Puntino Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 Per esperienza personale, non serve a nulla. Anzi. Quei pochi e valorosi capelli se verranno frizionati cadranno come tutti gli altri. E un po' come la bomba di Hiroshima. Non rendeteli martiri ed eroi innocenti. Fate in modo che di loro ci si possa ricordare , magari con una lacrima. Oppure unitevi alla loro lotta e sosteneteli psicologicamente. Fate in modo che diventino refrattari al bombardamento mediatico erafforzino la loro convinzione di capellus liberus. Frizionare serve solo ad anticipare la loro eroica scomparsa. Ma poi....... pensate che se ci fosse un rimedio, il Presidente del consiglio Don Ciccio Berlusconi non avrebbe posto rimedio???? Non illudetevi e vivete il Post Capellum con gioia e serenità. Ciao E scusate se non mi sono presentato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 Complimenti! Sei un filosofo con tinture di romanticismo Puntino! A che corrente di pensiero appartieni :fiorellino: ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Puntino Inviato: 7 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 vivere e non apprire Ecco la corrente. Per esempio: Mio cugino che non voleva apparire all'età di 25 anni si è fatto un bel tupè in questo modo non viveva prima e non ha vissuto dopo. Ma, non ha vissuto dopo perchè c'ero io che je lo facevo cascare a terra con lo scappellotto, no! no! Non ha vissuto bene dopo perchè la gente lo vedeva che il capello era finto e quindi lo pijava per il cxxx (si può dire cxxx? Scusate.) Conclusione: Il tupè ti fa morire oppure non ti fa mai nascere. Invece, e sempre per esperienza personale....... MOSTRARE LA PROPRIA AMPIA FRONTE che alle donne piace, e sintomo d'intelligenza sparsa. Osservate sempre l'acuto sguardo intelligente del nostro Pres. del Consiglio don Ciccio Berlusconi. Lui si è fatto tirare i capelli INDIETRO per mostrarsi acora più intelligente. Bisogna vivere e non apparie magari esagerando un po' mettendo in mostra la propria pelata. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 complimenti puntino...anche se odio il filosofeggiare e la poesia (mi rendono di difficile comprensione il leggere) sono del tuo parere. ciao e ricorda....tanti morti...tanta gloria!! :bacio: lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 Bravo Puntino! Se solo mi aveva appena sfiorato l'idea del parrucchino dopo le tue parole solo l'idea mi inorridisce :D cmq rimane il trapianto eheh ! beh certo che se l'apparire non ci interessasse la maggior parte di noi non sarebbe qui! La fronte spaziosa ci puo' stare ma la piazzola che mi porto appresso ormai da quando avevo 22 anni non e' che mi abbia mai dato tutta questa aria da intellettuale :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Puntino Inviato: 10 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 Il diavolo ci mette le corna http://www.afterdarkforum.net/forum/html/e...ns/berluska.gif io credo che molti sono posseduti dal diavolo. Un concentrato di consumismo doltre oceano, mediocre e dedito solo a costruire ideali di cartone. Cioè, se gli occhi li avevamo sulle chiappe, allora i tricologi andavano a lavorare, le industrie farmaceutiche producevano altre medicine, molti non avrebbero sofferto d'impotenza a causa di certe soluzioni e la Svizzera avrebbe continuato solo a sfornare oroleggetti di plastica. Quindi è solo un punto di vista diverso. Gli altri ci vedono brutti allora dobbiamo diventare belli per piacere. xxxxx, io conosco dei brutti con una cultura che non si trova in nessun meandro puzzolente dei mas media che tanto acclamano il perfetto stato di salute e fisionomico. E queste persone che non vengono da Marte, con il saper parlare riescono a stare al centro dell'attenzione, poi se trom....o con qualche bella figliola non lo so. Ma credo anche di sì. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 28 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2005 ciao puntino. non ho potuto mandarti un messaggio privato che lavoro faI? buona domenica joe ps la mia mail e' :[email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 28 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2005 Puntino ha aperto la strada ad un nuovo tipo di interevnto chirurgico: la riduzione frontoparietale a fini estetici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 30 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2005 noi altri abbiamo solo da guadagniarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keith Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 "Gli altri ci vedono brutti allora dobbiamo diventare belli per piacere" il problema spesso consiste nel piacere a se stessi...se ti piaci come sei il resto viene da sè. I think so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slash79 Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 il problema spesso consiste nel piacere a se stessi...se ti piaci come sei il resto viene da sè. I think so <{POST_SNAPBACK}> AMEN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keith Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 ..e il Signore sia con te..... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalvoNo Inviato: 30 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2005 Grossoooo Puntino!!.. ;) io penso sempre che cmq vada non mi frega nulla.. tanto la ragazza cellò.. e per il resto voglio solo divertirmi e vivere tranquillo.. il resto vien da SE!!.. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati