Vai al contenuto

San Sveltina Vs San Valentino

listanozze

Messaggi raccomandati

Sai quand'è che mi sento veccho?....quando vedo che i giorni passano e ho l'impressione di non concludere nulla di nuovo .......e allora: o non ci penso e va tutto bene; oppure mi fermo un'attimo a rifletterci e capisco che aver 29 anni o 50 non fa nessuna differenza quando non riesci a vivere te stesso :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mister

come fai a dire che nn concludi niente di nuovo?

vedi la tua bambine crescere,e giochi con lei tutti i giorni,questo è già tantissimooooo!

e poi ti consiglio appena hai un attimo di tempo di fare qualcosa che ti piace tanto! non so,suonare la chitarra o qualsiasi altra cosa solo tua,anche solo per mezzora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

marte azzo stai dicendo? dal quel che ho letto hai concluso già molto...eeeee si...sei fatto come me...sempre a volere di più e quello che già si è costruito con sacrifici non è più da eroi! hey, vecchio befano non ti buttare giù, non prima di avermi detto il segreto per trovare il coraggio di fare un bambino...sarò troppo geloso e protettivo lo so...se poi nasce una bambina mi tocca comprare un bazooka!! (lista non ci provare altrimenti userò una frase del mitico film "predator"...."gringo esso bazooka te sciagua nel cu lo" :D )

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono un po' in para :( ..ma me la faccio passare in fretta :) :)

Quello che faccio per lei spero possa aiutarla nella vita a superare gli ostacoli e a ragionare sempre, senza avere preconcetti stupidi....però ...però ci sono giorni nei quali vorresti che il tuo tempo non fosse così contato......passavo serate intere a lume di candela con il cell spento e la mia chitarra sotto braccio...ho scritto una 50ina di pezzi e ora mi rendo conto che non riesco più a buttare giù due righe perchè.....perchè non mi vengono.

:) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi....devo scivolare dentro? ahahahah non intendevo la meccanica!!

io sarei troppo protettivo...poi mi si inkazza perchè gli rompo le scatole!!! e se è una femmina....oddioooooo.....la mia povera bambina in mezzo a questo mondo di scivolatori folliiiii!!!

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Lady e Lobo :D :D contraccambio totalmente la stima che provate nei miei confronti :D :) ...la motivazione per scrivere in questo forum nasce principalmente dall'aspetto umano. Nella sezioni protesi scrivo per aiutare chi può aver bisogno di un consiglio e nelle altre sezioni, per avere quello scambio naturale di idee che per merito di persone come voi, mi gratifica e mi attrae. :bacio:

Il mio carattere è complesso e tendente alla paranoia, ma aimè da mia madre ho preso sia la corretezza che questo "lato oscuro"......una decina di anni fa stavo passando un brutto periodo ed ero in mezzo ad ansiolitici e porkate del genere e forse è stato il momente nel quale sono cresciuto maggiormente....lentamente sono riuscito ad uscirne, un po' con la musica, un po' con la poesia(mi trovavo tutte le notti con la abat'jour(?) accesa a scrivere le emozioni della giornata sotto forma di poesia...lo consiglio a tutti come terapia), poi gli amici, le donne qualche cannonne di troppo e tutto il resto :)

Credo sia fondamentale esternare le proprie emozioni, sempre, anche da soli :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...