gion smitte Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 Sono abbastanza ignorante sull'argomento protesi in monofilamenti. Qualcuno può darmi qualche informazione? Da quanto ho capito, non è lace, non è poly, sembrerebbe una via di mezzo, con tutto ciò che ne consegue (più sottile di un poly, ma più sgamabile di un lace). Ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fante di cuori Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 Si sono curioso anch io ma non sono riuscito ad avere informazioni dettagliate. Qualcuno puo essere d aiuto? Foto decenti della base e commenti? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 Da come la descrivi mi sembra tanto la soluzione di Giambertone. Cercali a Roma, ti spiegheranno tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 10 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 Le mono le vendono sia Toplace che i cinesi, così come anche Coolpiece, però non si riesce a capire granchè di come sono finchè qualcuno che ce le ha in testa non parla della sua esperienza. La spiegazione più esauriente sembra quella sul sito Coolpiece, però ci sono molti punti oscuri, almeno per me. E' molto sottile, traspira aria e acqua, ma non è consigliata per il front, allora vuol dire che non è proprio così sottile.... i capelli sono annodati, ma non è necessario scolorire i nodi, perchè? Boh, mi piacerebbe saperne di più... pensavo che qualcuno ce l'avesse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 le stereo come sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 Citazione le stereo come sono? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati