hey Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 Ciao, ho usato il toppik per 6-7 mesi e mi sono trovato da Dio, poi un giorno per curiosita' ho deciso di provare il Volluma e devo dire che il risultato comprente e' ancora migliore. Ora pero non mi fido a metterlo tutti i giorni visto che mi sembra che possa dannegiate il cuoi capelluto.....mi sbaglio? Al momento uso il toppik tutti i giorni e il Volluma solo per serate speciali...pero fra i due come risultato comprente il Volluma mi sembra un po meglio e anche piu veloce da mettere.....consigli? Altra domanda (off-topic probabilmente): al momento lavo i capelli con il Revivogen, potete confermare che non fa male lavare i capelli tutte le sere? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 Se faccia male o no questo non so dirtelo!quanto impieghi a mettere il Volluma?impiastriccia i capelli o li lascia morbidi e naturali dopo l'applicazione???quanto tempo dura sulla testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 te li lascia durissimi e impettinabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati