castano_chiaro Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 ora mi incxxxx. run dll come ti permetti di spostare un topic attinente a questo forum? se un utente assume un tono offensivo come luciocec che ha usato certi termini, come moderatore lo banni, modifichi il post cancellando le frasi offensive ma non lo rimuovi spostandolo perche' quel post deve stare in questa sezione punto e basta perche' gli esperti cioe i dottori sono qui'.- ti prego ti risistemarlo in questa sezione. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 run ti amooooo, non so neanche di quale 3d si parli ma sei riuscito a fare inkazzare castano!! io ci ho provato, Dio sa se ho tentato in + modi ma nulla!!! tu invece.....amoreeee vieni da me! ahahahahah :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 Run spostagli anche questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 La sezione "Chiedi all'esperto" come dice il nome è per chiedere, fare domande principalmente ai medici poi a chi può dare informazioni utili. Un thread che non chiede niente non è di richiesta quindi è nel forum sbagliato. Il tuo thread porta tue osservazioni e documentazioni di cui nessuno dice che sono sbagliate ma semplimente off topic per questo forum, quindi non è stata censurata come da te detto nel thread relativo, ma spostata, censurare significa eliminare o modificare. Penso che il forum "Discussioni generali", dove è stato spostato il thread, è più attinente. Ti invito a leggere il punto numero 3 relativo ai moderatori del regolamento del forum. Inoltre è stato da me invitato l'utente che ti ha offeso a non farlo oltre ad essere stata oscurata l'offesa. Anche questa tua richiesta è off topic in questo forum in quanto esiste una sezione apposita, anzi in seguito alla regola numero 6 del su citato regolamento, dovrebbe essere eliminato. Per questo viene spostato in Errori, bugs, consigli o proposte? Ho comunque chiesto in merito l'opinione di tutti i moderatori per capire se ho fatto qualcosa di sbagliato, se verrà giudicato un errore mio sarò il primo a chiedere scusa e rimettere le cose a posto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 xxxxx dovreste essere un po più elastici a mio giudizio, non voglio fare polemica ne accusare nessuno sia chiaro, anzi è una "critica" positiva, visto che tutti voi vate un ottimo lavoro, e non mi riferisco a questo episodio in particolare, ma ultimamente mi sembra di essere tornato in caserma -_- , sono stato lontano dal forum per qualche mese e quando ho ridato un'occhiata quasi non lo riconoscevo, forse ci si dovrebbe rilassare un po. ma questa è solo una mia opinione niente di più :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 La sezione "Chiedi all'esperto" come dice il nome è per chiedere, fare domande principalmente ai medici poi a chi può dare informazioni utili. Un thread che non chiede niente non è di richiesta quindi è nel forum sbagliato. Il tuo thread porta tue osservazioni e documentazioni di cui nessuno dice che sono sbagliate ma semplimente off topic per questo forum, quindi non è stata censurata come da te detto nel thread relativo, ma spostata, censurare significa eliminare o modificare questo non è assolutamente corretto perchè tu il topic lo hai spostato dando come giustificazione che c'erano state delle offese e non hai assolutamente fatto cenno al fatto che fosse off topic per i motivi che hai espresso ora. seconda cosa il forum Chiedi all'Esperto è pieno di post di utenti che fanno affermazioni quindi cosa fai svuoti un forum perchè non rispettano il punto 3 del regolamento? per la cronaca il punto 3 cita testuali parole: Pubblica i messaggi nel forum giusto e cerca di non andare fuori tema (Off Topic) quando rispondi ad una discussione. Evita di pubblicare lo stesso messaggio più volte su più forum (cross posting). io non sono andato affatto fuori tema perchè discutere di tipi di calvizie è un tema da esperti. scusa a chi lo dovrei chiedere se non a un esperto? al gatto di casa? terzo, quand'anche il mio post non chiedesse niente questa è una tua opinione, per me e per altri che non hanno risposto in modo alterato quel post significa invece fare un'affermazione per ricevere una risposta casomai critica ma comunque si instaura una discussione. quindi a mio avviso tu hai commesso degli errori madornali primo tra tutti usare la tua funzione di moderatore a mio discapito che ci sono rimasto molto male e come sa io ho frequentato questo forum per una vita. cosa ci hai guadagnato a spostarlo ti hanno dato la medaglia di moderatore dell'anno? se nella società si dovessero applicare le leggi e i regolamenti alla lettera dovremmo stare col mitra in mano. è come dire che la legge punisce lo spinello e un poliziotto arresta e sbatte in galera un ragazzo per uno spinello, per legge dovrebbe farlo ma chi sbatte un xxxxxno in galera per una canna e gli rovina la vita? sono molto deluso da questo regime di corte marziale. uno scrive un post per discutere, non solo viene offeso ma gli spostano pure il topic e viene accusato di aver violato le regole, io che in vita mia qui non ho mai offeso nessuno e ho rispettato tutto alla regola ma tu sei il moderatore. auguri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 Io ho scritto questo: Se non si è d'accordo con quello che scrive una persona è lecito manifestarlo senza offendere o mandare quà e là. Si gradirebbe un metodo più appropriato. Ciao Dove starebbe scritto che lo sposto perchè ci sono delle offese? Per di più visto che l'offeso eri te dovresti essere anche contento che sono intervenuto. Non capisco questo accanimento per aver spostato un thread. Era sulla sezione sbagliata, indiscutibilmente, quindi è giusto che vada su quella giusta. Ci sono varie sezioni nel forum, non capisco perchè si dovrebbero mettere thread dove non c'entra nulla. Anagen non c'entra proprio nulla la caserma o l'elasticità, in un forum ordinato anche in futuro si potrà ricercare più facilmente qualunque informazione utile a chiunque. Nel mio post precedente ho scritto:"Ti invito a leggere il punto numero 3 relativo ai moderatori del regolamento del forum", RELATIVO AI MODERATORI, che non è quello da te citato. Ripeto per instaurare le discussioni ci sono 200 sezioni del forum, bisogna scegliere quella giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 come ti ho detto è questine di opinioni, e il forum era abbastanza ordinato anche prima che arrivassi tu come moderatore, senza contare che in quasi tutte le discussioni interessanti si finisce un po off topic, per intenderci quei 3d da 10 pagine,per il termine "REGIME MARZIALE" che ha usato castano, forse è un po esagerato, ma non certo sbagliato, ma ti sei visto... "hai violato la regola 3 dei moderatori e la regola n.6 quindi devo prendere provvedimenti" mi sembri JUDGE DREDD quando dice la legge sono io. è un forum di calvizie non un centre di addestramento cmq come ti ho detto la mia è solo una critica costruttiva non un'offesa ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 quindi a mio avviso tu hai commesso degli errori madornali primo tra tutti usare la tua funzione di moderatore a mio discapito che ci sono rimasto molto male e come sa io ho frequentato questo forum per una vita. cosa ci hai guadagnato a spostarlo ti hanno dato la medaglia di moderatore dell'anno? Ma per cortesia castano ... riusciamo a restare su un piano di minima razionalità oppure vogliamo metterci a piangere come i bambini ? RunDLL non ha commesso nessun errore a spostare quel post perchè è nelle sue prerogative e nei suoi compiti specifici farlo. E' stato uno spostamento non una censura ed in nessun modo ti puoi sentire offeso dal fatto che il tuo sia stato messo in un'area piuttosto che in un'altra. Ma che è ? C'è scritto da qualche parte quali siano i thread di serie A e quali di serie B ? Le tue questioni sono davvero inconsistenti senza contare i post successivi del tipo "Esigo siegazioni subito." Non basta mandare un bel private chiedendo il perchè e poi, eventualmente dopo, se insoddisfatti della risposta, avviare un commento pubblico ? No eh ? Bisogna puntare i piedi subito. se nella società si dovessero applicare le leggi e i regolamenti alla lettera dovremmo stare col mitra in mano. è come dire che la legge punisce lo spinello e un poliziotto arresta e sbatte in galera un ragazzo per uno spinello, per legge dovrebbe farlo ma chi sbatte un xxxxxno in galera per una canna e gli rovina la vita? Magari lo facessero qualche volta... forse avremmo molti meno xxxxxni con la canna in mano. sono molto deluso da questo regime di corte marziale. uno scrive un post per discutere, non solo viene offeso ma gli spostano pure il topic e viene accusato di aver violato le regole, io che in vita mia qui non ho mai offeso nessuno e ho rispettato tutto alla regola ma tu sei il moderatore. Definire questa azione di moderazione un regime di corte-marziale è decisamente capzioso se non pieno di malafede. Ti invito a passare da questa parte del muro : vieni un po' a fare il moderatore con noi e poi vedi come è facile leggersi thread fiume dei quali non ti frega una cippa solo per vedere se tizio ha detto scemo a caio, per vedere quanti quotano per intero due tre volte il post precedente, stai dietro a quello che ti dice di mettere le foto come a quello che ti chiede di toglierle, quello che vende roba vietata, quello che fa di tutto per aizzare, quello che ecc...ecc... ecc... davvero ... ti lascio il mio posto volentieri ... ti accorgerai che non c'è nessuna volonta' di "punire" gratuitamente ... c'è solo la buona volonta' di mettere e tenere ordine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 I forum sono tutti allo stesso livello, non ci sono quelli migliori e quelli peggiori quindi spostare un thread in una sezione non è un declassamento o un atto punitivo, tanto meno non è censura come è stato detto. È stato semplicemente messo il thread in un'altra sezione ritenuta più idonea, i forum sono TUTTI ben visibili a TUTTI, senza nessuna restrizione, quindi dove è il problema se sta in uno invece che in un altro? Caro Anagen "quindi devo prendere provvedimenti" non lo trovi scritto, da me, da nessuna parte, quindi se proprio devi intervenire almeno fallo in modo sensato e senza inventarti nulla. Bisogna scriverlo ancora 100.000 volte che non è assolutamente un provvedimento? È tanto difficile capire che non è un atto punitivo? Anche se poi fosse stato, ed evidenzio SE in quanto non è stato, dove sta il senso di dire che far rispettare le regole è corte marziale? Allora tutti gli Stati del mondo sono corti marziali visto che hanno ognuno le proprie leggi. In Italia vige la corte marziale visto che c'è una Costituzione e ben 5 codici, oltre ad organi appositi per farli rispettare. Ogni situazione ha le proprie leggi: la famiglia, le associazioni, la scuola, la religione ecc. ecc. Tutte corti marziali quindi! Le regole se ci sono è perchè devono essere rispettate, anche se siamo in un forum di capelli, che ha le sue regole. Non vedo nemmeno tutta questa scupolosità all'osservanza del regolamento visto che nel regolamente è BEN espresso che le critiche vengono accolte solo tramite messaggio privato mentre saranno cancellate quelle sul forum, invece le vostre critiche, alcune anche piuttosto offensive, se non sbaglio sono ancora tutte nel forum senza nessuna modifica, o sbaglio? Non l'ho presa come un'offesa Anagen ma tanto meno come critica costruttiva. Tanti saluti. Nel finale vorrei commentare questa cosa: è come dire che la legge punisce lo spinello e un poliziotto arresta e sbatte in galera un ragazzo per uno spinello, per legge dovrebbe farlo ma chi sbatte un xxxxxno in galera per una canna e gli rovina la vita? La vita viene rovinata punendo uno che si fa una canna oppure viene rovinata dalla canna che molto spesso viene seguita da altro e ci si ritrova a rubare, a fare vita peggiore di un animale, in ogni caso fuori e dentro di galera in continuazione, a prostituirsi e con un bel fine di vita esamine in un vicolo con una siringa in un braccio, che se ti va bene ti riprendono ma se ti va male...? Forse se si venisse arrestati subito per una canna (cosa che tra l'altro nemmeno è mai avvenuto visto che neanche la legge prevede questo tipo di sanzione per il solo uso di qualunque stupefacente) molte volte ci si ritroverebbe, in futuro, a ringraziare per quell'arresto capendo come si sarebbe potuto finire se fosse andato sempre tutto "liscio". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 va be... anche se non ho usato i termini esatti ci siamo capiti alla grande ;) non scrivo una bibbia perchè mi sono già annoiato abbastanza, per cui.... ti saluto nel modo giusto :ok2: jawohl mein Führer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 Questa tua affermazione afferma ancora quanto non ci hai capito nulla, guarda... Te la lascio, così può vedere chiunque, Dove sta il problema? Tanto ti commenti da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 Questa tua affermazione afferma ancora quanto non ci hai capito nulla, guarda... Te la lascio, così può vedere chiunque, Dove sta il problema? Tanto ti commenti da solo. <{POST_SNAPBACK}> guarda che le faccine stanno a significare che sto scherzando, o credi sul serio che ti identifichi nel Führer? svegliati!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 Considero certe affermazioni, per l'entità degli avvenimenti, tutto meno una cosa da usare per scherzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 non fare retorica! ti ho detto che era uno scherzo, credevo che mettendo una faccina che sorride e fa l'occhiolino fosse chiaro, ma semplicemente non ci siamo capiti a riguardo, per me l'argomento è chiuso ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 ripeto la mia delusione. come vedete anche altri utenti manifestano perplessità. il punto è che se si vuole applicare il regolamento alla lettera ci sarebbe un clima marziale quindi la parola d'ordine dovrebbe essere elasticità Rundll ha fatto numerosi interventi di un'incompetenza medica allucinante, e dovrebbe guardare ciò che scrive prima di pensare al regolamento. una società valida non è quella dove le regole sono applicate come fate voi bensì dove esse vengono sapute gestire a seconda dei casi. che l'altro moderatore intervenga poi nel dire che un xxxxxno con una canna dovrebbe andare dentro beh questo dice tutto ma si aprirebbe un'altra diatriba che non mi va di sostenere perchè finirebbe come al solito. vi do un consiglio, state sbagliando perchè usate la vostra posizione come forma di potere sugli altri. io ho postato una discussione che NON avevate il diritto di spostare perchè a me interessava la risposta degli esperti (quelli veri non i moderatori come Rundll che afferma che l'androgenetica dopo i 40 anni si assesta!). anzicchè spostare chi ha posto un dubbio dovreste valutare voi stessi nel ruolo che ricoprite, ma fatemi il piacere. ma voi mi avete censurato e cosi sia, non ho i mezzi per far rispettare la mia opinione,però ricordate che tanti altri vi leggono. con questa sono proprio stufo e vi saluto, mi reputo una persona troppo diversa per stare in un luogo simile, per aver detto che l'AA può essere di tipo lento o veloce, loro ti spostano perchè è Off Topic!!!!! :D c'è un vecchio detto che dice: da uno sguardo a te stesso prima di giudicare gli altri, dovreste inserirlo nel vostro regolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 Grazie del consiglio castano_chiaro .... arrivederci, fai buon viaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati