Vai al contenuto

Paypal

Messaggi raccomandati

mi chiedevo se voi dell'amministrazione del sito avevate in mente di usare questa forma di pagamento... mi piacerebbe poter sfruttare questa opportunità avendo un account paypal con un credito che di solito uso per e-bay.... vista la comodità della cosa, sarebbe bello poter comprare qui nello shop con paypal

che ne pensate????

Link al commento
Condividi su altri siti

PayPal è un servizio di pagamento usualmente utilizzato per acquisti on line creato da eBay. Funziona così: ti iscrivi ed al momento dell'iscrizione inserisci il tuo numero di carta di credito, che così rimane nei loro database, ma questo niente di preoccupante perchè è molto sicuro. Facendo ciò puoi fare transazioni monetarie, tra membri PayPal, in maniera veramente facile e comoda. Basta, per esempio, che una volta registrato accedi al sito nella pagina a te dedicata inserendo nome utente e password, ordini un pagamento a favore di un utente PayPal utilizzando semplicemente il suo indirizzo e-mail e il pagamento avviene senza far altro. Sicuramente molto comodo, però come ho già detto prima lo è allo stesso modo pagare con la carta di credito sul Salustore. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...