waxlrose86 Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 Ciao a tutti. Non pensate che questo meraviglioso olio-shampoo sia uno dei migliori in giro e che merita di essere inserito nella lista dei migliori detergenti per situazioni specifiche?!?! Contiene ingredienti che sono validissimi nella cura della dermatite seborroica, nella forfora e soprattutto nella rimozione del temuto DHT. E poi considerando che lo si può trovare semplicemente in farmacia ad un prezzo modesto: 10,60 €.... altro che Revivogen e Nizoral....valutate.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 l'ho usato due mesi e lo uso tutt'ora..... ottimo anche per me.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 raga una domanda...essendo un olio shampo..deduco che non faccia un minimo di schiuma...confermate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 non molta.....ma neanche poco per essere un oli shampoo.... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pallino Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 QUANTI ML CONTIENE? QUALI SONO I PRINCIPI ATTIVI? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 scusa mel x la mia insistenza...quando dici neanche poca...cosa intendi? certo non sarà schiumoso come uno shampoo normale ma un pò ne fa o è veramente minima? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 un pò ne fà..... :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 è un olio shampoo ad aminoacidi ed urea, delicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Arthur Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 ma se contiene aminoacidi ed urea come fa a rimuovere il dht? me lo spiegate il meccanismo please? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 Forse intendeva dire che eliminando efficacemente il sebo ha un'azione anti DHT proprio perchè si annida nel sebo. Liperoil è un olio shampoo delicato per la seborrea ma non è specifico per il mantenimento dei capelli. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inoz Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 Anche io l'ho provato ed è ottimo. Sul genere però io continuo a preferire il Restiv Oil (confezione marrone). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati