Vai al contenuto

Succo Di Limone Sui Capelli?

goodbyblue

Messaggi raccomandati

quand'ero xxxxxna ci si metteva limone e birra sui capelli mentre stavamo al sole in spiaggia così si schiarivano... il risultato era un bell'effetto color stoppa bruciata e puzzare come un alcolista già alle dieci di mattina... non è che anche tu pensavi a una cosa del genere? :fischietto: nel caso...sconsiglierei: non funziona, già provato. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sapevo solo della birra,ma non l'ho mai fatto,anche perchè non amo molto la birra nemmeno da bere

piuttosto quando ero piccola usavo un sacco la camomilla,che non fa un cavolo ai capelli,ma ogni volta li vedevo più biodi,volevo i capelli chiari..

poi ho invertito la tendenza assolutamente e più scuri erano meglio andava!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx volevo dirvi che il succo di limone lo usavo quando avevo vent'anni e dato che ho i capelli castani sotto al sole mi venivano dei bei riflessi.Ora che ne ho 37 appena compiuti e sicuramente i capelli non sono piu' cosi' folti come erano volevo sapere se applicandolo potrebbero sorgere effetti nocivi dato che uso il minox.all'epoca devo dire che oltre ai riflessi i capelli erano molto piu' lucidi ed a mio avviso data l'alta concentrazione di vit c ne beneficia pure il follicolo,ma forse sto dicendo una cretinata...forse

Link al commento
Condividi su altri siti