Vai al contenuto

Sulle Parole!

Lobo

Messaggi raccomandati

Spero che questo 3d serva a qualcosa.

mi avete conosciuto un poco xxxxx, sono pieno di difetti, sono egocentrico, spavaldo, passionale all'inverosimile. Ho anche dei pregi, mi spacco in due per gli amici, sono amorevole, sempre pronto a scuotere le persone che magari non hanno in quel momento la forza di reagire.

tanti all'inizio mi vedevano come uno che cercava solo di mettere in mostra quello cha ha, poi, piano piano altri hanno intuito che stavo dicendo "hey, ce l'ho fatta io, figuriamoci se non ce la fate voi" e siamo diventati amici.

questo è un forum, è fondato sulla libertà di espressione e devo dire la verità, mi piace e mi rilassa dire la mia qui.

se leggete un pò in giro vedrete che alla mia passionalità seguono sempre delle scuse, non mi vergogno di dire quando sbaglio perchè vi devo vedere per forza come degli amici, che seppur virtuali, mi possono dare qualcosa. Mi avete riempito di gioia con i vostri commenti sulla foto del bambino e di mia moglie, non mi vergogno nel raccontarvi che stavamo abbracciati sulla sedia davanti al monitor e ci siamo guardati come per dire "vedi? stiamo facendo bene!"...di questo vi ringrazio.

le lettere possono dare tanta gioia ma possono anche ferire. io sono egocentrico ma alla fine cedo sempre, cedo perchè comprendo che a volte la mia passionalità mi porta a pretendere cose che non si possono chiedere a tutti! siamo diversi!

ho iniziato a scrivere questo post perchè volevo sottolineare che come lo accetto da un amico di essere mandato a quel paese, lo accetto anche qui, è un gioco a cui si deve stare se si vuole parlare di argomenti scottanti.

Però lo sapete, nella vita credo solo ad una cosa, non a Dio, non alla politica, solo alla mia famiglia e su questa mi spiace non accetto attacchi.

ieri s'è riproposto per la seconda volta un insulto a mia moglie e questa è la dimostrazione che le persone sono malvagie ed attaccano proprio dove fa più male. si, proprio voi che ve la prendete quando i vostri amici vi prendono in giro per la calvizie...fate la medesima cosa con le debolezze altrui.

sono sempre stato disposto a mettermi in gioco, molti invece preferiscono continuare a far parlare gli insulti al posto delle scuse.

Capite ora quando dicevo che per me era importante rinchiudermi egoisticamente dentro una sfera di cristallo con i miei? Questo forum è una specie di microcosmo, una immagine della società di oggi e come tale la riflette. Ci puoi trovare persone meravigliose come perfetti sciocchi….ma nella realtà gli sciocchi li puoi smontare, qui ci si può nascondere dietro ad un monitor.

Un abbraccio a tutti gli amici :60: .

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con quello che hai detto :D ma è anche vero che qui evitare gli scocchi è molto più semplice che nella vita quotidiana, basta non considerarli :60: ; mentre tra lavoro e parenti acquisiti, la guerra dell'indifferenza a volte non è possibile e quindi te li devi ciucciare per forza :angry:

Dato che postare non è obbligatorio e tantomeno leggere il forum, cerchiamo sempre di vedere del buono anche quà...magari ci potrebbe servire per distoglierci dai veri problemi che ci circondano :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti abbiamo diritto di ncrearci un "piccolo mondo"dentro il quale rifugiarci,quando fuori il tempo diventa davvero brutto.tu hai una famiglia in cui credi,hai investito tutto nel crearti la tua felicità.Dici di esserci riuscito,quindi vuol dire che forse la felicità è di questo mondo.Forse la tua serenità turba l infelicità di qualcuno?Appari spaccone,spavaldo???Personalmente,anche se non sempre condivido ciò che dici,leggo con piacere i tuoi interventi.Sono pieni di sano ottimismo.ottimismo che nasce dalla consapevolezza di "potercela fare",tipico di chi magari le brutture della vita,calvizie a parte,le ha vissute sulla sua pelle.

Non ti curar di loro,ma guarda e passa!! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi Lobo

è più facile stare dietro una tastiera senza mettersi troppo in gioco, io sono qui da poco e ho messo un bel velo opaca davanti al monitor, cerco cioè di mantenere una bella fetta di privacy rispetto a chi sono e cosa faccio

non è scontato che uno debba raccontare chi è e cosa fa, mettere le foto della propria famiglia e aprirsi come hai fatto tu (ma anche altri qui)

se lo fai è perche sei una persona forte (con due oo così, diresti tu) e non dovresti nemmeno pensare di avere a che fare con qualcuno diverso da un fantasma

ora non importa se i fantasmi esistono o meno, noi sappiamo che per vivere una vita tranquilla dobbiamo fare come se i fantasmi non esistessero

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti