billo Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 LA febbre comincia a farmi dare i numeri piu del solito.Allora eccomi,di domenica pomeriggio,mentre il mio napoli perde contro l avellino(manco fosse il Real madrid :ph34r: ),dar vita ad una discussione sulla festa degli innamorati.Festa commerciale,festa inutile e bla bla bla...S è detto di tutto su questo "fatidico giorno",ma voi ?Cosa ne pensate? Personalmennte penso di non essere fidanzat,quindi la ncosa non mi riguarderà.però inevitabile pensare a qualche s valentino passato,ai regali fatti all ultimo minuto,anche alle liti che puntualmente mi son capitate il 14 febbraio.-). MA chi è innamorato,avrà domani un occasione in piu per ricordarlo al suo amore. Mi piace come ricorrenza,a parte i bilgiettini dei cioccolatini,mi piace :) .A voi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 A me non piace, è un impegno inutile. Non per questo sono contro. Chi vuole lo festeggia chi non vuole non lo festeggia. Massima libertà a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 per me è sempre san valentino! però...domani devo ricordarmi di fare gli auguri ad una amica che si chiama valentina....gli voglio un sacco bene. listaaaaaa....pensa se dovessi fare un regalo ad ognuna delle tue ladies!!!!!ahahah finiresti mendicante! :D buona domenica xxxxx lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 San Valentino non è solo la festa degli innamorati Lobo è molto molto carino a ricordarsi della sua amica,lei sicuramente apprezzerà :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 Lady ke vuoi regalato x s.valentino? dillo ke tutti gli iscritti del forum ti mandano regali x s.valentino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 ahahah che vuoi organzzare una colletta?!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jen65 Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 a me questa festa dell'innamoramento da calendario fa un po' tristezza, e mi sono sempre trovato in difficoltà quando ho avuto morose che ci tenevano... non sono mai riuscito a credere che ci tenessero davvero al fatto che quel giorno io dovessi essere più carino solo perchè è un santo invece di un'altro per fortuna la mia Lory non è così e forse anche per questo ne sono innamorato da tre anni jen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carnera Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 è bello poter festeggiare la propria ragazza ogni giorno... però san valentino mi piace, ha qualcosa in + degli altri 364 giorni è sicuramente un giorno speciale quindi auguri a tutte le coppie ed un augurio a tutti i single di trovare presto una persona speciale aleX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 prima anche io vedevo san valentino come una festa un po' troppo 'studiata' e poco spontanea, poi ho conosciuto il mio ragazzo e le cose mi sono cominciate ad apparire diversamente... mi fa piacere ricordarci insieme quanto siamo importanti l'uno per l'altra e san valentino è una buona occasione (non l'unica certamente) per farlo... :wub: :wub: :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 ho riletto tutto il tread e non c'è niente di offensivo verso nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati