Vai al contenuto

Consiglio Per Tutti Su Video Mb Top Lace

Messaggi raccomandati

piu che altro quanto ci viene a costare in tutto a noi italiani.

Costa 55 dollari compresa la spedizione.

Chiaramente e in inglese ma i procedimenti di incollaggio e rimozione capelli si capisce anche se uno non sa l inglese.

Secondo me se si compra il primo pezzo in internet,senza farsi assistere da qualcuno qui in Italia il video e il minimo per non trovarsi a bestemmiare in 6 lingue.

Non c e nulla di complicato ma seguendo le operazioni che si vedono in modo dettagliato nel video diventa tutto molto piu semplice.

Cosa importantissima che stavo dimenticando di scrivere.Io sono un libero professionista che si occupa di tutt altro che hairpiece.

Sono pelato e non voglio piu restare cosi percio mi interesso e frequento,visto che capisco l inglese, il forum della top lace.

Ma asssssolutamente non ho nessssunissimo tornaconto personale nel parlare di top lace o video di MB.

E solo un modo che ho di ringraziare persone gentilissime e disponibilissime che mi stanno sopportando ,con le mie domande quatidiane, in inglese scritto da tarzan.

Io faccio domande e il giorno dopo mi arrivano le risposte.Tutti i giorni.Gratis.

Il video costa un po ma se uno e alle prime armi e veramente indispensabile.

Grande MB che mi sta gia spedendo una seconda cassetta gratis.

Forse perche si capisce il mio entusiasmo

Un bocceto di colla di Debbie e arrivato rotto .Non ha fatto nessuna storia .Me lo rispedisce subito.

Cosi si fa.Assistenza e disponibilita anche se sono dall altra parte del mondo.

Fante

Link al commento
Condividi su altri siti