Vai al contenuto

Per Chi Mi Sa Rispondere......

sauron

Messaggi raccomandati

E' possibile Sauron.

Io ebbi un chiaro effluvio anche nella settimana dopo essermi fatto il piercing sulla lingua :sudato: !

Piuttosto hai piu' ripreso la cura con Psorinase che hai fatto 2 anni fa??

Guarda che sei tu che hai introdotto l'utilizzo di questa crema nel forum e parecchi utenti ora la stanno provando... Hai una bella responsabilita' :innocente: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ho riportato la mia testimonianza ma non ho mai consigliato esplicitamente di fare questa cura, quindi non mi sento affatto responsabile,

capito Gordon!, cmq ora ho i capelli lunghi e non posso applicarlo su tutta la testa, mi sono limitato (da poche settimane a questa parte) a delle applicazioni leggere solo sulle tempie, risultati: comparsa di numerosi vellus e qualche capello piu scuro, cmq e' bene per tutti aspettare il responso del dott. gigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sauron ma quando applicavi Psorinase come te li lavavi i capelli la mattina? io devo fare quasi 3 shampoo per lavare via la crema da tutto il cuoio capelluto perche se ne faccio solo 1 non basta e si vede che il capello e piu lucido e meno voluminoso e quindi unto.

Puoi consigliarmi qualcosa?? Grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì diciamo che Revivogen non è economicissimo rispetto ad uno shampoo che trovi al supermercato. Non è necessario acquistarlo direttamente negli Stati Uniti in quanto si può comprare anche nello shop di questo forum, a scelta, come preferisci.

Per il conto però bisogna fare qualche considerazione. Mettiamo che lo acquisti sul Salustore (che ha lo stesso prezzo se non qualcosa di meno rispetto a farselo spedire dagli Stati Uniti), se paghi con carta di credito ti costerebbe 29€ mentre se preferisci il contrassegno ti costerebbe 34€. Allora... Utiliziamo la forma più costosa (34€), se lo shampoo lo acquisti solitamente al supermercato allora ci tiraimo subito fuori perchè costa molto di più indubbiamente, ma se lo acquisti solitamente in farmacia facciamo questa considerazione: generalmente gli shampoo che acquisti in farmacia costano intorno ai 11-12€ (GENERALMENTE) e sono sempre intorno ai 150 ml. mentre Revivogen è 360 ml. (io ho utilizzato un flacone per 7 mesi, utilizzandolo tutti i giorni e non solo io), quindi l'equivalente della quantità di Revivogen di uno shampoo da farmacia ti costerebbe intorno ai 26-28 euro, come vedi non c'è molta differenza soprattutto se paghi con carta di credito o con carte prepagate come Post&Pay. Se poi consideri che su 34 €, 10 sono di spese di spedizione (nel caso scegliessi il contrassegno) lo shampoo di per se costerebbe anche meno. Nizoral, per dire, 80 g. che in ml. considerando il peso specifico saranno 70-75 ml. lo paghi 11,5€ quindi costa molto molto di più di Revivogen. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti