capelluto Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 Zitto zitto il nostro admisalus ha introdotto il Nisim.. Domandine :D 1) come mai lo shampoo no? 2) è il famoso nisim di cui si parla da tempo? 4) quanti ml sono nella boccetta? 3) qualcuno di voi l'ha provato? Grazie e speriamo che partecipate.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Arthur Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 capelluto ma su che sito si trova e quanto costa? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 31 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 ma come su che sito si trova! se dico adminsalus ... Su Salusmastore ovviamente! http://www.salustore.com/ Spero che adminsalus o qualcuno per lui mi risponda.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Arthur Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 grazie capelluto nel frattempo che rispondevi l'avevo trovato. Cmq costa troppo e poi la ditta dal momento che dice che e' scientificamente provato che e' efficace perche' non ha fornito qualche articolo scientifico per vedere i risultati in termini di percentuali? Sarebbe ora inoltre che si cominciassero a fare dei prezzi piu' popolari non trovate? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 qui c'è qualcosa che magari può interessare... http://www.nisim.com/page.help Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 Zitto zitto il nostro admisalus ha introdotto il Nisim..Domandine :D 1) come mai lo shampoo no? 2) è il famoso nisim di cui si parla da tempo? 4) quanti ml sono nella boccetta? 3) qualcuno di voi l'ha provato? Grazie e speriamo che partecipate.. Nelle prossime settimane (forse meno) sarà disponibile praticamente quasi tutta la linea Nisim. Per le tue domande ti posso dire che lozione è costituita da 240ML. Per i miei giudizi/commenti in merito alla bontà del prodotto preferisco che siano gli utenti che l'hanno utilizzata ad esprimere il proprio parere, altrimenti sicuramente sarebbero commenti che qualcuno potrebbe giudicare "Di parte" dato che vendono venduti sullo shop che permette a questo forum di esistere. In ogni caso per ogni prodotto in vendita troverai sempre qualcuno che lo valuta positivamente e altri che al contrario lo valutano male. Giusto per citare un sito a te sicuramente noto, ti riporto i commenti apparsi su xx all'indirizzo http://xx/nhse.htm E ' un prodotto della ditta canadese Nisim. E' offerto in due formulazioni : NISIM HAIR STIMULATING EXTRACT REGULAR FORMULA E' in confezioni da 60 e 240 ml. Ecco qualche componente : acqua, alcool, estratto di cardo, saw palmetto, rosmarino, camomilla, equiseto; inositolo, pantenolo, cisteina, cistina, metionina, biotina, estratto di erbe Nisim. Va usato due volte al giorno 5-10 gocce per volta. I risultati dovrebbero notarsi in 3-5 mesi, secondo gli studi scientifici effettuati vanno dal moderato, stupefacente al sensazionale. Credo sia un ottimo prodotto naturale. Formula ideale per chi ha i capelli tendenti al grasso. NISIM HAIR STIMULATING EXTRACT GEL EXTRACT E ' in confezione da 240 ml. Ecco qualche componente : acqua, alcool cetilico, alcool isopropilico, acido ialuronico, betaglicani, estratto di equiseto, saw palmetto, rosmarino, camomilla; glicole propilenico, trietanolamina 85%, pantenolo, inositolo, cistina, cisteina, metionina, estratto di erbe Nisim. Ha maggiori proprietà di penetrazione dell'estratto regolare. Va usato due volte al giorno 5-10 gocce per volta. I risultati dovrebbero notarsi in 3-5 mesi, secondo gli studi scientifici effettuati vanno dal moderato, stupefacente al sensazionale. Credo sia un ottimo prodotto naturale. Formula ideale per chi ha i capelli tendenti al secco. Se il cuoio capelluto dovesse essere sensibile, l'uso degli estratti va temporaneamente interrotto, mentre vanno continuati gli shampoo. Due ottimi prodotti per chi desiderasse provare un approccio "naturale". Comunque il mio consiglio e' di puntare sempre ai rimedi medici scientifici e ben studiati, eventualmente affiancando il proprio trattamento con altri prodotti di supporto e a costo ragionevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 1 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 grazie Adminsalus ma temo che coloro che l'hanno usato sono davvero pochi penso . In Italia al contratrio di Revivogen non credo per ora sia molto conosciuto. Quindi chi l'ha usato si faccia avanti forza! -_- P.s personalmento ho letto belle testimonianze sullo shampoo ma non so nulla del prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 Io ho utilizzato lo shampoo ed ho testato personalmente la famosa caratteristica, che è cavallo di battaglia di Nisim, della riduzione della caduta dei capelli in una settimana. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 2 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 Allora Run eri tu che mene avevi parlato? :) 1) Conosci altri che lo hanno testato? 2) Avresti il coraggio di tradire il tuo amore :wub: REVIVOGEN per Nisim? CIAOOOOO!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 No non conosco altri che lo hanno provato. Ho usato Nisim per una settimana precisa per provare gli effetti tanto decantati e obiettivamente devo dire di avere avuto questi risultati. Personalmente nella scelta di uno shampoo io prima di tutto devo tenere in considerazione prima di tutto la Dermatite Seborroica di cui sono purtroppo malato, quindi non faccio fede se parliamo della qualità in generale di uno shampoo perchè io mi oriento più che altro su quelli che mi fanno avere meno sintomi piuttosto che su quelli che aiutano la calvizie. Per questo motivo dal mio punto di vista Revivogen rimane il numero uno. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 Sul sito ufficiale c'e' una cosa poco chiara, dichiarano di avere eseguito uno studio su 148 pazienti ma non dicono bene quali prodotti hanno usato ripetono 'all natural compound' si presuppone siano i prodotti che vendono. Poichè sembra che dagli studi clinici (di cui ho chiesto le foto) le notizie siano incoraggianti ho domandato anche chiarimenti sui prodotti effetttivamente usati. Aspetto risposte e credo che a breve provero lo shampoo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 Beh dopo nemmeno 8 ore mi hanno risposto inviandomi una decina di foto sui risultati che non sono eclatanti anzi direi minimi. Proverò comunque lo shampoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 10 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 Se lo shanpo funzionasse come promette però.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 Lo shampoo promette di far diminuire la caduta dei capelli ed effettivamente non sarebbe male...anche se a questo punto mi sorge la domanda del perchè i capelli cadono e con questo shampoo no, sono malati? Curo un Te? Cosa fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 Secondo quanto dichiarato da Nisim sia la lozione che lo shampoo inibiscono il DHT. Effettivamente se riducono il numero di capelli caduti si pensa, almeno in teoria, ad una cura anche per gli effluvi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 11 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 interessante.... peccato run che abbiamo solo la tua, seppur autorevole :lol: testimonianza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 Non ti resta che provare :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 Facci sapere shadow! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati