Luca158 Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 COme da titolo.... cosi mi preparo psicologicamente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 io nn ti so dire xo credo facendo un calcolo mio 1000€ ??? .. boh aspetta che t rispondono persone piu preparate :°) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 17 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 ma come è divisa la spesa nel corso dell'anno ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 Il grosso chiaramente lo fanno le protesi che secondo me vanno da un minimo di 2 ad un massimo di 5/6sfxxxto .....quindi dipende da quanto uno le paga.....mettiamo 100/150/250€ l'una...... .....in colle quando hai speso 150€ utilizzando remover alternativi te la dovresti cavare... :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati