haar Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 ciao a tutti ,sono nuovo del forum,vorrei chiedere se qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questo prodotto:alopesan400 sarebbe un sostituto naturale della propecia senza alcun effetto collaterale,vi ringrazio anticipatamente . :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haar Inviato: 18 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 tok tok c'é nessuno? :( per me é molto importante visto che mi trovo questo prodotto gradirei solo sapere se qualcuno ne ha mai sentito parlare,sarebbe un grande vantaggio per tutti noi,o no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 19 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2005 io non ho risposto perché non ne avevo mai sentito parlare cmq il sostituto naturale pare sia la niponivea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 19 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2005 ci dici la base di questo prodotto? Saw palmetto, Nipo o cos'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haar Inviato: 20 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2005 grazie dell'interessamento,i composti di queste pillole sarebbero i seguenti:sabal serulat.saw palmettoe solfato di zinco, 90 capsule costano 49euro se fossero efficaci sarebbe fantastico.ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 Secondo me ha le stesse proprietà della Finasteride ma con potenza nettamente inferiore quindi non lo considererei un sostituto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 Inutile prendere qst tipo di prodotti... è come combattere la leucemia con lo yogurt!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 concordo con Nio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati