fante di cuori Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 Hello, My Italian friends, I have been asked to post about bleached knots, So here we go : We ALWAYS bleach the knots, But knot bleaching IS NOT an exact science and with bleaching you cannot gaurantee that every knot will dissapear, This is just how processed hair re-acts, If anyone would like to get a hairpiece re-bleached we can get it done or it is easy to do it by ones self, But again its NO guarantee that all knots will dissapear as the more you bleach it the weaker the knot becomes, So there is only so much bleaching that can be done before the hair will break off at the knot. And for all you AC Milan fans, The Great MANCHESTER UNITED will beat you and knock you out of the Champions League, Remember BA told you so Best Regards BA. Noi (toplace)facciamo sempre lo scolorimento dei nodi,che pero non e una scenza esatta e quindi non si puo garantire il totale scolorimento.Se qualcuno vuole rifare lo scolorimento dei nodi noi lo possiamo fare ma e anche facile rifarlo da soli(mah?).Ma ancora non si puo garantire il totale scolorimento dei nodi.Inoltre piu si scolorano piu diventano deboli....... poi c e un commento calcistico sul MANCHESTER UNITED che elimina il Milan dal Champions League. Io mi ero permesso una spiegazione a BA sui nodi perche le foto che vedo sul web di lace sopratutto di capelli scuri mi sembrava che facessero trasparire molto i nodi. Vi sapro dire quando arrivera il mio copripelata. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 tanto vince l'inter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 Scusate la mia ingenuità: Ma si tratta veramente di BA del forum della TopLace????????????????????????? E ancora: ????????????????????????????????????? Infine: ????????????????????????????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 è lui, è lui....cerrrrrrrtoooo che è lui! :D se nn ci credi mandagli una mail a : [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 No, bè, se adesso sei tu a dirmelo allora ci credo! Bella 'sta cosa ,Hair, siamo considerati anche noi italiani allora! E chissà allora quanti lace si stanno "espandendo" in giro per l'Italia, ultimamente... Era un pò che non ti leggevo Hair.... Che 'sto forum stia veramente decollando??? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 ciao chris,in effetti è un bel pò di tempo che nn postavo... :P cmq è proprio vero...l'italia si stà protesizzando alla grande, almeno da quello che mi ha detto BA...e se il Berlusca vuole essere certo di essere rieletto ,che considerasse un pò di Lace x tutti nella prossima campagna elettorale! :mago: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fante di cuori Inviato: 4 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 Si ho chiesto a BA una spiegazione sui nodi poi lui la pubblicata sul forum e poi ho tentato una traduzione. Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati