MAORINA Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 Sono una ragazza di 24 anni e dopo anni di colorazioni ho deciso di tornare al mio biondo naturale ma sfortunatamente ho scoperto di avere in molti capelli la parte finale bianca (2-3 cm). Può essere una qualche carenza di vitamine o più semplicemente, facendo nuoto, il cloro? Ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 ad alcuni amici miei a 20 anni sn venuti capelli bianchi... penso ke vengono quando sei sottoposta a stress.. stai tranquilla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 Se sono bianchi solo nella parte finale penso che ci sia stato qualche agente che l'abbia decolorati. In ogni caso: benvenuta! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 Si potrebbe essere qualche artefatto della colorazione. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 Dottore approfitto dell'agomento per chiederglielo: sia io che mio fratello (24 e 23 anni) spesso notiamo dei capelli completamente bianchi (bianco latte proprio), specie nei parietali alti... Puo essere qualcosa di genetico (a quest'età?) o semplicemente stress (STRAMALEDETTO STRESS)?? Grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 Purtroppo solo genetica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pallino Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 DOTT GIGLI ESISTE CORRELAZIONE TRA CAPELLI BIANCHI PREMATURI E CADUTA? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 nn credo proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 No. saluiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 Purtroppo solo genetica.saluti Eppure io stesso mi sembra di notare su mio fratello che nei periodi di stress (tipo megasession di esami univ) ne ha di più.... Dovro dargli la cattiva notizia... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati