fra Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 mi chiedevo se voi dell'amministrazione del sito avevate in mente di usare questa forma di pagamento... mi piacerebbe poter sfruttare questa opportunità avendo un account paypal con un credito che di solito uso per e-bay.... vista la comodità della cosa, sarebbe bello poter comprare qui nello shop con paypal che ne pensate???? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 ma cha vantaggi trovi rispetto al pagamento con carta i credito del sito? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 Me lo sono chiesto anche io, anzi con PayPal paghi pure la commissione a loro oltre che alla banca proprietaria della carta di credito. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 mumble... cos'è paypal? :blink: ho sempre creduto fosse una carta di credito... :wacko: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 PayPal è un servizio di pagamento usualmente utilizzato per acquisti on line creato da eBay. Funziona così: ti iscrivi ed al momento dell'iscrizione inserisci il tuo numero di carta di credito, che così rimane nei loro database, ma questo niente di preoccupante perchè è molto sicuro. Facendo ciò puoi fare transazioni monetarie, tra membri PayPal, in maniera veramente facile e comoda. Basta, per esempio, che una volta registrato accedi al sito nella pagina a te dedicata inserendo nome utente e password, ordini un pagamento a favore di un utente PayPal utilizzando semplicemente il suo indirizzo e-mail e il pagamento avviene senza far altro. Sicuramente molto comodo, però come ho già detto prima lo è allo stesso modo pagare con la carta di credito sul Salustore. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati