Vai al contenuto

X Dott Gigli Consiglio Terapia

CESEDE2003

Messaggi raccomandati

salve,

ho letto su questo forum l'uso di questo prodotto denominato (psorinase),vorrei provarlo ,la mia situazione è questa :un lieve diradamento solo sulla zona sinistra delle tempie.ho per qualche tempo usato il minoxidil 2% per periodi alterni ,non ho notato nessun risultato.aggiungo che in base ai periodi stagionali mi si presenta la fomosa forfora desqumante.la mia caduta credo che sia fisiologica ,non riscontro una caduta eccessiva .è la zona fronto temporale che mi preoccupa.lei quale terapia mi consiglia?

io vorrei iniziare con questa pomata e abbinarla al minox 5%

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia stare il gentalyn... abbinare il minox con psorinase può aumentare l'assorbimento del minox e quindi potresti avere qualke effetto collaterale... IO li ho usati entrambi e nn ho avuto nessun problema! xò a tuo riskio e pericolo.. ogni persona reagisce in modo diverso ai farmaci!

in caso se va male puoi provare 1 crema preparata in farmacia con spironolattone 2% e progesterone 2%...

ciao e in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

o fai 15 giorni di fila e poi ripeti dopo 2-3 mesi...

oppure fai 3 volte la settimana per 3 mesi (come sta provando il dott. Gigli nel suo trial)...

lo devi passare sul cuoio capelluto(non sui capelli) prima di andare a dormire e lo lasci tutta la notte sulla testa...

Di mattina quando ti sveglierai ti farai lo shampoo per togliere la pomata... (non ti esporre ai raggi del sole con la pomata...)

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti