listanozze Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 Ho notato che fa molto figo tagliarsele corte ( come normale ) ma squadrate e non tondeggianti, è vero donne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 hem...a dire il vero quadrate con la french manicure se le fanno le ragazze... a me le mani degli uomini piacciono curate,con le unghie corte e pulite,ma ti do un consiglio,taglia le unghie a seconda della forma della lunetta bianca che hanno se tende ad essere quadrata tagliale quadrate,se tende a essere tondeggiante tagliale tondeggianti così è molto più naturale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 11 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 Lady ma cosa ci fai davanti al computer il venerdì sera?? Io ho l' inflenza, spero che mi continui ininterrottamente per 2 settimane perchè dicono che chi supera i 14 giorni diventi una bomba a letto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 io ho l'influenza da 2 settimane e tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 11 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 Solo 7 giorni, comunque complimenti 14 giorni = bomba sexy!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 per l'influenza duratura? grazie,io le cose quando le faccio le faccio bene! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 11 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 Lady mandami una tua foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 11 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 io le cose quando le faccio le faccio bene! Mi sto gia eccitando..................................... Vorrei essere il tuo principe azzurro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 beh si certo fai bene,una racchia come me nn la trovi più eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 11 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 Ora però non posso baciarti e trasformarti in una bella principessa, spero che tu non te la prenda..Comunque dalla foto sembri molto bella, stavi scherzando riguardo alla racchia?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 ehm..nn mi sto incazzando ..sti uomini,,non capiscono neanche le battute... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 11 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 Descriviti un attimo, quanto sei alta? A me piacciono modello cubiste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 guarda ne puoi trovare molte in giro,certo nn saranno come me,ma ce la puoi fare! coraggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 sono ovviamente un cubo,di un metro e mezzo per un metro e mezzo per un metro e mezzo che ti aspettavi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 11 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 Lady sei su scherzi a parte!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 12 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2005 per lady: vanno bene le mie unghie? per lista: se fossi in te e avessi visto lady direi una cosa "ma che bombe c'ha?" ahahhahah lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 12 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2005 noooooooooooooo ho scritto il mio vero nomeeeeeeeeeeeeeeeeee che rinco che sono questa mattinaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 12 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2005 per coloro che avessero voglia di maliziare sarò chiaro...io e lady abbiamo avuto un incontro...mentre prendevamo un caffe mi ha detto "che belle mani, ti piacciono queste?", io alzo la testa convinto di assistere a delle mani fiabesce ed invece mi sono ritrovato i monti sibillini. :D :D :D lobo p.s. principi azzurri, cubiste, ranocchie....posso fare il lupo cattivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 12 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2005 personalmente adoro le unghie tagliate tipo jaquard, ma sono pochi quelle che le sanno tagliare bene così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 12 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2005 noooooooooooooo ho scritto il mio vero nomeeeeeeeeeeeeeeeeee che rinco che sono questa mattinaaaaaaaaa A tal proposito ricordo che esiste il tasto "Mod." sotto ogni post che serve per modificare i post, sempre che non se ne siano inseriti successivamente altri. È comunque possibile chiedere ad un moderatore la modifica di un proprio post. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 12 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2005 xkè le ragazze guardano le unghia??? :P se volete delle zanne al posto delle unghia vi posso consigliare il bioscalin compresse quelle x capelli... Crescono al triplo della velocità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 12 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2005 /quote xkè le ragazze guardano le unghia??? ......al posto delle unghia Askanio ma perchè non usi il plurale unghie? Sembri un Abatantuono d'altri tempi. :> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 12 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2005 x lady: ancora aspetto 1 tuo commento a questo post http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=14679&st=15 x shadow: boh :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2005 oh povero Lo..bo! ecco i frutti del superlavoro,xxxxx,altro che case macchine e tranquillità economica..! chissà con chi l'ha preso il caffè stamattina...azz..ma eri tu quello che è atterrato con un elicottero apache nel mio orticello per portarmi la colazione????!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2005 io ho l'influenza da 2 settimanee tu? <{POST_SNAPBACK}> mi sono beccato l'influenza pure io, da mercoledì :cry: :cry: e sto a casa di sabato(e meno male) :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati