Vai al contenuto

3 Mesi Di Finasteride Ed I Risultati...

Messaggi raccomandati

Non penso che in 2 mesi di possano avere risultati visibili, magari un pò di miglioramento c'è ma secondo il mio punto di vista molto è dovuto al flash che ha reso più critica la situazione iniziale.

Infatti se guardi il Sopra prma noti che hai fatto uno zoom maggiore o la macchina era più lontanda del Sopra dopo.

Per ciò che concerne il dietro prima il flash ti colpisce maggiormente la nuca mentre nel dietro dopo il flash ti colpisce maggiormente il collo.

Nonstante tutto un miglioramento sembra esserci ma, come ti ho spiegato, non vorrei che tale miglioramento fosse da imputare ad un effetto ottico poiche in 2 o 3 mesi non penso che si possano ottenere risultati di questo tipo...Se ci fosse davvero un netto miglioramento allora complimenti!!

Modificato da listanozze
Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che in 2 mesi di possano avere risultati visibili, magari un pò di miglioramento c'è ma secondo il mio punto di vista molto è dovuto al flash che ha reso più critica la situazione iniziale.

Infatti se guardi il Sopra prma noti che hai fatto uno zoom maggiore o la macchina era più lontanda del Sopra dopo.

Per ciò che concerne il dietro prima il flash ti colpisce maggiormente la nuca mentre nel dietro dopo il flash ti colpisce maggiormente il collo.

Nonstante tutto un miglioramento sembra esserci ma, come ti ho spiegato, non vorrei che tale miglioramento fosse da imputare ad un effetto ottico poiche in 2 o 3 mesi non penso che si possano ottenere risultati di questo tipo...Se ci fosse davvero un netto miglioramento allora complimenti!!

beh considerando che per strada mi fermano chiedendo se ho fatto un trapianto :D

l'importante è che lo vedano anke gli altri, così son sicuro che i risultati ci sono

P.S: se il flash ha esagerato 3 mesi fa, ha esagerato pure dopo 3 mesi, la posizione cmq era la medesima visto che ho messo i punti precisi; il miglioramento è stato graduale tanto è vero che già dopo un mese si vedevano parti più folte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che il gerro miglioramente sisa dovuto piu all'azione di un topico..almno risultatio cosi li da tranquillamnte anche il minoxdil...la finasteride li da non prima di 4-5 mesi..

Ciao

Basilio

non uso topici xké quelle sono zone dht dipendenti e per ora quello che mi ha prescritto il mio dermatologo (solo finasteride) va alla grande

in 3 mesi non speravo un rinfoltimento già visibile :o

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sembra che, soprattutto nel sopra prima e dopo, lo zoom sia lo stesso.

Nel sopra prima inquadri la nuca molto più da vicino, penso sia evidente.

Le comparazioni evidenziano una maggior densità ma in 2 mesi ( tu hai detto che già dopo 2 mesi non si vedeva quasi più nulla ) non penso possano esserci risultati così sorprendenti, quindi ne deduco che ( anche se non escludo un miglioramento ) un gioco rilevente lo possa essere nato da leggerissime differenze tra le foto.

Basta inclinare differentemente la testa di pochi gradi che possono esserci grandi differenze visive.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sembra che, soprattutto nel sopra prima e dopo, lo zoom sia lo stesso.

Nel sopra prima inquadri la nuca molto più da vicino, penso sia evidente.

Le comparazioni evidenziano una maggior densità ma in 2 mesi ( tu hai detto che già dopo 2 mesi non si vedeva quasi più nulla ) non penso possano esserci risultati così sorprendenti, quindi ne deduco che ( anche se non escludo un miglioramento ) un gioco rilevente lo possa essere nato da leggerissime differenze tra le foto.

Basta inclinare differentemente la testa di pochi gradi che possono esserci grandi differenze visive.

non ti far ingananre dalla grandezza dell'immagine (ho tagliato dei pezzi attorno).

Inoltre la sedia è fissa, e la fotocamera era (senza nessuno zoom) sul monitor come sempre.

Cmq non è che sono un inviato segreto della Merk che pubblicizza la finasteride :D

Se poi non ci vuoi credere per tue ragioni personali, fa come vuoi, io la uso da più di 3 mesi e queste foto risalenti al terzo mese (postate ieri) ne testimoniano l'efficacia. Lo vedo io, lo vedono i miei amici ma soprattutto il dottore.

Non è un discorso di foto o non foto di flash sul collo o non sul collo, poi il flash copre aree intere, mica solo su un punto :blink:

Poi per carità, credi ciò che vuoi :okboy:

Dal canto mio posso dire che la finasteride 1 mg al giorno STRAfunziona e non mi ha dato alcun effetto collaterale nemmeno dal punto di vista sessuale pur avendo un rapporto stabile e quindi rapporti sessuali continui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...