Vai al contenuto

Dr. Longato Di Udine

subzero

Messaggi raccomandati

• Risposte 201
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

eh Raffaele mi hai portato fortuna!! :D

So che ami fare sempre i calcoli delle densita'

in uf/cm2 ma nel mio caso non e' possibile perke'

nel crown non ero glabro ma mlto diradato,quindi

la colpa e' dei capelli indigeni,certamente Gambino

mi ha dato un'ottima densita' e ,cosa non trascurabile,

non ho avuto shock-loss.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì però io sono ricco a palete ti ripeto, tu ti fai il sangue marcio per quel trio di fantocci che ti paga come un pezzente. ma che ci posso fare se sei uno sf.igato? :D

A me non interessa intanto i chirurghi che mi hanno operato li nomini solo tu e non me ne puo' fregare di meno l'importante è che abbiano fatto un buon lavoro su di me il resto non conta.

Non Patirci !!!!!

ciao Gin Lemon.

Link al commento
Condividi su altri siti

X Cripto

mi spiace ma su file ho solo queste,ho un'altra

foto pre-operatoria ma e' stata scattata con una

macchina non digitale quindi non posso postarla.

Posso assicurarti che avevo un bel diradamento sul

vertex,appena concluso l'intervento Gambino mi ha

detto "senza il trapianto le sarebbe venuta la tipica

capigliatura da prete" :o mostrandomi le mani congiungendo

gli indici con i pollici.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che luchetto dice che i dottori italiani(in particolare quelli che lo hanno operato) sono molto bravi,mentre secondo Gin fizz sono una latrina e sostiene che i canadesi li superano anche a folle!

Inoltre si danno del venduto a vicenda

Piccolo parere personale:leggendo i post Gin Fizz non sembra in malafede,ma non si capisce perchè si attacca così tanto su ogni discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Elios prima cosa ho detto che sono soddisfatto del lavoro che mi hanno fatto e per me sono bravi secondo poi gin lemon si è sempre comportato cosi' con tutte le persone che dicono che si possono ottenere ottimi risultati in Italia..............secondo lui chi dice questo è un falso senza sapere effettivamente con chi sta parlando e sorpattutto perchè......... sa solo giudicare e cantare il solito disco Canada Canada e via dicendo......vi sembra costruttivo io penso che crea solo confusione.

Qui ci sono persone che hanno otteneuto risultati ottimi in Italia e ad alcuni non va giu' questa cosa e vanno d'acido.

Io mi chiedo cosa spinge a tal punto una persona???????

Le ipotesi sono 2 ed è questa l'idea che mi sono fatto:

1) O non stanno messe bene di testa queste persone

2) O lo fanno per propaganda.

Non mi parlate di altruismo e roba del genere per aiutare il prossimo perchè non ci credo (sono libero di non credere) e poi il comportamento di questi soggetti tutto fa credere meno che un'aiuto verso le persone che si apprestano a fare un'intervento.

Poi scusatemi ma se permettete io di un nick che puo' essere gin lemon o qualsiasi altro che mi dice vai li che hai il meglio ed è il migliore al mondo non mi fiderei mai............e la cosa sicuramente è reciproca nei miei confronti ma la differenza sostanziale è che io non indirizzo NESSUNO DA NESSUNO mi limito solo a rispondere alla solita domanda "Sei soddisfatto???????" SI.

Spero di essere stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti