goodbyblue Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 volevo il parere di un Dott. in merito all'applicazione del succo di limone sui capelli e cuoio se puo' creare problemi e se si di quale tipo specialmente durante i mesi estivi esponenedosi con i capelli bagnati di limone sotto al sole.E sopratutto se puo' peggiorare una a.a. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 Ma perchè vorresti usare il lucco di limone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 a che ti serve il succo di limone????? sono curiosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 Non ti crea nessun problema da te elencato, solo non capisco neanche io cosa ci vuoi fare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 straquoto tutto e tutti! a cosa servirebbe? mmmle otto....vado a farmi una insalatina al limone!!! lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 potrebbe irritarti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Arthur Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 da quel poco che ne so serve a mantenere i capelli piu' lucidi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 solo al risciacquo però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 lo vedo innocuo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 mejo berlo il succo di limone :P in ogni caso male sicuramente non può fare :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucorla Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 non sono dottore... ma se ne puoi fare a meno è meglio! è già tutto cos'ì complicato ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 quand'ero xxxxxna ci si metteva limone e birra sui capelli mentre stavamo al sole in spiaggia così si schiarivano... il risultato era un bell'effetto color stoppa bruciata e puzzare come un alcolista già alle dieci di mattina... non è che anche tu pensavi a una cosa del genere? :fischietto: nel caso...sconsiglierei: non funziona, già provato. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 ahahahah annalaura che immagine fantastica!!! avrei voluto conoscerti da bambina!!! "non ci andare a giocare con quella bambina...si ubriaca!" "ma mamma, è carina!" "zitto...bevi il succo di frutta" lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 io sapevo solo della birra,ma non l'ho mai fatto,anche perchè non amo molto la birra nemmeno da bere piuttosto quando ero piccola usavo un sacco la camomilla,che non fa un cavolo ai capelli,ma ogni volta li vedevo più biodi,volevo i capelli chiari.. poi ho invertito la tendenza assolutamente e più scuri erano meglio andava! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 lady, anna...insomma un bambino con voi o si prendeva la cirrosi epatica o si addormentava!!! che infanzie tristi! lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 si addormentano anche oggi anche se non uso più la camomilla,penso che fossi io la causa,non la camomilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goodbyblue Inviato: 31 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 xxxxx volevo dirvi che il succo di limone lo usavo quando avevo vent'anni e dato che ho i capelli castani sotto al sole mi venivano dei bei riflessi.Ora che ne ho 37 appena compiuti e sicuramente i capelli non sono piu' cosi' folti come erano volevo sapere se applicandolo potrebbero sorgere effetti nocivi dato che uso il minox.all'epoca devo dire che oltre ai riflessi i capelli erano molto piu' lucidi ed a mio avviso data l'alta concentrazione di vit c ne beneficia pure il follicolo,ma forse sto dicendo una cretinata...forse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 Non credo che potrai avere benefici e non credo nemmeno che ti dia qualche effetto collaterale. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 la vitamina c contenuta nel succo di limone verrebbe degradata praticamente all'istante...non riuscirebbe neanche a passare il primo strato dell'epidermide. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati