Geronimo Inviato: 17 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2001 Gentili dottori del Forum, Siamo in tanti ad attendere l'arrivo di Dutasteride, alcuni mostrano segni evidenti di grande impazienza a giudicare dai post. Ho fatto il mio pronostico, ancora un anno o forse due, anche se spero di sbagliarmi e di vedere accorciati i tempi. Dutasteride non sarà il "terminator dell'alopecia androgenetica" (Dott. Sarchi non rivendichi i suoi diritti d'autore, la prego) pur riuscendo ad inibire i due tipi di 5-alfa-reduttasi.Sarà comunque un farmaco davvero rivoluzionario rispetto a Finasteride? In quale misura? Come riferimento prendiamo una scala di valori da 1 a 10. Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 17 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2001 attendo anch'io la risposta con ansia!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADSUN Inviato: 17 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2001 INFATTI! SU, SU DOTTORI RISPONDERE!! IO OGNI SEI MESI CIRCA PASSO DAGLI STATES, COSA DEVO FARE PER FARMI DARE STA BENEDETTA DUTA? DEVO FARMI FARE LA RICETTA LA'? ME LA DANNO LO STESSO SENZA RICETTA? VA BENE UNA RICETTA ITALIANA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 17 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2001 Risposta impossibile,senza ulteriori dati. In linea teorica il mio interesse e' molto elevato. Un piccolo appunto che credo capirete:quanti posts vengono fatti quotidianamente su Salusmaster ? E quanto tempo per ogni risposta ? Cerco di accontentare tutti,ho anche smesso di lavorare ! Se poi le vostre domande non sono raggruppate in una sola sezione.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati