Vai al contenuto

Deve Andarsene


billo

Messaggi raccomandati

Recentemente abbiamo discusso "animatamente"della legge antifumo,ognuno espresse le proprie idee e tutti restammo d accordo ,al di la delle proprie esigenze e appartenenze politiche,ke bisognava tutelare i non fumatori.

Da fumatore e soprattutto da italiano ritengo il ministro estremamente dannoso,piu delle bionde e dello smog,alla salute degli italiani.

Avete notato quante volte gira la pubblicità del ministero della salute sulle reti nazionali e sulle reti fininvest??Durante il programma del dottor stranamore(nulla a ke vedere con kubrik)è stato mandato in onda un commovente spot voluto dal suddetto ministero a favore degli anziani:non abbandonateli,non usate troppi farmaci :o (ecco perkè ci sono stati tagli alla sanità),la terza età non è terza anessuna!!ORa dico:quanto costa acquistare,in prima serata,uno spazio pubblicitario sulle reti fininvest?

seconda cosa:gli spot,sulle reti private,rappresentano un introito per l azienda di notevole entità!

3:a ki appartiene l azienda??

Il tutto,sommato all assegno che Sirchione ha ricevuto da una multinazionale americana per concedere l appalto alla ditta d oltreoceano(la colpevolezza non è stata mostrata,ma resta il fatto ke il beneficiario si chiamava Sirchia e non certo Billo),lascia auspicare ke il ministrone ke ama la salute di tutti e soprattutto quella del suo portafogli farebbe bene ad andarsene via.Ps:e non dite che i giudici sono comunisti,è vecchia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Per ora sirchia ha fatto solo delle cose giuste.

Ci voleva un ministro che tutelasse i non fumatori.

Per ciò che concerne i farmaci sono d'accordo con il ministro perchè molte persone comprano farmaci che non utilizzano e poi scadono ed il tutto porta ad una inutile spesa per le casse dell' erario.

Per fortuna ora c'è gente al governo che incomincia a eliminare degli sprechi ed a rendere consapevoli i cittadini di questo.

Purtroppo anche quando si fanno le cose bene c'è chi attacca...

Meglio spendere i soldi per spot di informazione che spenderli per aprire delle scuole di veline come ha fatto la mitica iervolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

i giudici sono comunisti! :P

ahahahah xxxxx e su...lo sapete anche voi che la politica è un reato! da sempre, sotto ogni governo....fate come me, prendete il meglio e scartate il peggio...da governo a governo siete voi che dovete muovervi!

 

 

ps. la scuola di veline mi è nuova...magari mi ci segno... ^_^

 

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo la Cgil difende i corsi per «figuranti dello spettacolo»: «Questo tipo di sovvenzioni ha già creato 7 mila posti stabili»

«La scuola per veline vìola la Costituzione»

 

 

Da An a Rifondazione, ondata di critiche contro l’iniziativa finanziata dalla Regione Campania

 

 

NAPOLI - Un’onda di polemiche sommerge la scuola per «veline» finanziata dalla Regione Campania con i fondi europei. E nemmeno le precisazioni fornite da Palazzo Santa Lucia sull’iniziativa (e sull’assenza di qualunque potere discrezionale, da parte dell’ente pubblico, nella concessione dei finanziamenti alle imprese che presentavano i requisiti richiesti) riescono a smorzarne l’impatto. Piovono critiche dalla maggioranza di governo, ma anche da settori dell’opposizione. Addirittura c’è chi - ed è il caso di Gustavo Selva, presidente della Commissione Esteri della Camera, e del deputato Antonio Pezzella, entrambi di An - ha presentato un’interrogazione parlamentare al ministro del Welfare, Roberto Maroni. «Che sia uno scherzo? - si chiede Selva -. La bellezza può costituire un titolo preferenziale per entrare in una scuola finanziata da un ente pubblico? E’ ravvisabile la violazione degli articoli 3 e 4 della Costituzione sulla parità dei diritti e sul diritto al lavoro del cittadino? La professione di velina può considerarsi una professione da tutelare con il denaro dei contribuenti italiani ed europei?».

 

 

Antonio Pezzella rincara la dose. «E’ davvero scandalosa la politica effimera e diseducativa della Regione Campania. Invece di formare «coscienze e manodopera» da avviare seriamente al mondo del lavoro, finanzia con i soldi europei un corso di formazione per "veline"». Bocciatura senza appello anche dal deputato leghista Luigino Vascon. «E’ un vergognoso spreco di denaro pubblico per raggiungere un obiettivo effimero, figlio della solita cultura a base di spaghetti, pizza e mandolino». Gli fa eco il deputato Francesco Maione, responsabile di Forza Italia in Campania: «Finanziare con i fondi Ue un corso del genere è la conferma che Bassolino sta facendo spettacolo, dopo essere stato incapace di produrre risultati veri sul piano dello sviluppo».

 

 

Non è meno tenera Pia Locatelli, responsabile nazionale Donne dello Sdi, nonostante faccia parte della coalizione di centrosinistra, la stessa che governa la Campania: «La dignità femminile è alla deriva. Il corso non può avere come unico criterio selettivo l’aspetto estetico». E il gruppo regionale di Rifondazione chiede il ritiro immediato della delibera: «Si pone il problema della qualità del lavoro femminile: o le donne mettono in evidenza le loro "grazie", o sono destinate a lavori stressanti, dequalificati e sottopagati».

 

 

La Cgil di Napoli, invece, sottolinea come la realizzazione del programma Aifa (nel quale rientra la scuola per "veline"), abbia consentito di creare oltre 7 mila posti di lavoro stabili. E che comunque il ruolo di «figurante dello spettacolo», cui formalmente è dedicato il corso, è previsto dal contratto di settore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro lista,mi fa piacere ke tu abbia messo in risalto le cose scandalose che bassolino e company stanno creando a napoli ed in campania in genere.

Sono pienamente d accordo con te.che sia ben chiara una cosa:Se muovo crtitiche verso quest o quel personaggio politico,non lo faccio per accreditare la sinistra.

Non DIFENDO NESSUNO.Non faccio carriera politica,non sono n candidato nè niente,discuto semplicemente cpn amici virtuali.Provo a pensare colla mia testa,non difendo a spada tratta nè silvione,nè bassolino...LAvoro,vivo la mia vita e ci sono un sacco di cose ke mi fanno incazzare!!Se ti trovi a leggere altri miei interventi,parlo chiaramente della mia delusione di non sentirmi rappresentato nè dal governo attuale nè dalla sinistra.Il lavoro precario,i corsi inutili della regione campania,sono tutti escamotages che offrono lavoro solo agli amici intimi di partito ma non offrono alcun aiuto per risollevare il mezzogiorno d italia.Queste cose già le dissi tempo fa,le ribadisco,per farti capire che le mie riflessioni avvengono in maniera del tutto indipendente.

Link al commento
Condividi su altri siti

auauauauauauauauauaua

la scuola per fare le veline!!!?????

ma perchè,per sculettare serve una scuola?

mammamia

"cara cosa vuoi fare dopo la terza media?"

"la scuola da velina mamma!"

"ohhhh sono tanto orgogliosa di te!"

 

e per le ripetizioni in sculettio da chi si va????

 

beh,cmq le pubblicità progresso sono trasmesse da molti anni,non prendevela con Sirchia

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pubblicità progresso esistevano già ma è un fatto del tutto nuovo,anomalo,che il presidente del consiglio decide di fare questi spots progresso(?) e poi dice:ora telefono mia figlia,vediamo quanti miliardi deve avere la fininvest per fare sta cazzata dello spot a favore degli anziani!Ci metto marco balestri,povero guaglione,sta senza far niente,lo facciamo lavorare pure a lui.poi dicono che non faccio lavorare nessuno... :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno spot,mandato in onda all interno di un determinato programma televisivo,contribuisce notevolmente a mantenere in vita quella trasmissione,almeno che non si dice a caratteri mastodontici che quegli spazi sono stati messi gratuitamente a disposizione del messaggio sociale!Ma cosi non è stato.

Lapalissiana la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Billo non vorreio scrivere eresie ma mi sembra di ricordare che la pubblicità di utilità sociale abbia sconti notevoli o addirittura mi sembra che venga trasmessa senza costi .. proprio perchè i canali generalisti devono sottoscrivere un codice deontologico in base al quale si impegnano a dedicare non so quanta percentuale di tempo e soldi all'utilità sociale.

Detto ciò è importante indubbiamente valutare in modo sempre più positivo il momento della vita chiamato vecchiaia (a parte che penso che nessuno di noi rifletta davvero sul fatto che ci arriveremo tutti a zoppicare e anon capire nulla ..) e lì onestamente se nel frattempo avremo creato una società atta ad accoglierci sarò contentissima(non che tu abbia detto cose diverse). Su sirchia attualmente mi intriga la sua presunta connivenza nel prendere soldi dalle società farmaceutiche almeno fino a quando è stato primario di un policlinico .. ecco come faceva a sapere che le società farmaceutiche pagano per ottenere prescrizioni .. forse è stato pagato anche lui? attualmente indagano sui conti all'estero .. bhè però è giusto presumere l'innocenza prima di ogni altra cosa.

giusto per dire che secondo me visto che lo accusano da più parti se ne andrà presto .. e comunque lui non ha messo nulla in atto che non sia stato concordato col governo. La sua missione il suo obiettivo era tagliare i costi della sanità! per quanto riguarda il fumo se solo ci fosse un minimo di reciproca comprensione magari vivremmo tutti meglio. A me sembra che alcuni non fumetori non vedesso l'ora di poter protestare secondo legge per il loro diritto alla salute (non mi riferisco ai forumisti! ma alle persone che incontro realmente) .. semplicemente tolleranza

Link al commento
Condividi su altri siti

ORa dico:quanto costa acquistare,in prima serata,uno spazio pubblicitario sulle reti fininvest?

seconda cosa:gli spot,sulle reti private,rappresentano un introito per l azienda di notevole entità!

3:a ki appartiene l azienda??

E' vero, magari, forse, con queste parole non si intendeva dire che il governo di centro-destra, finanzia attraverso le pubblicità e,quindi, attraverso i soldi pubblici,l' azienda stessa del capo del governo....naturalmente ho capito male io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pubblicità progresso esistevano già ma è un fatto del tutto nuovo,anomalo,che il presidente del consiglio decide di fare questi spots progresso(?) e poi dice:ora telefono mia figlia,vediamo quanti miliardi deve avere la fininvest per fare sta cazzata dello spot a favore degli anziani!Ci metto marco balestri,povero guaglione,sta senza far niente,lo facciamo lavorare pure a lui.poi dicono che non faccio lavorare nessuno...

Naturalmente sono io che vedo destra e sinistra ovunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

No NO Lista hai capito benissimo cosa intendevo dire.c è il fatidico CONFLITTO d interessi,si finanzia un attività privata coi soldi pubblici,per rinverdire le casse di un azienda,per tenere in vita un programma,nel caso specificodi "Stranamore"(di discutibilissimo valore sociale fra l altro)...Tu vedi destra e sinistra perchè credi che certe mie discussioni vengono proposte per accreditare la sinistra;le mie discussioni le senti,le percepisci minacciose ,violente ai tuoi "ideali politici".Io al contrario cerco di essere piu lucido.Sono molto a sinistra,ma non per questo prendo per "buono"tutto ciò ke viene dalla sinistra.Ci vuole senso critico,pensare col proprio cervello,al di la del personale"credo politico".

Link al commento
Condividi su altri siti

La sinistra è stata al governo dal 1996 al 2001 ed ha avuto la possibilità di fare leggi per evitare i conflitti di interesse. Non l'ha fatto...esclusivamente per utilizzare, a fine legislatura ( 2001 ), tale fatto per scopi politico-propagandistici.

Come vedi se devi criticare qualcuno devi rivolgerti verso coloro che hanno avuto la possibilità di farlo ma che non l' hanno fatto solo per avere un' arma, per screditare, in più.

INOLTRE, DATO CHE TU, COME MOLTI TUOI "COMPAGNI" FAI SOLO DISINFORMAZIONE TI INVITO A LRGGERE QUI SOTTO:

"

Realizzata la campagna, è ora compito delle organizzazioni ed imprese dei mezzi di diffonderla tramite il coordinamento del Centro Media. E così la campagna appare, del tutto gratuitamente, al pubblico su quotidiani, periodici, emittenti televisive e radio, affissioni e mezzi di trasporto. All’inizio della campagna, l'agenzia di relazioni pubbliche convoca una conferenza stampa per coinvolgere i giornalisti e dare così risonanza all’avvenimento anche negli spazi di cronaca. Alla fine della campagna, viene realizzato un apposito annuncio sulla stampa per ringraziare tutti coloro che, disinteressatamente, hanno collaborato alla buona riuscita della stessa: professionisti, organizzazioni ed imprese."

TRATTO DA: http://www.pubbliprogresso.it/Campagne_frameset.htm

 

 

Come vedi le tue affermazioni si sciolgono come neve al sole poichè sono frutto di falsità e nate non da uno spirito esclusivamente denigratorio. Spirito che ti accumuna ai vari Santoro e Luttazzi.

 

Complimenti ancora!

 

PS: bastava fare una semplice ricerca su google digitando pubblicità progresso, ma, forse, tu non sei coerente neppure con te stesso

ma non per questo prendo per "buono"tutto ciò ke viene dalla sinistra.Ci vuole senso critico,pensare col proprio cervello,al di la del personale"credo politico".
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo la Cgil difende i corsi per «figuranti dello spettacolo»: «Questo tipo di sovvenzioni ha già creato 7 mila posti stabili»

«La scuola per veline vìola la Costituzione»

Da An a Rifondazione, ondata di critiche contro l’iniziativa finanziata dalla Regione Campania

NAPOLI - Un’onda di polemiche sommerge la scuola per «veline» finanziata dalla Regione Campania con i fondi europei. E nemmeno le precisazioni fornite da Palazzo Santa Lucia sull’iniziativa (e sull’assenza di qualunque potere discrezionale, da parte dell’ente pubblico, nella concessione dei finanziamenti alle imprese che presentavano i requisiti richiesti) riescono a smorzarne l’impatto. Piovono critiche dalla maggioranza di governo, ma anche da settori dell’opposizione. Addirittura c’è chi - ed è il caso di Gustavo Selva, presidente della Commissione Esteri della Camera, e del deputato Antonio Pezzella, entrambi di An - ha presentato un’interrogazione parlamentare al ministro del Welfare, Roberto Maroni. «Che sia uno scherzo? - si chiede Selva -. La bellezza può costituire un titolo preferenziale per entrare in una scuola finanziata da un ente pubblico? E’ ravvisabile la violazione degli articoli 3 e 4 della Costituzione sulla parità dei diritti e sul diritto al lavoro del cittadino? La professione di velina può considerarsi una professione da tutelare con il denaro dei contribuenti italiani ed europei?».

Antonio Pezzella rincara la dose. «E’ davvero scandalosa la politica effimera e diseducativa della Regione Campania. Invece di formare «coscienze e manodopera» da avviare seriamente al mondo del lavoro, finanzia con i soldi europei un corso di formazione per "veline"». Bocciatura senza appello anche dal deputato leghista Luigino Vascon. «E’ un vergognoso spreco di denaro pubblico per raggiungere un obiettivo effimero, figlio della solita cultura a base di spaghetti, pizza e mandolino». Gli fa eco il deputato Francesco Maione, responsabile di Forza Italia in Campania: «Finanziare con i fondi Ue un corso del genere è la conferma che Bassolino sta facendo spettacolo, dopo essere stato incapace di produrre risultati veri sul piano dello sviluppo».

Non è meno tenera Pia Locatelli, responsabile nazionale Donne dello Sdi, nonostante faccia parte della coalizione di centrosinistra, la stessa che governa la Campania: «La dignità femminile è alla deriva. Il corso non può avere come unico criterio selettivo l’aspetto estetico». E il gruppo regionale di Rifondazione chiede il ritiro immediato della delibera: «Si pone il problema della qualità del lavoro femminile: o le donne mettono in evidenza le loro "grazie", o sono destinate a lavori stressanti, dequalificati e sottopagati».

La Cgil di Napoli, invece, sottolinea come la realizzazione del programma Aifa (nel quale rientra la scuola per "veline"), abbia consentito di creare oltre 7 mila posti di lavoro stabili. E che comunque il ruolo di «figurante dello spettacolo», cui formalmente è dedicato il corso, è previsto dal contratto di settore.

Dai retta a tutto quello che viene scritto eh?

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto è sempre la stessa storia:

le pubblicità progresso ci sono sempre state ma se le fa un governo di centro destra allora si grida allo scandalo.

La mentalità di sinistra è una mentalità che porta solo a scontri,  mette della malignità in tutto.

Ma sei il ventriloco di Berlusconi? Senza offesa...

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

La sinistra è stata al governo dal 1996 al 2001 ed ha avuto la possibilità di fare leggi per evitare i conflitti di interesse. Non l'ha fatto...esclusivamente per utilizzare, a fine legislatura ( 2001 ), tale fatto per scopi politico-propagandistici.

Come vedi se devi criticare qualcuno devi rivolgerti verso coloro che hanno avuto la possibilità di farlo ma che non l' hanno fatto solo per avere un' arma, per screditare, in più.

INOLTRE, DATO CHE TU, COME MOLTI TUOI "COMPAGNI" FAI SOLO DISINFORMAZIONE TI INVITO A LRGGERE QUI SOTTO:

Realizzata la campagna, è ora compito delle organizzazioni ed imprese dei mezzi di diffonderla tramite il coordinamento del Centro Media. E così la campagna appare, del tutto gratuitamente, al pubblico su quotidiani, periodici, emittenti televisive e radio, affissioni e mezzi di trasporto. All’inizio della campagna, l'agenzia di relazioni pubbliche convoca una conferenza stampa per coinvolgere i giornalisti e dare così risonanza all’avvenimento anche negli spazi di cronaca. Alla fine della campagna, viene realizzato un apposito annuncio sulla stampa per ringraziare tutti coloro che, disinteressatamente, hanno collaborato alla buona riuscita della stessa: professionisti, organizzazioni ed imprese."

TRATTO DA:  http://www.pubbliprogresso.it/Campagne_frameset.htm

Come vedi le tue affermazioni si sciolgono come neve al sole poichè sono frutto di falsità e nate non da uno spirito esclusivamente denigratorio. Spirito che ti accumuna ai vari Santoro e Luttazzi.

 

Complimenti ancora!

 

PS: bastava fare una semplice ricerca su google digitando pubblicità progresso, ma, forse, tu non sei coerente neppure con te stesso

Questo nn lo commento proprio...credo non ne abbia bisogno...

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...