Vai al contenuto

"apologia Alla Fina E Saw Palmetto"

Scoiattolo

Messaggi raccomandati

assumo saw palmetto da due mesi e non ho riscontrato alcun tipo di effetto collaterale....

Spesso sento dire che chi assume anti-DHt ( saw o fina) riscontra cali della libido o liquido spermatico meno denso... io mi chiedo come si fa a valutare oggettivamente queste affermazioni; mi spiego: se ho divesi rapporti in un giorno, penso sia normale avere all'ultimo rapporto il liquido meno denso... e se un giorno ho preso 18 all'esame è naturale che abbia questo " calo della libido".

Non voglio fare una sorta di apologia alla fina o al saw, però mi sembra che spesso si attribuiscano problemi inesistenti a questi due anti-DHT.

e poi se il doc gigli mi dice che nei suoi pazienti gli effetti collaterali sono veramente rari e reversibili, io mi fido. Punto e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che discorso è....scoiattolo credo il tuo post sia veramente insensato. Come si fa a valutare oggettivamente queste affermazioni? Dopo settimane di totale astinenza noto che il mio liquido spermatico è meno denso. Ecco questo mi sembra un modo che dici?

Poi la storia del 18 e del calo della libido sorvoliamo.

L'unica cosa giusta che hai scritto è che i sides sono rari e reversibili....

Link al commento
Condividi su altri siti