subzero Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 Buongiorno a tutti... dopo anni di terapia con finasteride con scarsissimi risultati, ho deciso di prendere in considerazione l'idea di un trapianto... il mio dermatologo mi ha consigliato il Dott. Longato di Udine... Siccome sono molto indeciso vorrei sapere se qualcuno lo conosce o se avete dei consigli da darmi... Mi hanno anche detto che nel mio caso non é detto che decidano di eseguire l'intervento... Bho... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visitor Inviato: 19 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2005 io sto dott longato non l'ho mai sentito. la mia esperienza l'ho fatta col dott. tesauro e sono rimasto molto contento auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
subzero Inviato: 20 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2005 In effetti in base alle vostre segnalazioni ho mandato una mail al dott. tesauro... Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitro77 Inviato: 22 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 ciao non l'ho mai sentito neanche io..... cmq sono anche io di udine. mi interesserebbe anche ame sapere se c'è un bravo chirurgo da queste parti.... se so qualcosa in merito ti faccio sapere.... anche tu se hai qualche dritta dimmelo ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
subzero Inviato: 22 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 senzaltro!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 anche a me hanno consigliato Longato . ho gia' parlato con lui. opera ad aprile e a novembre , quando vengono da lui dei colleghi brasiliani... il prezzo e' alto... a fine novembre dovrei fare l' intervento... tu cosa hai scelto? hai avuto altr notizie su Longato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 ... scusate, .... a fine apile ,( non novembre), dovrei fare l'intervento.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 mah informatevi meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 cosa intendi con "informatevi meglio"! ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerwel Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 intende dire che questo doc non lo conosce nessuno qui....qualcosa vorra' pur dire;per carita...magari sara' un ottimo professionista pero' state attenti a quello che fate....di tesauro invece se ne sa molto di piu' ed ha una buona fama...insomma fate attenzione e aspettate di avere le idee piu' chiare ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 ... bho, non so cosa pensare..... comunque anche questo forum sembra un po' troppo ad un' ottima pubblicita' per Tesauro.... probabilmente mi sbagliero'perche sono nuovo , ma mi sembra un po' strano. perche' un chirurgo noto e stimato(almeno in regione, e non parlo di autotrapianti, ma interventi di chirurgia ricostruttiva, e plastica in generale), ex primario di chirurgia plastica all' ospedale civile di Udine, dovrebbe rischiare la sua immagine , e fare un intervento di cui non e' capace? per i soldi? bho, la mia impressione e' che 5000 euro non gli cambino la vita... Solo per questi motivi per ora sono propenso a fidarmi di lui, ma se qualcuno puo' darmi notizie ulteriori, ben venga! p.s. non penso che il piu' bravo e serio chirurgo sia sempre e comunque quello il cui nome appare piu' volte in internet!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 ricorda che i migliori chirurghi nell'autotrapianto fanno solo ed esclusivamente quello, non fidarti di chi fa tutto e di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 Gin Fizz Inviato Oggi, 08:44 AM ricorda che i migliori chirurghi nell'autotrapianto fanno solo ed esclusivamente quello, non fidarti di chi fa tutto e di più Scusate ma a questo proposito vorrei chiedere una cosa: Tesauro fa solo autotrapianto o anke altri tipi di interventi (mastoplastica)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 tesauro fa solo autotrapianto,e al pari del chirurgo se non di piu' e' importante la sua equipe,percio' informati e chiedi.e' vero il forum puo' rendere piu' noto un chirurgo,e penso che tesauro ne sia consapevole,ma e' anche indubbio che se tesauro ha una buona pubblicita' sul forum e' soprattutto per i buoni risultati che ottiene e la pubblicita' indiretta che gli ex operati da lui gli procurano,se combinasse macelli internet gli si ritorcerebbe contro perche' e' un'arma a doppio taglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 Inoltre Tesauro non è nemmeno tra i migliori al mondo ma sicuramente è il migliore in italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 a parte il mitico Tesauro, mi potete indicare , se conoscete, i migliori chirurghi brasiliani? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 in brasile arthur tycocinski, ma i migliori sono in usa e canada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 grazie mille. e di Uebel si sa qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 Hasson, Wong, AlviArmani (Canada), Shapiro (USA). Aggiungi 1000/2000 euro alla cifra che ti ha chiesto il chirurgo friulano rivolgiti a questi che sono im igliori al mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 grazie per il consiglio... finalmente uno che non parla di tesauro (scherzo!!) Comunque non e' per i soldi ( in realta' Longato mi ha chiesto 6mila) ma proprio non poso spostarmi cosi' lontano. Sai mica se per caso operano una tantum anche in Italia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 purtroppo no. in Italia vai solo da Tesauro, il resto è spazzatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 Guarda che un trapianto prevede un post operatorio di almeno una settimana prima di ritornare al lavoro o alla vita quotidiana, che cambia se il decorso lo trascorri a casa tua o a Vancouver? Puo' essere una decisione importantissima per la tua vita, conviene scegliere il meglio. In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 Ciao, Non sono d'accordo che, in Italia, al di la' di Tesauro, ci sia solo spazzatura. C'e' Buttafarro che non sara' trendy ma fa bene il suo mestiere. Tesauro stesso lo consiglia a quelli di Torino! Ciao & in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 ma allora, voi che siete esperti e seguite da anni i vari sviluppi e sieti ritengo ormai dei veri e propri appasionati dell' argomento trapianti, cercate se possibile di farmi capire una cosa. io sono stato a fare una chiacchierata (100 uro)con un noto e stimato (non per autotrapianti capelli , ma altri interventi di chirurgia plastica)chirurgo plastico della mia zona... e' stato anche primario chirurgia plastica all' ospedale di udine.... quindi non un ciarlatano, non un venditore di fumo, non uno che si sputtanerebbe per quattro soldi insomma. mi ha fatto vedere le sue pubblicazioni scientifiche, ha voluto ri incontrarmi due volte per rispondere a tutte ma proprio tutte le domande che mi venivano in testa durante la giornata... non mi ha mai detto ''sono il migliuore'' o cose del genere, ma mi ha garantito un aspetto naturale e un risultato definitivo.. lui opera con dei colleghi brasiliani... forse lui guarda e basta , non lo so e non mi interessa, ma mi e' sembrato una persona seria e preparata... al di la' di questo, non capisco perche'non dovrei fidarmi di una persona che si e' guadagnata rispetto in anni di carriera. non so' se mi spiego, ma in sintesi: che disastri puo' fare? perche' dovrebbe , visto che la faccia mette lui, spu***narsi per una cifra che non gli cambia la vita? l'intevento non dovrebbe essere relativamente semplice? che errori puo' fare? se non fosse sicuro del risultato perche dovrebbe rischiare la faccia? per gli interventi di chirurga plastica ho avuto modo di conoscere una persona a cui ha coperto delle ciccatrici.. risultato ottimo seconda la persona operata, e anche secondo me, ma ui ha voluto perfezionararlo (senza aggiunta di una lira). insomma perche' non dovrei fidarmi???? aiuto!!! non capisco!!! p.s. non ho confermato, ma a fine aprile i brasiliani vengono da lui, poi ritornano in novembre, devo decidere . gli chiedero' i nomi dei colleghi brasiliani!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 line datti una letta al forum trovi molte informazioni, poi fai la scelta che credi. cmq se nessuno lo conosce e molti vanno in usa e canada un motivo ci sarà. tu conosci qualcuno che dal canada si opera da lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati