Vai al contenuto

Basta Cure!

llggxx

Messaggi raccomandati

Ho deciso di buttare tutto, dal propecia al minoxidil etc! Mi sono rotto di spendere una marea di soldi (solo 23 anni e 5 anni di cure) per non vedere un risultato...mi sono proprio rotto! Volevo ringraziare tutti gli iscritti di questo forum a cui mi sono affezzionato e che mi ha aperto gli occhi su tante cose! Al contrario di tanti che abbandonano il forum scretitando i vari utenti e l'utilità del sito stesso, sottolineo con piacere che grazie alle vostre esperienze e ai tanti incoraggiamenti il mio morale, a dispetto dei capelli, è molto alto e un pò, anzi tanto, GRAZIE A VOI :okboy: CIAO A TUTTI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' llggxx ... non è vero che non hai visto nessun risultato: il tuo post è un risultato. Forse non è quello che inseguivi ma è probabile che tu intraveda una soluzione diversa per elaborare il nostro problema. Spero di rileggerti e che i tuoi consigli siano utili per altri.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sò che ci sono le cure, le ho provate praticamente tutte e sò anche che la risposta alle cure stesse varia da individuo ad individuo: a me, purtroppo non hanno fatto alcun effetto e ho deciso di smetterle imparando a rivalutare il mio aspetto che credevo fosse condizionato solo dai capelli!ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti