Vai al contenuto

Psorinase Come Va Somministrato

CESEDE2003

Messaggi raccomandati

ciao

vorrei intraprendere questa terapia a base di PSORINASE,al dire il vero fino a poco tempo fa sicuramente avrei titubato sulla sua assocaizione con l'a.a -ma visto che qui se ne parla cosi' tanto vorrei provare anch'io.il mio problema riguarda la zona sinistra della tempia leggermente diradata,quindi voglio correire ai ripari .ho usato il minox 2% per questo problema ma con scarssissimi risultati .

xxxxx vi chiedo gentilmente di spiegarmi le modalita' d'uso ,la cremava applicata sui capelli o direttamente sul cuoio capelluto ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cese..

allora le possibili applicazioni utilizzate qui fin'ora sono:

-tutte le sere per 15 gg

-3 applicazioni sett per un totale di 15 applicazioni (il doc Gigli lo vuol provare per 3 mesi)

lo applichi la sera sul cuoio capelluto, dato che mi dicono unga evita i capelli, magari utilizza un cotton fioc - e la mattina lavi via tutto

tra l'altro i migliori risultati li hanno avuti quelli che usavano anche il minox, quindi...

continua ad applicare anche quello - askanio lo metteva 2 ore dopo (o prima?

:34: ) lo psorinase a lui è andata decisamente bene...

:okboy: facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

questa sera ho fatto la mia prima applicazione,un ultima cosa mi interessava sapere.è la quantita' da somministrare,per ora ho usato solo una quantita' paria a una nocciolina, la quale mi è bastata per ungere la zona affetta da stempiatura .

voi credete che ne devo aggiungere di piu?

grazie come sempre a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti