno ha scritto a pierone e ad altri utenti che hanno posto dei dubbi avremmo dovuto aggredirli invece li abbiamo ringraziati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati