Vai al contenuto

Questa Ve La Devo Dire...

listanozze

Messaggi raccomandati

Venerdì scorso ero in una discoteca della città in cui vivo, stavo guardandomi attorno per cacciare la preda giusta, fino a quando mi decido di attaccare una bella e giovane donzella di 25 anni.

Mi avvicino e le dico: "ciao amore, stasera faresti sesso con me?"

Lei mi guarda un pò perplessa e mi risponde con un secco: " Ma non ci penso neanche"

A quel punto, rotto il ghiaccio, incomincio a parlarle facendole un pò di coplimenti: " sai che hai proprio un bel viso, sembri una 18enne, mi piacerebbe scivolare dentro di te"

Lei allora mi dice: "mi sa che tu hai visto un pò troppa televisione..." .

Beh, xxxxx, e qui scatta l' applauso, leggete cosa le ho risposto:

"Amore ti sbagli...qui lo spettacolo sono io..."

Per la cronaca:

non ci sono andato, in compenso c'è andato un mio amico che si è proposto in maniera più galante, però sono veramente fiero della mia risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

certo per questo sono sfxxxta! ma se uno viene da me con la faccia seria chiamandomi amore e nn l'ho mai visto in vita mia,come minimo gli scoppio a ridere in faccia,sono una ragazza con il senso dell'umorismo spiccato io!

:supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio caro amore, le persone oggigiorno sono talmente disabituate alla dolcezza e all' amore che di fronte a persone che evocano questi sentimenti si trovano in imbarazzo e reagiscono con ostilità.

Chi è meno abituato ad amare reagisce all' amore con fermezza e irritazione.

Infatti chi non conosce bene qualcosa ha paura e si difende.

Link al commento
Condividi su altri siti

seeee vabbeh,aò a bbbello,amore lo dici a tu sorella!

sai cos'è lista,che se uno arriva da me e mi dice "buonasera Amore" già mi dà la sensazione di essere uno sborone pazzesco,e si dà il caso che a me il genere nn attiri nemmeno un po'...

poi ci sono le ragazze a cui piacciono queste ipocrisie e allora fanno le smorfiosette se le chiami così,ma forse perchè sono a bocca asciutta di amore da un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se tu uscissi con me almeno 1 sera scopriresti cose di te stessa che neppure immagini ( mmmm io si le sto immaginando ).

Ora però il letto mi aspetta,

gioioso sarà stasera,

solo il peso del mio corpo gli spetta,

anche lui si riposa alla fine di questa giornata nera.

Niente urla e grida, niente corpi arsi,

Solo ore tranquille ed il sole che dorme,

Fino a che l' astro decida di alzarsi,

ed il mondo riprenda le sue forme.

Così mia cara lady ti lascio

con la speranza che domani un fascio

della sua luce ti apra gli occhi

e ti liberi da tutti gli streptococchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah siete incredibili!!! mettere insieme voi due è come tentare di fare un innesto tra una rosa ed un cactus....lady..chiaramente tu sei il cactus!

vi adoro :supersorriso:

lobo

p.s. lista il mio "vi adoro" è in senso lato eh? non voglio ritrovami nulla alle spalle! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio caro amore, le persone oggigiorno sono talmente disabituate alla dolcezza e all' amore che di fronte a persone che evocano questi sentimenti si trovano in imbarazzo e reagiscono con ostilità.

Chi è meno abituato ad amare reagisce all' amore con fermezza e irritazione.

Infatti chi non conosce bene qualcosa ha paura e si difende.

sucsami lista ma aldilà del termine "amore",

non è che le altre frasi e parole fossero il massimo della dolcezza....

nn capisco proprio questo atteggiamento da macho, è insopportabile

e chi te lo dice è un altro uomo

inoltre se vogliamo vederla a livello pratico nn credo sia neanche una buona tattica di rimorchio...

aleX

Link al commento
Condividi su altri siti

beh lista hai un concetto un po strano del romantico e dell'amore....

''vorrei scivolarti dentro...''che frase romantica, fossi una ragazza ti farei scivolare per terra.

Qulacuna mi fa scivolare per terra altre no...dipende.

nn capisco proprio questo atteggiamento da macho, è insopportabile

e chi te lo dice è un altro uomo

Infatti ci provo con le donne.

Già il fatto di chiamarla preda fa capire la considerazione che hai di una donna.

Va beh allora cambio il termine "preda" con il termine "ambito bocconcino"

inoltre se vogliamo vederla a livello pratico nn credo sia neanche una buona tattica di rimorchio...

Sono in disaccordo.

Dipende tutto dal modo, ci sono xxxxx che si presentano in modo elegante e distinto ad una ragazza me si vede dai loro occhi che hanno una libidine spaventosa.

Io invece posso dire porcate ma sicuramente non mi si legge in fronte " ho voglia di te.....", anche perchè la voglia al massimo mi viene quando siamo soli io e l' ambito bocconcino.

Modificato da listanozze
Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu stesso hai affermato che alla fine con la tipa c'è andato il tuo amico "galante"...

io credo semplicemente che nessuna donna voglia essere trattata come un qualcosa da conquistare, come un oggetto da ottenere

anzi spesso la donna ha bisogno di sentirsi affascinanante, in qualche modo di essere stata lei a conquistare l'uomo grazie alla sua bellezza e/o personalità

aleX

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu stesso hai affermato che alla fine con la tipa c'è andato il tuo amico "galante"...

E' una tattica, noi facciamo sempre così..Uno dei 2 parte all' attacco attraverso un linguaggio spudorato, se la tipa ci sta ok, in caso contrario il ghiaccio comunque si è rotto e l' atro ci prova in maniera più soft.

La tipa nota il contrasto, uomo cattivo e cacciatore // uomo bravo e consolatore, sceglie il secondo e cade in ogni caso nell' imbroglio.

Link al commento
Condividi su altri siti