Vai al contenuto

Help! Ricette Di Dolci Senza Zucchero

Astrella

Messaggi raccomandati

Ciao :)

Ho bisogno di ricette di dolci senza zucchero, poichè per gravi motivi di salute un mio parente non può più mangiare zucchero ed è golosissimo!!! :wacko:

Spero di avere un aiuto qui, poichè non riesco a trovare nulla in internet...

Magari, segnalatemi qualke link utile!

Grazie anticipatamente e ricordatevi...ke qualke pelo in meno non vi impedisce di godervi la vita!!! :60:

Ciao :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se e' diabetico : beh, potresti semplicemente sostituire lo zucchero con il dolcificante!

Cmq per mettere le mani avanti : e' meglio che il tuo parente (se e' effettivamente diabetico) mangi con molta moderazione qualsiasi tipo di dolci (zuccherati con il classico zucchero, il dietor, il fruttosio etc.).

Credi a me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se, se........ il parente...... l'amico...... il conoscente....... uno di stamattina......

SE, SE.......

ahahahhahahah

A me capitò di andare da un medico, arrivato lì dissi: <<Dottore, c'è il portiere del mio palazzo che ha un problema su, insomma, ....è una cosa seria però, ....>>.

E lui mi disse: <<E perchè non è venuto lui?>>

Risposi:<< Adesso vado a chiederlo.......>> Uscii e non tornai più.....

Non tornai più dal medico perchè mi vergognavo.....

Ma si può essere più scemi? Avevo un problema e me lo son tenuto senza risolverlo!!!! Poi, vabbè, andai in India ed il problema si risolse.

Ma perchè autofrustrarsi su golosità o problemi annessi.

Ti va di mangiare dolci, magari senza zucchero ....... ma mangiali, figliola cara. Al limite non lo fare in pubblico. Però soddisfa queste sane voglie.

Ricordati che si vive una volta sola.

Poi, hai sempre il tempo di fare ginnastica per compensare la crisi di voglie culinarie.... però, dai retta a me! Mangiali questi dolci.

Ciao

ps:

sono un ottimo cuoco, so fare tante cose ma i dolci no.

Se ti serve una mano sui primi piatti, chiedi pure.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè prendere in giro Puntino ? Che motivo hai di dubitare di qualcuno che chiede informazioni per qualcun altro ? Trattandosi di un parente non vi è niente di più facile che non abbia la possibilità (o le conoscenze tecniche) di ricercare su internet ? Visto poi che qua dentro siamo tutti "anonimi" non ci sarebbe motivo di nascondersi ulteriormente.

:042:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH !!!!!!

ANLAN!!!!! :angry:

Adesso ho capito perchè hai fatto quello che hai fatto!!!!

Ma voglio indagare!!!

Potrebbe essere che in realtà ti sono simpatico!

E quindi mi sbaglio!!!

Comunque sappi che a causa tua mi stanno tornando i problemi psicologici.

Modificato da Puntino
Link al commento
Condividi su altri siti

:60:

:lol:

ANLAN!!!!! :angry:

Ciao Puntino, dì la verità, i dolci son per te, mica per l'amico? E poi cosa trovo? solo topics dolci, niente di serio, ma datti una mossa.

Adesso non mi va di iniziare una di quelle batoste che conosci, al momento mantengo l'aria respirabile, non appena a Napoli, mi scateno. Tranquillo.

Salve amici, tra un pò ci sarà da discutere (un pò di giorni, si intende)

Byeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti