billy Inviato: 10 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2001 allora su i forum americani tipo hairsite.com si dice che la dutasteride sia disponibile solo in dosaggio di grammi ma non in capsule o in tavolette ed e' ordinabile sul sito faitheaglepharm.com.io non sono molto ferrato con l'inglese e non ho capito bene se e' gia' disponibile o lo sara' ad aprile pero' sempre in dosi .quindi qualcuno del forum che mastica bene l'inglese potrebbe farci una capatina e risolvere questo dubbio.se fosse cosi' la potremmo comprare e poi far fare le dosi ad un farmacista !magari !comunque fateci un salto su hairsite.com e fatemi sapere.ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 11 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2001 Il sito del celeberrimo Hongtu Group www.faitheaglepharm.com fa pena, ho la connessione a 640Kbps e non scarica nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 11 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2001 Mi dici precisamente cosa devo guardare su hairsite, così poi te lo traduco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billy Inviato: 12 Febbraio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2001 va su il forum dutasteride su hairsite.com e leggiti gli ultimi post.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 12 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2001 Va beh, ma non sono mica la serva!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 12 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2001 Senti, gli ultimi messaggi parlano di Tom Cruise, di problemi con le donne e della RU588ecc, non ho ancora capito cosa ti interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billy Inviato: 13 Febbraio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2001 era il topic news from chinese comunque ha gia' fatto luce macchianera.ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati