BlueIce Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 come da titolo..usando fns shampo oppure revivogen! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topsecret Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 Io li lavo quasi ogni mattina con lo shampoo Revivogen. Dopo l'asciugatura i capelli sono soffici e vaporosi... metto un pochino pochino di gel per indirizzarli un po' meglio e via. Uno shampoo delicato ogni giorno aiuta a prevenire la caduta perché rimuove il sebo, inoltre viene anche idratato il cuoio capelluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 Tranquillamente si. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 Certamente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 io adesso che uso Psorinase me li devo lavare 2 volte la mattina per mandare via l'untuosita' e comincio ad avere paura di strapazzare troppo i capelli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 Secondo me Gordon se usi uno shampoo di qualità non avrai problemi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 Rundmill me ne indichi uno allora per favore??? sto veramente diventando scemo a forza di fare shampoo !! A casa ne ho uno della Dercos per lavaggi frequenti ma non l'ho ancora mai utilizzato (lo abbandonai perche non mi piaceva come lasciava il capello dopo il lavaggio) x lavare via la crema... mi sa che domani mattina lo provo... Tu me ne puoi indicare degli altri?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 Io propongo sempre Revivogen in quanto è estremamente delicato, lava via il sebo in maniera efficace e ne ritarda il riformarsi in maniera altrettanto efficace. Dal punto di vista estetica da veramente un buon volume. Se invece ti interessa una buona ristrutturazione mantenendo la delicatezza considero ottimi sia Tricomin che Folligen. Per chi ha la dermatite consiglio Revivogen. In generale secondo me Revivogen è il migliore ed il Kiotin è molto viciino. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 runDLL: kiotin VICINO?! :huh: ma neanche a paragone! kiotin sarà anche delicatissimo... ma revivogen shampoo è moooolto superiore. inoltre kiotin non ha neanche un bel profumo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 Va bhè il profumo è molto soggettivo. Come delicatezza e sgrassante è più che vicino. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 12 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2005 run non credere che il revivogen sia molto delicato...... è medio..... -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 12 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2005 Mah... È un anno che lo uso tutti i giorni ed io ho la pelle attestata clinicamente molto delicata, mai nessuno shampoo aveva fatto i "prodigi" che mi ha fatto Revivogen i fatto di irritazioni. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati