Vai al contenuto

Minoxidil E Orari

Messaggi raccomandati

Ragà faccio due passate di minox un ml alla volta... Però i miei orari non sono stabili, cioè alcune volte lo applico mattina e sera altre primo pomeriggio e sera.. Compromette la cura la mia instabilità? Il derma mi ha consigiliato di metterlo 2 volte al di' che aumenta la sua efficacia rispetto a un dosaggio di 2ml direttamente la sera !

Ah dimenticavo é un mese e mezzo che applico il minox solo nelle tempie e mi sono CRESCIUTI UNA MAREA DI VELLUS. HO LE TEMPIE PIENE DI VELLUS... Sono troppo soddisfatto del minox :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti beato te..io lo uso da un mesetto ma lo applico solo dopo lo shampoo indi lo suo circa due volte a settimana al massimo 3.

Il dottor mi ha detto ciò...io ne applico 3 misurini di contagocce che osno mi sembra 3ml...anche se nn ho capito se devo riempire tutta la boccettina quando premo o solo un pizzico...cmq spero di vedere dei risultati anche io...per ora nn mi sembra di vederne.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

È meglio due ml. in due volte come ti ha detto il dermatologo. Meglio applicarlo con costanza per quanto riguarda gli orari ma non credo che ritardi di poche ore compromettano qualcosa, comunque meglio se sei costante. Felice di sapere che stai ottenendo risultati, tienici informati. Grazie... Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti