Vai al contenuto

X Dott Gigli

andrea25

Messaggi raccomandati

questo era il mio messaggio originale a cui lei mi ha risposto e poi io le ho posto la domanda:e per il viso cosa metto che nn sia cortisonico ma efficace visto che il sanadem crema oltre a nn migliorare la situazione devo utilizzarlo piu di 2 volte al giorno e nn mi fa nulla?

Mess. originale:

Salve mi chiamo Andrea,dall'età di 18 anni ho cominciato ad avere le prime chiazze rosse attorno al naso tipiche della dermatite seborroica e ora che ho 25 anni ho sintomi su tutta la faccia e tronco premettendo che ho avuto la crosta lattea da piccolo e la forfora ce l'ho dall'età di 15-16 anni.L'ennesimo dermatologo che mi ha visitato mi ha dato questa terapia: 1 mese con due volte la settimana diprosalic soluzione per la cute,10 giorni due volte al giorno di desamix effe crema 0,3%+1% e una pastiglia al di di eutrophic30 e mi è sparito tutto nel giro di 15 giorni poi mi ha dato una terapia di mantenimento con uno di bagno doccia sanaderm e gpe complex shampoo e crema sanadem crema dermatologica continuando con l eurotrophic.Risultato:i capelli hanno piu forfora di prima,il viso sta un po meglio ma il rossore è evidente e se non metto il desamix effe non sparisce mai.è giusto continuare a mettere il diprosalic visto che con lo shampoo nn migliora mai?c'è una crema non cortisonica che sia efficace per la faccia???non ne posso più sopratutto ora che in questi ultimi anni è peggiorato il problema in maniera imbarazzante e mi crea un disagio incredibile.ringrazio col cuore chi può darmi qualche consiglio.andrea [email protected] (per messanger)

Link al commento
Condividi su altri siti