shadow Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 anch'io sono kurt cobain che credevate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 24 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 ho riletto tutto il tread e non c'è niente di offensivo verso nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 è il povero foll che vede offese dove non ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 Non direi che se le è immaginate, ma va bhè. Che ne diciamo se la smettiamo con questa storia di Follollo che ormai è nel dimenticatoio, per fortuna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 Io non dimentico! Se vuoi chiudi anche questa discussione, ormai sono più le discussioni chiuse che quelle aperte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 l'unica cosa chiara,e'che la terapia pastore non esiste e che follolo dice cose che in realta' non sono mai accadute,purtroppo sta vivendo un sogno e ancora non si e' svegliato dall'anestesia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 io lo chiuderei veramente sto 3d! 1 4 5 17 17 13 7 9 16 9 17 14 13 16 4 5 8 è un giochino aritmetico per dimostrare quanto sono scontate a volte le persone. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 26 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2005 tu invece sei a prezzo pieno Lobo, come xxxxxxx non sei sicuramente secondo a Follollo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 27 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2005 l'unica cosa chiara,e'che la terapia pastore non esiste e che follolo dice cose che in realta' non sono mai accadute,purtroppo sta vivendo un sogno e ancora non si e' svegliato dall'anestesia. <{POST_SNAPBACK}> Ihihihi sisi non esiste proprio niente....ihihih Urka boia, pensa...siam in due a vivere questo sogno! Follo....che mi hai dato dell'anestetico?? :D :D :fischietto: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 27 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2005 gatsu tu sai dove abbonda il riso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2005 Penso che siamo arrivati alla frutta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati