Scoiattolo Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 assumo saw palmetto da due mesi e non ho riscontrato alcun tipo di effetto collaterale.... Spesso sento dire che chi assume anti-DHt ( saw o fina) riscontra cali della libido o liquido spermatico meno denso... io mi chiedo come si fa a valutare oggettivamente queste affermazioni; mi spiego: se ho divesi rapporti in un giorno, penso sia normale avere all'ultimo rapporto il liquido meno denso... e se un giorno ho preso 18 all'esame è naturale che abbia questo " calo della libido". Non voglio fare una sorta di apologia alla fina o al saw, però mi sembra che spesso si attribuiscano problemi inesistenti a questi due anti-DHT. e poi se il doc gigli mi dice che nei suoi pazienti gli effetti collaterali sono veramente rari e reversibili, io mi fido. Punto e stop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 ma che discorso è....scoiattolo credo il tuo post sia veramente insensato. Come si fa a valutare oggettivamente queste affermazioni? Dopo settimane di totale astinenza noto che il mio liquido spermatico è meno denso. Ecco questo mi sembra un modo che dici? Poi la storia del 18 e del calo della libido sorvoliamo. L'unica cosa giusta che hai scritto è che i sides sono rari e reversibili.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 Esistono anche degli esami per valutare la liquidità del liquido seminale nonchè la quantità di spermatozoi. Comunque due mesi non sono sufficienti per valutare eventuali effetti, sia negativi che positivi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 Scoiattolo era tanto che non leggevo un post del genere... !! ma che spacciatore hai :D ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati