jeanmichel Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 ..mi importi se mi moderate o bannate? Ad uno che ha scritto 20 post in 3 anni ? Negativo :D E' successo come previsto.. il mio intervento è "infelice" mentre quelli in cui mi si da dell'ermellino o cose del genere no.. e poi ditemi che non è una lobby. Clamoroso che brasileiro dica A ME di mantenere lo stile quando è il suo amico lobo è il primo ad inveire..dico , il post è li , ma lo leggete o no ? xxxxx siete degli sfxxxti di prima fascia.. bannatemi , fate quello che vi pare .. tanto anche questo post in 5 minuti sparirà. E' il modo di fare della classe dirigente odierna..quando qualcosa non piace la si censura. Si,ora posso dirlo convinto. .siete berlusconiani :bacio: Saluti e baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeanmichel Inviato: 5 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 Dai Franky , aspetto risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 Anche gli altri utenti della discussione "infelice" sono stati avvisati e avvertiti. Nel tuo post hai chiaramente e ampiamente superato il limite del buon gusto e delle buone maniere e per questo semplicissimo motivo è stato cancellato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 io ho letto il tuo post Jean molto bene dall'inizio alla fine. L'intervento di Franky e' stato esemplare, perfetto. Anzi credo che ti sia andata bene, se fossi stato io ancora moderatore, probabilmente te ne stavi nel limbo dei sospesi per un po'. Probabilmente avrai sbagliato, ma a questo giro la moderazione ha funzionato perfettamente, nulla da dire. Non me ne volere se penso cosi', io non te ne voglio se pensi il contrario :bacio: Brasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati