llggxx Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 Ho deciso di buttare tutto, dal propecia al minoxidil etc! Mi sono rotto di spendere una marea di soldi (solo 23 anni e 5 anni di cure) per non vedere un risultato...mi sono proprio rotto! Volevo ringraziare tutti gli iscritti di questo forum a cui mi sono affezzionato e che mi ha aperto gli occhi su tante cose! Al contrario di tanti che abbandonano il forum scretitando i vari utenti e l'utilità del sito stesso, sottolineo con piacere che grazie alle vostre esperienze e ai tanti incoraggiamenti il mio morale, a dispetto dei capelli, è molto alto e un pò, anzi tanto, GRAZIE A VOI :okboy: CIAO A TUTTI!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 il tuo coraggio è invidiabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 Be' llggxx ... non è vero che non hai visto nessun risultato: il tuo post è un risultato. Forse non è quello che inseguivi ma è probabile che tu intraveda una soluzione diversa per elaborare il nostro problema. Spero di rileggerti e che i tuoi consigli siano utili per altri. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jen65 Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 grande llggxx! massimo rispetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 tutti muiono ma non tutti vivono Veramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucorla Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 magari prenditi una pausa di riflessione... mi spiace leggere di un fallimento...anche perchè io sono solo all'inizio della cura.. comunque masssimo rispetto per la scelta coraggiosa!! luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Puntino Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 Ho deciso di buttare tutto, dal propecia al minoxidil etc! <{POST_SNAPBACK}> Non buttare nula! Ho intenzione di aprire un sezione nel Mercatino Del Capello dedicata completamente al collezionista. Ciao, e non staccare le etichette e le date di scadenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 Bravo utente dal nome impronunciabile, hai anche la mia stima oltre quella di tutti gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llggxx Inviato: 17 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 x lucorla: vai avanti con le cure!! Non ti fare troppe illusioni (se non ci pensi troppo è perfetto) e sii costante..i risultati, e ho visto casi in prima persona, sono estremamente variabili :quadrifoglio: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2005 lacio drom llggxx. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 20 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2005 Ti faccio i miei piu' sentiti complimenti llggxx!! Qualcosa mi dice che da oggi la tua vita cambiera' in positivo! Spero anche io di raggiungere presto la tua tranquillita'! Auguri da tutto il forum :fiorellino: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucorla Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 grazie e in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 io non mollerei,ci sono le cure,e a me stanno migliorando la chierica,e non di poco,e il trapianto che io ho fatto e che da' ottimi risultati,a meno che tu non sia come silvio,ma non penso propio.non mollare dai retta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llggxx Inviato: 22 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 lo sò che ci sono le cure, le ho provate praticamente tutte e sò anche che la risposta alle cure stesse varia da individuo ad individuo: a me, purtroppo non hanno fatto alcun effetto e ho deciso di smetterle imparando a rivalutare il mio aspetto che credevo fosse condizionato solo dai capelli!ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 22 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 perche' non fai un trapianto?oggi e' una soluzione molto valida,non capisco perche' mollare cosi'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati