capelluto Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 Conosco bne questi componenti e so che non dovrebbe essere usati contemporaneamente. Però volevo chiederle considerando che 1) skinoren (acido azelaico 20%) non mi ha mai dato nessuna irritazione neanche in forti dosi 2) non mi si irrita mai la cute dei capelli ne con psorinase ne con prodotti contenenti glicole ecc. , è molto rischioso, anche se non consigliabile, usare per un certo periodo ( un mesetto) e con attenzione, una lozione con acido azelaico 3% e contemporaneamente psorinase (entrambe 3 volte a settimana) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 si puo' fare se nonhai irritazioone. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 come va con psorinase capelluto? io ieri ho fatto la decima applicazione (tutti i gg e su tutto lo scalpo): chiaramente ancora nessun rislutato visibile e nessuna irritazione ne arrossamento della cute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati