RAFFAELE10 Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 eh Raffaele mi hai portato fortuna!! :D So che ami fare sempre i calcoli delle densita' in uf/cm2 ma nel mio caso non e' possibile perke' nel crown non ero glabro ma mlto diradato,quindi la colpa e' dei capelli indigeni,certamente Gambino mi ha dato un'ottima densita' e ,cosa non trascurabile, non ho avuto shock-loss. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 scusa piglosco, le foto del pre (quelle appena dopo l'operazione) sono a capelli bagnati e col flash diretto mi pare di vedere, giusto? Non avresti qualche foto (del pre) a capelli asciutti o in luce naturale? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 io sono fissato per i numeri cripto per le foto :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 sì sì però io sono ricco a palete ti ripeto, tu ti fai il sangue marcio per quel trio di fantocci che ti paga come un pezzente. ma che ci posso fare se sei uno sf.igato? :D <{POST_SNAPBACK}> A me non interessa intanto i chirurghi che mi hanno operato li nomini solo tu e non me ne puo' fregare di meno l'importante è che abbiano fatto un buon lavoro su di me il resto non conta. Non Patirci !!!!! ciao Gin Lemon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 piu' gin che lemon,perche' quando scrive e' sempre briaco :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 (modificato) mi sa chi gli ubriachi siete tu e luc.azzo, io non li ho mai nominati quelli del trio medusa Modificato 2 Maggio 2005 da Gin Fizz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 Non ti smentisci mai gin lemon sempre con mezze offese personali aahahahahhaha Rispondere alle tue c@zzate è diventato il mio passatempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 X Cripto mi spiace ma su file ho solo queste,ho un'altra foto pre-operatoria ma e' stata scattata con una macchina non digitale quindi non posso postarla. Posso assicurarti che avevo un bel diradamento sul vertex,appena concluso l'intervento Gambino mi ha detto "senza il trapianto le sarebbe venuta la tipica capigliatura da prete" :o mostrandomi le mani congiungendo gli indici con i pollici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 (modificato) Non ti smentisci mai gin lemon sempre con mezze offese personaliaahahahahhaha Rispondere alle tue c@zzate è diventato il mio passatempo. <{POST_SNAPBACK}> Perchè prima cosa facevi di meglio luc.azzo? Modificato 3 Maggio 2005 da Gin Fizz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 non capisco perchè gin fizzo deve tenere questo comportamento da scassa papere in ogni sezione del forum....sembri un disadattato sociale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 e tu non sei il mio operatore sociale, quindi sloggia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 Perchè prima cosa facevi di meglio luc.azzo? <{POST_SNAPBACK}> Quello che non fai tu da molto tempo e lo continuo a fare ma sai ci vuole un po' di riposo tra 1 e l'altra allora mi cimento in qualche cosa di poco impegnativo e divertente cioè rispondere alle tue minkiate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 attento luchetto,che gin fiz ti spara,hai visto il suo avatar?speriamo che la pistola la tenga gin,tanto non ci prende,e' sempre briaco.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 ......... nn ci saremmo auto reclusi in un piccolo forum che è quasi impossibile trovare ........ intendi h.h.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 le minchiate sono cose che riguardano molto più te che me luc.azzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 le minchiate sono cose che riguardano molto più te che me luc.azzo <{POST_SNAPBACK}> Gin lemon per rimanere in tema autotrapianto mi sa che qui' il top surgeon delle minkiate sei proprio tu................ :D :D :D E fatte ba risata ogni tanto e vai a trombare............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 almeno io sono un top in qualcosa, tu sei un perdente in tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 Sarei curioso di sapere qual e' l'oggetto del contendere fra Gin Fizz e Luchetto!!! Si beccano sempre, ma non ho capito il trauma originario :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elios80 Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 il problema è che luchetto dice che i dottori italiani(in particolare quelli che lo hanno operato) sono molto bravi,mentre secondo Gin fizz sono una latrina e sostiene che i canadesi li superano anche a folle! Inoltre si danno del venduto a vicenda Piccolo parere personale:leggendo i post Gin Fizz non sembra in malafede,ma non si capisce perchè si attacca così tanto su ogni discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 perchè i falsi non li sopporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 almeno io sono un top in qualcosa, tu sei un perdente in tutto <{POST_SNAPBACK}> Perdente sei tu che stai qui dalla mattina alla sera........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 Elios prima cosa ho detto che sono soddisfatto del lavoro che mi hanno fatto e per me sono bravi secondo poi gin lemon si è sempre comportato cosi' con tutte le persone che dicono che si possono ottenere ottimi risultati in Italia..............secondo lui chi dice questo è un falso senza sapere effettivamente con chi sta parlando e sorpattutto perchè......... sa solo giudicare e cantare il solito disco Canada Canada e via dicendo......vi sembra costruttivo io penso che crea solo confusione. Qui ci sono persone che hanno otteneuto risultati ottimi in Italia e ad alcuni non va giu' questa cosa e vanno d'acido. Io mi chiedo cosa spinge a tal punto una persona??????? Le ipotesi sono 2 ed è questa l'idea che mi sono fatto: 1) O non stanno messe bene di testa queste persone 2) O lo fanno per propaganda. Non mi parlate di altruismo e roba del genere per aiutare il prossimo perchè non ci credo (sono libero di non credere) e poi il comportamento di questi soggetti tutto fa credere meno che un'aiuto verso le persone che si apprestano a fare un'intervento. Poi scusatemi ma se permettete io di un nick che puo' essere gin lemon o qualsiasi altro che mi dice vai li che hai il meglio ed è il migliore al mondo non mi fiderei mai............e la cosa sicuramente è reciproca nei miei confronti ma la differenza sostanziale è che io non indirizzo NESSUNO DA NESSUNO mi limito solo a rispondere alla solita domanda "Sei soddisfatto???????" SI. Spero di essere stato chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 è vero dovete fidarvi di uno che ha un nick come lucchetto o luc.azzo che dir si voglia, e che è convinto che noi veniamo pagati dai chirurghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati