askanio Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 ciao a tutti, volevo sapere se é buona questa roba qui? è il solito cosmetico? ki lo sta usando?? costa 1 bel pò più del minoxidil... Lo shampoo dercos all'aminexil come vi è sembrato?? Vi ringrazio x le risposte in anticipo! saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 ciao askanio. io l'ho provato in passato e non serve a nulla secondo me sono soldi sprecati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 Io l'ho usato, come prodotto cosmetico è buono, dona ai capelli un aspetto sano. Naturalmente contro la aa penso non faccia nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 I pareri sono discordanti, si trovano anche qui nel forum. Chi dice che è un buonissimo shampoo, chi il migliore, chi non fa nulla. Ma la stessa cosa accade per le cure ben più blasonate. Sarà anche in questo caso che la diversità di ogni organismo fa essere più o meno buono individualmente anche questo shampoo? Secondo me l'unica cosa, una volta sentiti i pareri, è provarlo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati