Vai al contenuto

Primi Risultati Cura

lucorla

Messaggi raccomandati

vorrei togliermi un dubbio, premetto che non ho mai guardato prima con attenzione la mia testa...

l'altro ieri ho guardato con grande attenzione la mia fronte alta è ho notato un "mare" di piccoli peli chiari in mezzo ai miei pochi capelli...SONO DAVVERO TANTI !!!!!

MA NON SONO CAPELLI..almeno credo...

però non avendo mai guardato prima non capisco se è un effetto della cura oppure una cosa normalissima...

luca

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa lucorla ma prima al posto di quella 'marea' cosa c'era?

l'ho sottolineato subito, purtroppo io non ci avevo mai guardato prima...

ma ieri ho chiesto anche alla mia compagna di guardare..e siccome sono di circa 1 mm credo siano nuovi...ALMENO SPERO!!!

A PROPOSITO CHE COSA è UN VELLUSS???? un capello piccolo o solo uno stupido pelo!!

a dir la verità la mia ragazza non era entusiasta come il sottoscritto.... :cry:

luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Vellus è un ex capello assottigliato, spesso, a tal punto da non essere nemmeno più visibile ad occhio nudo. Assomiglia più ad un pelo che ad un capello, se riesci a vederlo, per il suo spessore. Poi dipende, qualcuno ha peli più grossi dei capelli. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ingiustificata,io ne ho fatti due,e ti assicuro se fatto da un bravo chirurgo,e'molto meno doloroso che andare dal dentista,poi vuoi mettere la soddisfazione di pensare che dopo sarai con piu' capelli?io mi sono devitalizzato un dente qualche giorno fa,e ti assicuro che avrei scambiato volentieri il post trapianto con il post dentista.

Link al commento
Condividi su altri siti