listanozze Inviato: 15 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 A te lady piacerebbe farlo con 1 donna e 1 uomo insieme? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 Che è un invito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 Lady se gli rispondi di sì.......praticamente hai acquistato un uomoggetto :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 io sono per il triangolo 2 donne 1 uomo,e ovviamente l'uomo devo essere io :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 lista come sei limitato...solo altre 2 persone? almeno una decina no?! principiante.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 Lady Marmelade ha scritto: lista come sei limitato...solo altre 2 persone? almeno una decina no?! principiante.. <{POST_SNAPBACK}> Mi fat3e venire in mente la famosa barzelletta dell orgia,della luce spenta :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 miser hai visto la faccina in mezzo come è triste e rassegnata?!!! hahaahhaha chissà perchè? aahahahaah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 Avevo notato anch'io che ogni facciotta aveva un'espressione differente :D :D ....tu in quale ti identifichi? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 nel ciclope ovviamente, in cima alla piramide,tipo cheer leader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 ...sopra :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 sopra ad almeno altre 10 o 15 persone chiaramente,altrimenti che divertimento c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 Kakkio al quel punto non saprei se preferire la seconda posizione dall'alto(con tutta la grinta del propulsore alla mie spalle ma con il paradiso alle porte) o la prima in basso(con la forza di gravità ma al tempo stesso mantenedo una certa integrità e naturalezza nei movimenti futuri)???????...ci penso su :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 24 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 X Run: ho riletto tutto il tread e non c'è niente di offensivo verso nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati