HOPE Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 purtroppo no. la ricrescita c'è, però per adesso non è lontanamente paragonabile a quella degli hair. ad ogni modo credo che anche in questo il risultato possa essere influenzato da fattori di carattere soggettivo diversi quindi da persona a persona. Ciao Hope, volevo porti una domanda: per quanto concerne i body-hair sei in grado di stabilire + o - la percentuale di atticchimento? e quindi se vi è ricrescita, visto che la mia speranza sta proprio nei b.h. . Grazie in anticipo. <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerwel Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 Hope...forse mi sbaglio ma non mi sembra che tu abbia espresso un parere sulla situazione della donor dei body hair;voglio dire sono visibili i segni dell'intervento sul petto???intendo dire ad uno sguardo attendo e non superficiale...guardando da vicino e con attenzione si nota qualcosa insomma?? dalle foto che ho visto non si capisce grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 io anche da vicinissimo e stravicinissimo non riesco a vedere nulla di nulla per onestà devo però dirti che non ho mai provato ad abbronzare quella zona, così non so dirti se dopo una buona esposizione ai raggi solari si potrebbero vedere dei puntini meno abbronzati... speriamo di no! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conan Inviato: 26 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2005 come mai hai scelto atlanta e non cipro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerwel Inviato: 26 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2005 E non sei curioso???fossi in te hope proverei a farci una lampada per esempio... ma tu adesso sei completamente glabro sul petto o ci sono ancora un bel po' di peli?perche' se ci sono altri peli a coprire e' ovvio che non vedi niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 26 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2005 come mai hai scelto atlanta e non cipro? <{POST_SNAPBACK}> Credo,presumo,che cole non operi piu' a cypro,mi sembra che ,e dico forse,abbia altri programmi per l'europa...forse da un'altra parte...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 27 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2005 Ciao Hope, un po' di domande alle quali spero vorrai rispondere: 1)Potresti ripetere con precisione la spesa che hai sostenuto per sottoporti all'intervento? Quante ufcapillari ti ha trapiantato Cole e quanto ti son costate? Quante ufcorporee e quanto ti son costate? Quindi il totale dell'intervento e' stato di quanti dollari americani? Quanto hai dovuto aggiungere a tale cifra,per il viaggio,il soggiorno e varie? 2)Solita domanda che faccio a tutti: assumi finasteride? l'hai mai fatto? Grazie, -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 allora... provo a rispondere a tutti la lampada preferisco non farla ancora, proprio per paura che le zone di prelievo, che adesso sono invisibili, possano assumere una diversa colorazione. forse è un eccesso di zelo, dato che ho sentito che dopo sei mesi non ci dovrebbe essere rischio ad abbronzare la donor Riguardo la scelta di Atlanta e non Cipro, mi ricordo che Cole mi fece intendere che la prima era meglio dato che lui poteva contare sul suo staff al completo. c'è da considerare inoltre, che almeno nel periodo invernale, la differnza di biglietto aereo non è rilevante: ho trovato un biglietto della British Roma-Londra-Atlanta a 399 euro più tasse. Cercando meglio credo si possa anche risparmiare di più (provate con le compagnie americane). Il prezzo è stato il solito: $ 8 a graft con la capoccia rasata a 1 mm. le unità corporee me le ha regalate il biglietto aereo l'ho pagato poco meno di 800 euro ( con la US Airways via Philadelpia) ed il soggiorno è costato 50 usd a notte in un albero della zona consigliato da Michelle davvero ottimo attualmente (e credo fino a tempo indeterminato) assumo finasteride: 1/5 di proscar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 Grazie Hope per le risposte alle mie domande, da esse riparto per fartene delle nuove,scusami se approfitto della tua disponibilita': 1)Riferisci di un biglietto a 399 euro; si tratta di biglietto di sola andata,dal momento che poi dici di aver speso quasi 800 euro? 2)Non conoscendo l'esatto numero di ufcapillari e quello delle corporee,non ho ancora capito quante ne hai pagate e quante te ne son state regalate,puoi chiarirlo spiegando esattamente la cifra che hai corrisposto a Cole? 3)Perdona la mia estrema franchezza,te lo dico come un fratello visto che siamo quasi coetanei: sara' anche a causa della pessima qualità fotografica ma a me non pare un risultato invitante,quello da te ottenuto. Osservando bene,noto a far "copertura"fra i non certo folti capelli,vari grumetti di sangue e crosticine che potrebbero dare l'impressione(e dico potrebbero)di una maggior densità,ma io non credo che sia così in realta'. In tutta onesta',caro Hope(e spero di sbagliarmi dal momento che anch'io vorrei "servirmi" di Cole),ho avuto la sensazione,guardando le tue foto che nulla ci fosse in comune con i bei risultati a cui altri mostri sacri ci hanno abituati ad assistere(almeno in foto). La tua situazione(a parte la tecnica fue utilizzata) mi ricorda molto di piu' le gallerie fotografiche dei chirurghi italiani. Hai postato le foto sul forum di Aragorn? quali sono i pareri riscontrati? 4)Dici di utilizzare finasteride e di volerlo fare a tempo indeterminato, non hai riscontrato alcun side? Da quanto utilizzi il farmaco? Ti va di stabilire un contatto telefonico per scambiarci opinioni in genere? Se sei d'accordo inviami in pvt un recapito tel. ed io faro' lo stesso. In bocca al lupo, -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 ho postato qualche altra foto sull'altro forum. provo a metter il link dell'immagine, sperando che la censura non l'oscuri... http://img229.exs.cx/img229/5229/19febbraio2005019dl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 Shon puoi trovare tutte le risposte che cerchi nella discussione "in diretta da Atlanta", se hai la pazienza di leggerla (so che è lunghetta) a proposito, i capelli nella foto sono lunghi circa 1 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 shon,un biglietto per gli stati uniti,anche volo diretto su atlanta dalla malpensa con la delta air lines che lo fa tutti i giorni,costa ,A/R 399€ esatti in inverno,poi le tariffe aumentano man mano ci si avvicina all'estate....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 dalle foto sembra un buon risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 1 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2005 Credo,presumo,che cole non operi piu' a cypro,mi sembra che ,e dico forse,abbia altri programmi per l'europa...forse da un'altra parte...... <{POST_SNAPBACK}> Qualcuno sa qualcosa? Sarebbe un toccasana per chi come me ha, ehm, dei problemi con gli aerei... Qua in Europa un chirurgo veramente bravo da quel che ho capito non c'è! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 1 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2005 ciao Hope.Perdona la mia venalità,ma io non ho ancora capito,quanto é costato in euro l'intervento?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
locol Inviato: 2 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2005 Hope, considerata la situazione iniziale, direi che sei messo piuttosto bene (eri come me ora) e io ci metterei la firma e a quanto dici ancora ci sarà ricrescita. Azzz, meglio di così!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati